Scusate se rifaccio la stessa domanda ma nessuno non mi risponde, se tento di spegnere il telefono, il telefono non si spegne ma si riavvia!! Lo fà anche a voi!?
Scusate se rifaccio la stessa domanda ma nessuno non mi risponde, se tento di spegnere il telefono, il telefono non si spegne ma si riavvia!! Lo fà anche a voi!?
È un bug noto..prova a lasciarlo una notte senza la batteria..in questo modo scaricherai la batteria tampone dell'orologio interno che è responsabile del bug ..prima pero prova semplicemente a rimuovere la batteria per alcuni minuti poi riprova e vedi se si spegne..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
mordon (19-07-11)
Grazie per il consiglio, ieri lasciandolo attaccato alla presa di corrente al comando spegni si spegneva, successivamente l'ho staccato e quando provavo a fare spegni non si spegneva ma si riavviava, ho provato soltanto a staccare la batteria per una decina di minuti perche mi sembrava strano che la batteria tampone poteva esaurirsi dopo molte ore, cosicchè dopo questi 10 minuti ho rimesso la batteria e al comando spegni si riavviastanotte lo lascio senza batteria!
Comunque se lo tengo attaccato alla presa di corrente e do il comando spegni, si spegne!
mordon (19-07-11)
buonasera a tutti...io ho la nightly 147 e praticamente la aggiorno se non quotidianamente almeno 3 volte a settimana...ultimamente però o il mio utilizzo è cambiato o cmq la batteria mi dura poco...ci faccio circa 10 ore
...secondo voi conviene provare con un altro kernel? quale mi consigliate? grazie
![]()
per mettere le apk miui sulle cyano date un'occhiata qui
Miui camera and music in cm7 - xda-developers
www.lanparty-ita.it La Prima Community delle MARCHE CALL OF DUTY
Ottime transazioni con:
- alvarotodini (HTC DESIRE HD) **consigliatissimo**
- ettorebia (HTC ONE X) **consigliatissimo**
Originariamente inviato da Osarco94
Nessuno sa aiutarmi?pleasee
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9