Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
non sò il motivo ma il link diretto non funziona... l'unica è andare nel main principale qui
Index of /
e da lì andare in DHD-Kernels!
-
Quote:
Sinir696
non sò il motivo ma il link diretto non funziona... l'unica è andare nel main principale qui
Index of /
e da lì andare in DHD-Kernels!
Scusate l'ignoranza ma...:-[ qual è la differenza tra questi due?
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13.zip 2011-May-24 01:00:56 3.0M application/zip
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13.zip.md5 2011-May-24 01:00:56 0.1K application/octet-stream
-
Quote:
Apricot27
Scusate l'ignoranza ma...:-[ qual è la differenza tra questi due?
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13.zip 2011-May-24 01:00:56 3.0M application/zip
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13.zip.md5 2011-May-24 01:00:56 0.1K application/octet-stream
il kernel è questo:
-
ragazzi per installare la rom bisogna fare full wipe e dalvin cache???quale kernel bisogna mettere grazie??
-
uscita la 1.1..prima pagina aggiornata!!
-
Quote:
memnoch
uscita la 1.1..prima pagina aggiornata!!
Ciao! sono nuovo di modding e stamattina ho flashato la 1.0, poi ho installato e configurato tutte le app. Ora vorrei flashare questa 1.1, qual è la procedura da seguire? Oppure posso passargliela semplicemente sopra e mi trovo tutte le app installate?
Stessa domanda per il kernel: posso solo flashare o bisogna fare qualcosa prima?
Grazie.
-
Quote:
vincenzo78
Ciao! sono nuovo di modding e stamattina ho flashato la 1.0, poi ho installato e configurato tutte le app. Ora vorrei flashare questa 1.1, qual è la procedura da seguire? Oppure posso passargliela semplicemente sopra e mi trovo tutte le app installate?
Stessa domanda per il kernel: posso solo flashare o bisogna fare qualcosa prima?
Grazie.
è una full rom...il wipe totale è sempre meglio...però potresti provare a fare le pulizie per l'upgrade e vedere se la rom va bene...in questo modo nn perdi i dati...il file che devi usare si chiama "easy-upgrade wipe 1.5"...lo trovi qui...lo metti nella sd e lo lanci da recovery come fosse una rom ma prima del flash della rom...
-
Quote:
memnoch
è una full rom...il wipe totale è sempre meglio...però potresti provare a fare le pulizie per l'upgrade e vedere se la rom va bene...in questo modo nn perdi i dati...il file che devi usare si chiama "easy-upgrade wipe 1.5"...lo trovi
qui...lo metti nella sd e lo lanci da recovery come fosse una rom
ma prima del flash della rom...
E per il flash del kernel?
Grazie 1000.
-
Quote:
vincenzo78
E per il flash del kernel?
Grazie 1000.
metti il kernel che vuoi flashare sulla sd e poi riavvia in recovery. Fatto questo scorri verso 'advanced' e poi su wipe dalvick cache. Quando hai fatto questa operazione flasha il kernel come se fosse una rom!
-
Ragazzi ma è possibile che senza spunta su wifi e nè su rete sia partita la connessione con un mms inviato? Ho appena flashato il kernel nuovo.