Visualizzazione stampabile
-
Se Non sbaglio qualcuno lo ha segnalato, se così fosse lo voglio confermare.
Quando si riproduce un video registrato dalla camera, il video si vede a scatti. Qualcuno è in grado di darmi una soluzione a questo problema?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
[QUOTE=fabry772004;467158]Se Non sbaglio qualcuno lo ha segnalato, se così fosse lo voglio confermare.
Quando si riproduce un video registrato dalla camera, il video si vede a scatti. Qualcuno è in grado di darmi una soluzione a questo problema?
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QUOTE
Ho appena provato e devo dire che anche io ho riscontrato tale problema:
Ho effettuato prima un video in HD con 20 mbps di bitrate e il video è davvero scattoso, stesso discorso con 18 mbps di bitrate.
Infine ho provato con 10 mbps di bitrate e ha fatto un piccolo scatto all'inizio del video e poi è andato avanti in modo fluido.
Se qualcuno ha risolto definitivamente questo problema ci dia una mano.
PS: non penso sia questione di schedina di memoria, ho una 8 gb classe 6.
PS del Ps: fabry fammi un favore, vedi se riesci a cambiare canzone con il telecomandino presente sulle cuffie che ci hanno dato in dotazione , a me non cambia piu canzone mentre se vado in radio ... cambia senza problemi stazioni.
-
[QUOTE=gianluchiello;467469]
Quote:
Originariamente inviato da
fabry772004
Se Non sbaglio qualcuno lo ha segnalato, se così fosse lo voglio confermare.
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QUOTE
Ho appena provato e devo dire che anche io ho riscontrato tale problema:
Ho effettuato prima un video in HD con 20 mbps di bitrate e il video è davvero scattoso, stesso discorso con 18 mbps di bitrate.
Infine ho provato con 10 mbps di bitrate e ha fatto un piccolo scatto all'inizio del video e poi è andato avanti in modo fluido.
Se qualcuno ha risolto definitivamente questo problema ci dia una mano.
PS: non penso sia questione di schedina di memoria, ho una 8 gb classe 6.
PS del Ps: fabry fammi un favore, vedi se riesci a cambiare canzone con il telecomandino presente sulle cuffie che ci hanno dato in dotazione , a me non cambia piu canzone mentre se vado in radio ... cambia senza problemi stazioni.
Io ho appena provato a girare un video in HD a 20 mbps ma devo dire che il video è bello fluido.
-
Allora se a te non scatta quando vai a rivedere il video ... girato a 20 mbps ... allora provo a reinstallare il kernel (non ricordo come si fa ... qualcuno sarebbe cosi gentile da ricordarmelo ? )
Invece dei comandi delle cuffie che non cambiano le cazoni ... qualcuno ha lo stesso problema ? grazie 1000
-
Quote:
gianluchiello
Allora se a te non scatta quando vai a rivedere il video ... girato a 20 mbps ... allora provo a reinstallare il kernel (non ricordo come si fa ... qualcuno sarebbe cosi gentile da ricordarmelo ? )
Invece dei comandi delle cuffie che non cambiano le cazoni ... qualcuno ha lo stesso problema ? grazie 1000
Recovery-andvanced - wipe dalvik cache-flash kernel-enjoy
-
Avete provato a fare una ripresa con bitrate 20 mbps con risoluzione 720p? Il video dopo non viene riprodotto perché da errore.
-
Quote:
fabry772004
Avete provato a fare una ripresa con bitrate 20 mbps con risoluzione 720p? Il video dopo non viene riprodotto perché da errore.
Il video viene riprodotto ma fluido non é!
-
Quote:
ilbi
Il video viene riprodotto ma fluido non é!
A me invece mi da un messaggio di errore: " impossibile riprodurre il video"
-
Quote:
fabry772004
Ho settato la fotocamera con le impostazioni citate ma non ho rilevato nessuna scattosità nella ripresa dei video girati e li ha aperti tutti tranquillamente. Video girati in condizioni di luce buona però..
-
Confermo, stesso problema anche a me. Ma solo a 720p.
Video "scattoso" in ripresa ed in riproduzione, anche sul pc.