Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
uscita la 1.1..prima pagina aggiornata!!
Scusami, ma per questa versione vale sempre il fatoo del flashare lo smoothness fix?
-
Quote:
fabry772004
Scusami, ma per questa versione vale sempre il fatoo del flashare lo smoothness fix?
no è implementato...
-
Quote:
memnoch
no è implementato...
Bene bene la flasho subito grazie mille
-
Quote:
memnoch
no è implementato...
Vorrei flashare questa più l'ultima versione kernel Lee.
Cosa ne pensì?
Secondo te faccio bene?
-
si può mettere il LeeDroid 3.1.2 nella versione 1.1? e xk mi da sempre, appena finisce di caricare dopo l'accensione, l'errore "interruzione imprevista dell applicazione messaggi...."?
-
Quote:
zenzolone
si può mettere il LeeDroid 3.1.2 nella versione 1.1? e xk mi da sempre, appena finisce di caricare dopo l'accensione, l'errore "interruzione imprevista dell applicazione messaggi...."?
Vediamo cosa dice memnoch prima di provare (un parere)
-
Quote:
fabry772004
Vediamo cosa dice memnoch prima di provare (un parere)
il leedroid 3.1.2 è perfetto per questa rom..ho già segnalato al dev che grazie a questo kernel si cura un bug della rom..se infatti col kernel on board provate a registrare con la fotocamera a più di 14mbps avrete un fc....col nuovo kernel si arriva 20mbps senza problemi..quindi consiglio di flasharlo..anche i consumi sono molto migliori del 3.1.1. mi pare..
-
Quote:
labronico
metti il kernel che vuoi flashare sulla sd e poi riavvia in recovery. Fatto questo scorri verso 'advanced' e poi su wipe dalvick cache. Quando hai fatto questa operazione flasha il kernel come se fosse una rom!
Non ho aspettato la risposta e intanto l'ho flashato, ma senza fare il wipe. Comporta qualcosa? Posso cmq farlo ora?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
vincenzo78
Non ho aspettato la risposta e intanto l'ho flashato, ma senza fare il wipe. Comporta qualcosa? Posso cmq farlo ora?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Prima di flashare un kernel è SEMPRE consigliabile un wipe dalvik......farlo dopo aver riavviato è abbastanza inutile
-
Quote:
memnoch
il leedroid 3.1.2 è perfetto per questa rom..ho già segnalato al dev che grazie a questo kernel si cura un bug della rom..se infatti col kernel on board provate a registrare con la fotocamera a più di 14mbps avrete un fc....col nuovo kernel si arriva 20mbps senza problemi..quindi consiglio di flasharlo..anche i consumi sono molto migliori del 3.1.1. mi pare..
Si i consumi sono ancora piú bassi ho fatto il log questa notte..........9ore 6% ;)