Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
É invasivo perché incide sul sistema..usa no frills é molto meglio..lo trovi sul market gratuitamente!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
confermo su nofrills, gratuito e ottimo!!!!
-
ho finito ora di fare il flash , al riavvio mi sembra che si e inchiodata sulla schermata bianca con scritta htc . aiuto
-
Quote:
thewall
ho finito ora di fare il flash , al riavvio mi sembra che si e inchiodata sulla schermata bianca con scritta htc . aiuto
Riflasha! non si può sbagliare XD
-
ho notato una cosa sui contatti , quando vuoi mettere la suoneria , non ti fa scegliere dalla musica
-
Memroch scusa, volevo farti una domanda x flashare il tema kaglass su beatmode mi scrivi passo passo come fare?? In inglese ci capisco poco, grazieee
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ma vi siete accorti che è uscito il Kernel di Lee ver. 3.1.4?
Io l'ho installato da una mezzora...
Ma è sicuro che oggi esce la Beatmod 1.3? Fonte?
-
Anche voi, con questa rom, quando andate in rubrica vedete i contatti della sim nonostante siano disattivati? Io per farli sparire li attivo e poi li disattivo, ma dopo un pò riappaiono. Potreste cortesemente verificare?
-
Quote:
vincenzo78
Ma vi siete accorti che è uscito il Kernel di Lee ver. 3.1.4?
Io l'ho installato da una mezzora...
Ma è sicuro che oggi esce la Beatmod 1.3? Fonte?
Eh si è uscito il nuovo lee 3.1.4 e, a quanto pare, ha fatto al stessa scelta di mdj di tornare ai driver video stock ;)
-
Quote:
molko
Eh si è uscito il nuovo lee 3.1.4 e, a quanto pare, ha fatto al stessa scelta di mdj di tornare ai driver video stock ;)
Grande mdj, si era accorto da tempo che i nuovi driver non andavano!) ;)
-
Quote:
framir
Eh ma intanto c'è chi non è d'accordo con questa scelta:
Quote:
hey guys today might be a great day
perhaps there is the new update
done't use LEE'S new kernel (3.1.4)
The codec is the stock return for the camcorder and the camcorder close itself
lee's 3.1.3 kernel works very well
-
Quote:
framir
LOL;-) Il ritorno ai vecchi drivers é dovuto al 90% in funzione della rom di lee (la leedroid) che aveva piu di un problema con questi drivers..il 3.1.3 funziona alla perfezione drivers in special modo quindi a meno di decisioni future nn mi sembra una marcia indietro definitiva..cmq chi nn volesse aggiornare può tranquillamente non farlo il nuovo kernel nn ha molti cambiamenti a parte quelli dei drivers..
-
Si, e tra l'altro sembra che la beat 1.3 avrà il lee 3.1.3.
A me in tutta onestà intriga il nuovo .4 per il fatto dell'audioboost del 15% mah... vedremo..
-
Quote:
memnoch
LOL;-) Il ritorno ai vecchi drivers é dovuto al 90% in funzione della rom di lee (la leedroid) che aveva piu di un problema con questi drivers..il 3.1.3 funziona alla perfezione drivers in special modo quindi a meno di decisioni future nn mi sembra una marcia indietro definitiva..cmq chi nn volesse aggiornare può tranquillamente non farlo il nuovo kernel nn ha molti cambiamenti a parte quelli dei drivers..
Che poi da quel che ho capito interessano solo la registrazione video...
-
Ragazzi ma nn si sa niente sull'uscita della versione 1.3?perché vorrei provare questa rom e non vorrei mettere la 1.2 che poi magari il giorno dopo esce la versione nuova :p
Ps: devo fare un fullwipe 1.5 per installare questa rom dato che al momento Ho una coredroid 6.7??
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ma nn si sa niente sull'uscita della versione 1.3?perché vorrei provare questa rom e non vorrei mettere la 1.2 che poi magari il giorno dopo esce la versione nuova :p
Ps: devo fare un fullwipe 1.5 per installare questa rom dato che al momento Ho una coredroid 6.7??
L'autore dice di pazientare un 4/5 ore, per quanto riguarda il wipe va bene sia il 1.5 che i wipe ad uno ad uno fatti dal menu mounts and storage ad eccezione del wipe della sd ovviamente ;)
-
Quote:
Paigoz
fai il full wipe 1,5 per eliminare la coredroid...per la beatmode puoi anche flashare la 1.2 e poi quando esce la 1.3 fai un easy upgrade wipe 1.5 senza perdere dati e impostazioni....
-
Anche io Ho messo il kernel lee3.1.4 però adesso la videocamera a 720P e 20 mbps krasha..col 3.1.3 a me non krashava. Bisogna scendere a 10 mbps perché funga.
-
Quote:
skanky80
Anche io Ho messo il kernel lee3.1.4 però adesso la videocamera a 720P e 20 mbps krasha..col 3.1.3 a me non krashava. Bisogna scendere a 10 mbps perché funga.
Si è vero, questa infatti è la ragione principale per cui nella beat 1.3 ci sarà la versione precedente :)
-
Quote:
molko
Si è vero, questa infatti è la ragione principale per cui nella beat 1.3 ci sarà la versione precedente :)
ragazzi ho cancellato dalla mia sd il file del kernel 3.1.3...potresti linkarmi un sito per effettuare nuovamente il download
-
Quote:
mungello860
ragazzi ho cancellato dalla mia sd il file del kernel 3.1.3...potresti linkarmi un sito per effettuare nuovamente il download
Eccolo:
http://leedroid.ftp.rshost.eu/DHD-Ke...-2.6.35.13.zip
;)
-
Quote:
molko
grazie.....
-
Quote:
molko
Vorrei provare ad installarlo direttamente da qui, da cellulare sulla sd. Provo, ma vorrei sapere almeno se fosse possibile, poi cercherò il modo....
-
questa la modifica da installare :
smoothness_fix_for_gingerbread_sense_roms
la devo flash come un tema la procedura
-
Quote:
ilbi
Vorrei provare ad installarlo direttamente da qui, da cellulare sulla sd. Provo, ma vorrei sapere almeno se fosse possibile, poi cercherò il modo....
certo che si puo...tramite browser sul cell lo scarichi,da download lo sposti nella root della sd ed ecco che puoi flasharlo...
-
Quote:
mungello860
certo che si puo...tramite browser sul cell lo scarichi,da download lo sposti nella root della sd ed ecco che puoi flasharlo...
Infatti...stavo provando a spostarlo con astro o cose simili, ma non chi sono ancora riuscita....ci riprovo.
-
Quote:
ilbi
Infatti...stavo provando a spostarlo con astro o cose simili, ma non chi sono ancora riuscita....ci riprovo.
E che lo sposti a fa scusa?
Tanto dove sta sta te lo cerchi dopo quando sei in recovery
-
Quote:
molko
Ma quanto sono stupida, ma quanto sono stupida.....:-[:-[
Infatti....da recovery lo ritrovo in download.....fatto!:p
Grazie, c'è sempre da imparare:cool:
-
Quote:
ilbi
Ma quanto sono stupida, ma quanto sono stupida.....:-[:-[
Infatti....da recovery lo ritrovo in download.....fatto!:p
Grazie, c'è sempre da imparare:cool:
Hihihih ;)
-
Quote:
molko
brava....:D
-
Quote:
mungello860
meglio che lo fa prima dato che il file deve stare sulla root della sd e non in una cartella...ilbi tieni premuto sul file, dovrebbero uscire le diverse opzioni, a te interessa muovi o sposta...fatto ciò vai su sdcard e tenendo premuto clicca su incolla...altrimenti un bel copia e incolla ci sta tutto...io uso bluetooth file transfert e funziona cosi, penso che per gli altri file manager dovrebbe essere la stessa cosa...
E perchè deve stare nella root e non in una cartella? o_O
-
Quote:
molko
pensavo fosse cosi...c'è sempre da imparare con android...
-
Quote:
molko
Io scaricandola dal cellulare stesso me la sono ritrovata in download e poi da lì l'ho flashata in recovery..no?o_O
Questo significa che sta nella cartella di download, giusto? nella root in effetti c'è tutto ciò che metto nella sd attraverso il pc...vero?
-
Quote:
ilbi
Io scaricandola dal cellulare stesso me la sono ritrovata in download e poi da lì l'ho flashata in recovery..no?o_O
Si ilbi, va benissimo come hai fatto tu.
Il file da flashare può stare in qualsiasi directory tu voglia :)
-
appena finito di installare questa rom che dire le parti della nuova sense sono fantastiche
-
è un pò in ritardo a rilasciare la versione 1.3,aveva detto che la metteva a disposizione tra le 4e30 e le 5e30 :(
-
Ancora niente... Speriamo bene...:rolleyes:
-
Quote:
Berto392
Ancora niente... Speriamo bene...:rolleyes:
c'è qualcosa che mi sono perso nella nuova relase?
come mai l'aspettate tutti con fremito?
illuminatemi!
-
via via via è uscita la 1.3 tutti a scaricare presto presto presto...
muahahahah
-
Quote:
Sinir696
via via via è uscita la 1.3 tutti a scaricare presto presto presto...
muahahahah
In download! Come ti sembra Sinir696?:)
-
Quote:
Berto392
In download! Come ti sembra Sinir696?:)
l'ho scaricata quando ancora non era finita di uploadare e l'ho finita adesso di scaricare adesso la metto nella sd e flasho