Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzolone
@mem dici a me? cmq appena finisce di caricare dopo l'accensione
si;) prova a fre un wipe dalvik e vedi se risolvi...se nn funziona, vai nell'applicazione e se possibile cancella dati e cache (perderai i messaggi però) e vedi se risolvi così..se neanche così riesci allora qualcosa è andato storto nel flash..che kernel monti?
-
Quote:
ilbi
Allora? vedo che hai cambiato il numeretto quindi operazione fatta? soddisfatto? io sto andando.....:p
Prima cosa che vedo appena si accende è il numeretto di carica della batteria anche se icona standard....
C'era prima una app che si chiama BeatModGapps? ora sì...
Il lee è 3.1.1 e quindi riflasharlo... e poi alla versione sw è scritto sempre seraphyic_0.1?
si ha introdotto la percentuale.
si l'app BeatModGapps c'è; il kernel è quello vecchio quindi dovrai riflashare il nuovo 3.1.2 (sempre prima wipe dalvik:)).......si nella versione sempre la stessa scritta;)
-
Bene,allora i conti tornano! Il tema? Rimettiamo kalagass?
-
Quote:
ilbi
Bene,allora i conti tornano! Il tema? Rimettiamo kalagass?
Ancora non l'ho rimesso........vorrei sperimentare qualcosa di nuovo, sperando che sia compatibile con questa rom;)
-
Mi indicate il link per il tema kalass per questa ROM?
-
Quote:
m1981x
Lo trovi al post 22 (Rantolux) di questo thread..
leggere ragazzi, leggere ;)
-
Quote:
m1981x
Io l'ho appena installato, ma sembra che il cell sia diventato più scattoso, a voi no?
Prima di flasharlo avrei dovuto fare qualche wipe oppure vado tranquillo?
-
Quote:
vincenzo78
E' consigliato fate un wipe cache partition e wipe dalvik cache (in advanced) ;)
-
Quote:
vincenzo78
Io l'ho appena installato, ma sembra che il cell sia diventato più scattoso, a voi no?
come ti ha detto @Savio è altamente consigliabile il wipe dalvik....ma farlo ora dopo aver riavviato è abbastanza inutile.......se hai grossi problemi, ripristina il backup che hai fatto prima di mettere il tema, riavvi il telefono, ritorni in recovery fai wipe dalvik e poi flash tema;)
-
Quote:
Rantolux
come ti ha detto @Savio è altamente consigliabile il wipe dalvik....ma farlo ora dopo aver riavviato è abbastanza inutile.......se hai grossi problemi, ripristina il backup che hai fatto prima di mettere il tema, riavvi il telefono, ritorni in recovery fai wipe dalvik e poi flash tema;)
Sì, ma per il fatto che con il tema Kalagas sembra più scattoso è solo una mia impressione?