Visualizzazione stampabile
-
Ma i suoni della fotocamera anche a voi mancano? Oppure mi sono spariti con l'installazione del tema?
Potreste cortesemente controllare?
Mi piacevano i suoni della Rom originale...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Easy wipe serve solo nel caso di aggiornamento della STESSA rom perché ti permette di fare un flash pulito mantenendo tutte le app e le impostazioni precedenti.
Scusa, ma non ho capito....questa rom è un aggiornamento della precedente o no? se è così perchè abbiamo seguito un flash da capo? forse non ho capito il tuo intervento, ma non starai mica dicendo che in questo caso mounts and storage sia stato eccessivo?o_O
-
Quote:
vincenzo78
Ma i suoni della fotocamera anche a voi mancano? Oppure mi sono spariti con l'installazione del tema?
Potreste cortesemente controllare?
Mi piacevano i suoni della Rom originale...
AH, allora non è un difetto del mio, ma anche a te non si sente lo scatto?:(
-
raga nella mia si sentono i suoni , ma mi dite dove trovare i temi e la kernel 3.1.2??
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma non ho capito....questa rom è un aggiornamento della precedente o no? se è così perchè abbiamo seguito un flash da capo? forse non ho capito il tuo intervento, ma non starai mica dicendo che in questo caso mounts and storage sia stato eccessivo?o_O
Esatto..... :) bastava un easy wipe senza poi rimettere nulla ;)
-
ottima rom, praticamente zero difetti, solo che adesso non c'è più gusto :D, ho trovato quasi la perfezione :D
-
Quote:
dj8simo6
raga nella mia si sentono i suoni , ma mi dite dove trovare i temi e la kernel 3.1.2??
Ho postato i link nei post precedenti
-
Quote:
ilbi
Mounts and storage che sarebbe una pulizia nn è mai inutile..anche io Ho installato da capo..la ROM è si un aggiornamento ma è anche intera praticamente..ci sn dev che fanno le patch..altri invece come questo e come @Capy per citarne un altro preferiscono ricompilare la ROM con qualche piccola miglioria oltre agli aggiornamenti..l'installazione pulita è sempre la cosa migliore e "consigliata" ..ma nessuno vieta di provare senza formattare tutto..potrebbero esserci problemi ma anche no..io per esperienza piallo tutto..in 10 minuti il Tel è pronto con tutte le configurazioni e le apps..poi faccio un backup se è tutto ok..e flasho moltissime ROM..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Mounts and storage che sarebbe una pulizia nn è mai inutile..anche io Ho installato da capo..la ROM è si un aggiornamento ma è anche intera praticamente..ci sn dev che fanno le patch..altri invece come questo e come @Capy per citarne un altro preferiscono ricompilare la ROM con qualche piccola miglioria oltre agli aggiornamenti..l'installazione pulita è sempre la cosa migliore e "consigliata" ..ma nessuno vieta di provare senza formattare tutto..potrebbero esserci problemi ma anche no..io per esperienza piallo tutto..in 10 minuti il Tel è pronto con tutte ke configurazioni e le apps..poi faccio un backup se è tutto ok..e flasho moltissime ROM..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si certo in generale è giustissimo ma in questo caso pulire boot. System e cache mi sembra sufficiente ;)
-
Quote:
ilbi
AH, allora non è un difetto del mio, ma anche a te non si sente lo scatto?:(
Anche tu hai cambiato tema?