Visualizzazione stampabile
-
il kernel lo trovato ma i temi no dove e il link???con la 1.1 bisogna mettere pure lo smothness fix??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
raga nella mia si sentono i suoni , ma mi dite dove trovare i temi e la kernel 3.1.2??
Senti i suoni della fotocamera come nella rom originale?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
dj8simo6
il kernel lo trovato ma i temi no dove e il link???con la 1.1 bisogna mettere pure lo smothness fix??
In teoria non ce ne sarebbe bisogno, ma io Ho dovuto metterlo x risolvere i lag
-
Quote:
dj8simo6
Prova intorno al 20 post non mi ricordo
No il fix é già implemento in questa versione
-
Quote:
vincenzo78
Anche tu hai cambiato tema?
sì, ma perchè? è stato il tema a togliere il suono?
-
Quote:
ilbi
sì, ma perchè? è stato il tema a togliere il suono?
Non saprei... Qualcuno può illuminarci?
-
sono andato in questa pagina ma non ho capito quale :Desire HD Themes and Apps - xda-developers almeno la kalagas non mi piace proprio
-
Quote:
memnoch
Mounts and storage che sarebbe una pulizia nn è mai inutile..anche io Ho installato da capo..la ROM è si un aggiornamento ma è anche intera praticamente..ci sn dev che fanno le patch..altri invece come questo e come @Capy per citarne un altro preferiscono ricompilare la ROM con qualche piccola miglioria oltre agli aggiornamenti..l'installazione pulita è sempre la cosa migliore e "consigliata" ..ma nessuno vieta di provare senza formattare tutto..potrebbero esserci problemi ma anche no..io per esperienza piallo tutto..in 10 minuti il Tel è pronto con tutte le configurazioni e le apps..poi faccio un backup se è tutto ok..e flasho moltissime ROM..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
In effetti quello che avevo imparato e capito fra full rom e aggiornamenti è proprio ciò che scrivi tu e che ho fatto io. Volevo fare un po' il punto della situazione e chiarirmi meglio le idee.....non si sa mai.....;);)
-
Quote:
dj8simo6
in teoria no, ma se hai degli imputamenti o lag prova a riflasharlo, a me è contato...
-
Quote:
Alle
in teoria no, ma se hai degli imputamenti o lag prova a riflasharlo, a me è contato...
mi servono i temi voglio cambiarlo!