Visualizzazione stampabile
-
@mem Scusa, ma il tema che hai in firma qual è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
@mem Scusa, ma il tema che hai in firma qual è?
HoneyHD di He_stehone64..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
HoneyHD di He_stehone64..
ci posti il link???
-
Quote:
dj8simo6
ci posti il link???
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1028813
Scaricate la versione "classic" per 2.36..
-
Quote:
ilbi
sì, ma perchè? è stato il tema a togliere il suono?
Sì! Ho ripristinato il backup fatto prima di flashare il tema e i suoni sono tornati.
-
Quote:
memnoch
Mounts and storage che sarebbe una pulizia nn è mai inutile..anche io Ho installato da capo..la ROM è si un aggiornamento ma è anche intera praticamente..ci sn dev che fanno le patch..altri invece come questo e come @Capy per citarne un altro preferiscono ricompilare la ROM con qualche piccola miglioria oltre agli aggiornamenti..l'installazione pulita è sempre la cosa migliore e "consigliata" ..ma nessuno vieta di provare senza formattare tutto..potrebbero esserci problemi ma anche no..io per esperienza piallo tutto..in 10 minuti il Tel è pronto con tutte le configurazioni e le apps..poi faccio un backup se è tutto ok..e flasho moltissime ROM..
Ciao memnoch,
volevo chiederti se mi postavi il link dove poter capire come dopo il flash di una rom ottenere tutte le configurazioni precedenti e le apps.
Questo mi blocca molto nel provare le diverse rom perchè ogni volta devo riconfigurare tutto e ci vuole mezza giornata.
Grazie
-
-
Quote:
Apricot27
Scarica Titanium Backup!
Con Titanium si possono ripristinare anche le impostazioni di sistema? Oppure è meglio evitare?
-
Con questa rom 1.1 noto un piccolo problemino:
quando viene riprodotto un effetto sonoro, dopo qualche secondo, nell'altoparlante di dietro, si sente un piccolo "tik". Ho notato che è l'effetto dello spegnimento dell'altoparlante. Succede anche a voi? Fateci caso x favore...
-
Quote:
vincenzo78
Con Titanium si possono ripristinare anche le impostazioni di sistema? Oppure è meglio evitare?
Potresti provare a ripristinare solo i dati, alle brutti riformatti di nuovo! :)