Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
fai i format da mont and storage(escluso quello della sd), flashi anche il full wipe 1.5 e flashi la rom nuova oppure sempre dopo questi wipe rispristini la vecchia rom che hai backuppato...ricordati che prima di ogni flash oltre larom devi fare il wipe della dalvik cache!!!!
scusami ma non ci ho proprio capito nulla roftl
-
Quote:
mungello860
si lo so hai ragione ma per sicurezza è sempre meglio farlo, non si sa mai, tanto non costa nulla...la cosa piu corretta poi sarebbe fare l'erase, i wipe manuali e il format della sd tramite sd formatter...
Se ti và lo puoi anche fare, ma è assolutamente inutile il full-wipe dopo i wipe manuali.....potrebbe avere più senso (ma poi neanche così tanto roftl)se facessi il contrario;)
-
Counque non vedo la 1.3 in prima pagina, su xda non era uscita?:-[
-
Quote:
Rantolux
Se ti và lo puoi anche fare, ma è assolutamente inutile il full-wipe dopo i wipe manuali.....potrebbe avere più senso (ma poi neanche così tanto roftl)se facessi il contrario;)
ovviamente.....lo so che non serve dopo aver fatto i format ma io lo faccio ugualmente, tanto non costa nulla e poi non si sa mai però riflettendo avrebbe piu senso farlo prima il full wipe;)
-
Quote:
ilbi
Counque non vedo la 1.3 in prima pagina, su xda non era uscita?:-[
eeee mem non aggiorna!!!roftlroftlroftl sta su xda comunque e oggi dovrebbe uscire anche la 1.4 con più cose della sense 3;)
-
Quote:
mungello860
eeee mem non aggiorna!!!roftlroftlroftl sta su xda comunque e oggi dovrebbe uscire anche la 1.4 con più cose della sense 3;)
Stiamo tutti aspettando, speriamo che non deluda le aspettative
-
Ho installato il kernel 3.1.5 di lee, ho lo stesso problema che avevo con il 3.1.3, faccio i video ma poi non posso vederli, mi dice:"spiacenti. impossibile riprodurre il video" ho letto che alcuni avevano lo stesso problema? è possibile risolverlo?
-
Quote:
Alle
Ho installato il kernel 3.1.5 di lee, ho lo stesso problema che avevo con il 3.1.3, faccio i video ma poi non posso vederli, mi dice:"spiacenti. impossibile riprodurre il video" ho letto che alcuni avevano lo stesso problema? è possibile risolverlo?
beh non è assolutamente normale...dovrebbe esserci qualche problema dato che a me con quel kernel i video si vedono....si potrebbe risolvere, ma tu come hai flashato la rom e quanti flash hai fatto prima di mettere questa rom...hai mai fatto un erase, un format della sd??
-
Quote:
mungello860
beh non è assolutamente normale...dovrebbe esserci qualche problema dato che a me con quel kernel i video si vedono....si potrebbe risolvere, ma tu come hai flashato la rom e quanti flash hai fatto prima di mettere questa rom...hai mai fatto un erase, un format della sd??
la rom l'ho flashata con i wipe manuali, dalwik compresa ovviamente, ora ho scaricato il nuovo kernel, ho wippato la dalwik e flashato...erase e format della sd non li ho mai fatti...e di flash il mio dhd ne ha visti molti in pochissimo tempo...probabile che sia per quello allora...
-
Quote:
Alle
la rom l'ho flashata con i wipe manuali, dalwik compresa ovviamente, ora ho scaricato il nuovo kernel, ho wippato la dalwik e flashato...erase e format della sd non li ho mai fatti...e di flash il mio dhd ne ha visti molti in pochissimo tempo...probabile che sia per quello allora...
il tuo caso è stato molto siile al mio...il problema è dovuto da quello...ti si è incasinato un po il cell...io ti consiglio di fare l'erase tramite fastboot(usa il tool fastboot commander che trovi nel 3d apposito) e i wipe manuali prima di flashare la rom...per il kernel come hai detto fai il wipe della dalvik e flashi...l'erase serve a pulire quei casini che i soli wipe e format da recovery non risolvono...
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
il tuo caso è stato molto siile al mio...il problema è dovuto da quello...ti si è incasinato un po il cell...io ti consiglio di fare l'erase tramite fastboot(usa il tool fastboot commander che trovi nel 3d apposito) e i wipe manuali prima di flashare la rom...per il kernel come hai detto fai il wipe della dalvik e flashi...l'erase serve a pulire quei casini che i soli wipe e format da recovery non risolvono...
La SD la formatto? Mi tirerebbe dover reinstallare tt...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
La SD la formatto? Mi tirerebbe dover reinstallare tt...
si formattala e rimettici la rom che vuoi flashare assieme al kernel che ti aggrada...lo so che è una rottura di balls ma devi farlo per forza se vuoi risolvere il tuo problema:'(;)...
-
Quote:
mungello860
si formattala e rimettici la rom che vuoi flashare assieme al kernel che ti aggrada...lo so che è una rottura di balls ma devi farlo per forza se vuoi risolvere il tuo problema:'(;)...
ok, allora comincio, poi ti dirò come è andata;)
-
Quote:
Alle
ok, allora comincio, poi ti dirò come è andata;)
ok...una raccomandazione, quando fai l'erase leggi con attenzione tutto quello che c'è scritto per utilizzare il tool e il format della sd fallo da pc con sdformatter e non farlo direttamente dal cel....
-
non mi si apre il tool per fare l'erase da fastboot...come si fa tramite riga di comando?
-
Quote:
Alle
non mi si apre il tool per fare l'erase da fastboot...come si fa tramite riga di comando?
come non ti si apre il tool?? estrai il file zip(vai sul file/tasto destro/estrai tutto) e con questo ti creera una cartella dezippata, aprila clicca su winrun(se usi windows) e collega il dhd riavviato in bootloader al pc...poi segui quello che c'è scritto sulla guida per l'erase...
-
Quote:
mungello860
come non ti si apre il tool?? estrai il file zip(vai sul file/tasto destro/estrai tutto) e con questo ti creera una cartella dezippata, aprila clicca su winrun e collega il dhd riavviato in bootloader al pc...poi segui quello che c'è scritto sulla guida per l'erase...
Mi intrometto per chiedere proprio questo: il collegamento del dhd al pc. Lo collego e scelgo la voce tra carica, disco etc etc....é qui che trovo bootloader oppure ce lo metto io col tasto power e volume giù? Non l' ho mai fatto ma vorrei imparare....
-
Quote:
ilbi
Mi intrometto per chiedere proprio questo: il collegamento del dhd al pc. Lo collego e scelgo la voce tra carica, disco etc etc....é qui che trovo bootloader oppure ce lo metto io col tasto power e volume giù? Non l' ho mai fatto ma vorrei imparare....
O dal menù a dall'app quick boot o lo riavvi tu con la combo tasti. Nn importa..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
O dal menù a dall'app quick boot o lo riavvi tu con la combo tasti. Nn importa..
giusto, oppure tenendo premuto il tasto power(da acceso), riavvia e scegli bootloader...
-
Quote:
mungello860
giusto, oppure tenendo premuto il tasto power(da acceso), riavvia e scegli bootloader...
Che sarebbe appunto il menù;-)
-
Quote:
memnoch
Che sarebbe appunto il menù;-)
ok mem non si capiva bene, c'è una a di troppo...;):D
-
Quote:
mungello860
ok mem non si capiva bene, c'è una a di troppo...;):D
A parte la "a" di troppo, il combo tasti e il menu sono pure loro la stessa cosa..:-[? comunque sia io attacco al pc il dhd spento e tenendo premuto power e volume giù va in bootloader?
no no, scusate, stavo rileggendo e devo premere power da acceso come se volessi spegnerlo ma premo su bootloader, ho capito, scusate....
-
Quote:
ilbi
A parte la "a" di troppo, il combo tasti e il menu sono pure loro la stessa cosa..:-[? comunque sia io attacco al pc il dhd spento e tenendo premuto power e volume giù va in bootloader?
no no, scusate, stavo rileggendo e devo premere power da acceso come se volessi spegnerlo ma premo su bootloader, ho capito, scusate....
non sono la stessa cosa perchè la combo la usi da spento mentre il menu lo usi da acceso e ti permette di riavviarlo, spegnerlo etc...o fai come dici tu però al contrario, cioè da spento tasto volume giu e poi tasto power premuti contemporaneamente(se fai prima power e poi volume ti si riaccenderà normalmente) oppure lo riavvi gia in recovery con uno dei metodi e poi l'attacchi al pc...
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Mugello, ho messo il Lee 3.1.5 ed ho lo stessissimo problema. Registro a 720 a 20 fpm ma non li posso rivedere più adesso. Lee comincia a far cilecca?!
-
Quote:
Senso41
Mugello, ho messo il Lee 3.1.5 ed ho lo stessissimo problema. Registro a 720 a 20 fpm ma non li posso rivedere più adesso. Lee comincia a far cilecca?!
ecco perchè io ho lasciato il lee 3.1.3;)...scusa ma il3.1.5 non ha i drivers video originali?? in hd e a 20 mbps dovrebbe andare in fc la videocamera...comunque cambierò kernel quando effettivamente ce ne sarà uno migliore in modo notevole...ke dire, flasha il lee 3.1.3 o il mdj v22(questi hanno i drivers video modificati)e prova se ti fa visualizzare i video...
-
Quote:
mungello860
non sono la stessa cosa perchè la combo la usi da spento mentre il menu lo usi da acceso e ti permette di riavviarlo, spegnerlo etc...o fai come dici tu però al contrario, cioè da spento tasto volume giu e poi tasto power premuti contemporaneamente(se fai prima power e poi volume ti si riaccenderà normalmente) oppure lo riavvi gia in recovery con uno dei metodi e poi l'attacchi al pc...
Ma da menu, quindi acceso, vado su riavvia e mi chiede come riavviarlo; lì devo scegliere recovery o bootloader? quando lo attacco al pc? perchè se lo attacco normalmente mi chiede carica o disco, scusami se ti sembro un po' scema, ma mi sto preparando il campo....:-[
-
Quote:
ilbi
Ma da menu, quindi acceso, vado su riavvia e mi chiede come riavviarlo; lì devo scegliere recovery o bootloader? quando lo attacco al pc? perchè se lo attacco normalmente mi chiede carica o disco, scusami se ti sembro un po' scema, ma mi sto preparando il campo....:-[
beh secondo te???:);)bootloader(perno della discussione) ovviamente se devi usare il tool....
-
provo a riflashare il 3.1.3 dopo che ho fatto erase e tutto i video ancora non vanno...
-
Quote:
mungello860
beh secondo te???:);)bootloader(perno della discussione) ovviamente se devi usare il tool....
.........per poi metterlo in fastboot;)
-
Quote:
Alle
provo a riflashare il 3.1.3 dopo che ho fatto erase e tutto i video ancora non vanno...
potrebbe dipendere dal kernel...flasha il 3.1.3 e ricordati il wipe della dalvik cache;)...facci sapere perchè oramai è un mistero che interessa tutti dato che si parla dell'ultimo kernel lee.....
-
Quote:
mungello860
ma infatti....è che tu sopra hai scritto "...lo riavvii in recovery..."o_O
-
Quote:
ilbi
ma infatti....è che tu sopra hai scritto "...lo riavvii in recovery..."o_O
uuuuuuu pardon allora :-[ è che oggi a furia di scrivere cose su cose, tra booloader, recovery, erase, wipe, rom kernel e tanto ma tanto altro non ci sto capendo piu una max:D
-
confermo, con il 3.1.3 i video funzionano
-
Quote:
Alle
allora è il kernel 3.1.5 che da i problemi di visualizzazione dei video...ragazzuoli non flashatelo!!!!;)
-
Quote:
mungello860
uuuuuuu pardon allora :-[ è che oggi a furia di scrivere cose su cose, tra booloader, recovery, erase, wipe, rom kernel e tanto ma tanto altro non ci sto capendo piu una max:D
....perdonato......:* e poi si vede che non ci stai a capì più 'na mazza! hai anche cambiato il tuo avatar.....:p.....Anche se sono una donna è molto meglio questo che quello di prima.....roftlroftl
-
Quote:
ilbi
....perdonato......:* e poi si vede che non ci stai a capì più 'na mazza! hai anche cambiato il tuo avatar.....:p.....Anche se sono una donna è molto meglio questo che quello di prima.....roftl
:proftlroftlroftlroftlroftl;)
-
Adesso i video vanno, in compenso ho fatto un framework con la kitchen che fa schifo, nn è il risultato che speravo, ho il cell inguardabile ora ahahah
-
Quote:
Alle
Adesso i video vanno, in compenso ho fatto un framework con la kitchen che fa schifo, nn è il risultato che speravo, ho il cell inguardabile ora ahahah
hahahaha....no devi farne un altro, non ammetto che ci sia un dhd inguardabile!!!roftlroftl;)
-
Quote:
Alle
Idem il 3.1.3 è perfetto mentre con il 3.1.5 i video non si vedono....uffa torno indietro!!
Non si sa ancora niente della beatmod 1.4?
-
Ragazzi c'è un add per far diventare trasparente la tendina di sistema??
Oppure anche con qualche disegno,tipo il robottino di Android ;)