Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellolob75
ma per installarla serve una partizione ext4 sulla sd?
chiariamo sta cosa che ogni volta sento della partizione su sd!!!
tale partizione non serve per il nostro DHD in quanto abbiamo ben 1GB di spazio per le app (ed e' piu' che sufficiente)!! roftl
ext4 support significa che le partizioni di sistema della nand vengono formattate in EXT4 anziche' in EXT3!!...questa procedura la fa la rom stessa durante l'installazione della ROM e l'ext4 garantisce il journaling, ossia il controllo e la correzione di eventuali errori sul filesystem all'avvio del sistema!
oltre che apportare anche una sensibile miglioria in fattore fluidita' e stabilita' di tutto il sistema! ;)
-
Quote:
memnoch
Salve, volevo flashare questo tema che trovo molto carino, ma quando arrivo al punto
9)flash black lock screen, mi fermo perchè non ho idea di cosa fosse...
Saesti così gentile di farmi capire?
-
Siete sicuri che per la ROM che Ho in firma non serva il RIL per la radio che è in firma? Richiedono perché mi pare che in wireless riceva meno di quando avevo la rcmix 6.1.0.1...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
01michele87
Siete sicuri che per la ROM che Ho in firma non serva il RIL per la radio che è in firma? Richiedono perché mi pare che in wireless riceva meno di quando avevo la rcmix 6.1.0.1...
Il tuo ril deve essere questo: 2.2.0131HM.. installa rilinfos se non lo hai già e verifica.. ;)
-
Quote:
savioonline
Il tuo ril deve essere questo: 2.2.0131HM.. installa
rilinfos se non lo hai già e verifica.. ;)
oppure con "terminal emulator" (app presente nella rom) lancia i seguenti comandi:
su
getprop "gsm.version.ril-impl"
Ciao
-
Io credo di avere la v1.1
Se volessi aggiornare c'è il modo di non perdere tutti i dati, dizionario, preferenze ecc?
-
Quote:
biglia6
Io credo di avere la v1.1
Se volessi aggiornare c'è il modo di non perdere tutti i dati, dizionario, preferenze ecc?
Si essendo un aggiornamento potresti anche flasharlo sopra e non perdi niente.
Io però ti consiglio di fare un easy-wipe 1.5 che ti permette un flash pulito senza però perdere nulla ;)
-
Raga se provo a cambiare canzone con i comandi appositi presenti sulle cuffie date in dotazione col terminale ... Questi non eseguono alcuna funzione ... Succede anche a voi ?
Aggiornamento:
Il problema non si presenta con la radio ... Riesco a cambiare tranquillamente le stazioni
-
Dove posso trovare questo easy Wipe? Grazie!
-
Quote:
biglia6
Dove posso trovare questo easy Wipe? Grazie!
eccolo qui ;) http://dl.dropbox.com/u/15057375/mer..._1.5_EXT4_.zip
-
Se Non sbaglio qualcuno lo ha segnalato, se così fosse lo voglio confermare.
Quando si riproduce un video registrato dalla camera, il video si vede a scatti. Qualcuno è in grado di darmi una soluzione a questo problema?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
[QUOTE=fabry772004;467158]Se Non sbaglio qualcuno lo ha segnalato, se così fosse lo voglio confermare.
Quando si riproduce un video registrato dalla camera, il video si vede a scatti. Qualcuno è in grado di darmi una soluzione a questo problema?
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QUOTE
Ho appena provato e devo dire che anche io ho riscontrato tale problema:
Ho effettuato prima un video in HD con 20 mbps di bitrate e il video è davvero scattoso, stesso discorso con 18 mbps di bitrate.
Infine ho provato con 10 mbps di bitrate e ha fatto un piccolo scatto all'inizio del video e poi è andato avanti in modo fluido.
Se qualcuno ha risolto definitivamente questo problema ci dia una mano.
PS: non penso sia questione di schedina di memoria, ho una 8 gb classe 6.
PS del Ps: fabry fammi un favore, vedi se riesci a cambiare canzone con il telecomandino presente sulle cuffie che ci hanno dato in dotazione , a me non cambia piu canzone mentre se vado in radio ... cambia senza problemi stazioni.
-
[QUOTE=gianluchiello;467469]
Quote:
fabry772004
Se Non sbaglio qualcuno lo ha segnalato, se così fosse lo voglio confermare.
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QUOTE
Ho appena provato e devo dire che anche io ho riscontrato tale problema:
Ho effettuato prima un video in HD con 20 mbps di bitrate e il video è davvero scattoso, stesso discorso con 18 mbps di bitrate.
Infine ho provato con 10 mbps di bitrate e ha fatto un piccolo scatto all'inizio del video e poi è andato avanti in modo fluido.
Se qualcuno ha risolto definitivamente questo problema ci dia una mano.
PS: non penso sia questione di schedina di memoria, ho una 8 gb classe 6.
PS del Ps: fabry fammi un favore, vedi se riesci a cambiare canzone con il telecomandino presente sulle cuffie che ci hanno dato in dotazione , a me non cambia piu canzone mentre se vado in radio ... cambia senza problemi stazioni.
Io ho appena provato a girare un video in HD a 20 mbps ma devo dire che il video è bello fluido.
-
Allora se a te non scatta quando vai a rivedere il video ... girato a 20 mbps ... allora provo a reinstallare il kernel (non ricordo come si fa ... qualcuno sarebbe cosi gentile da ricordarmelo ? )
Invece dei comandi delle cuffie che non cambiano le cazoni ... qualcuno ha lo stesso problema ? grazie 1000
-
Quote:
gianluchiello
Allora se a te non scatta quando vai a rivedere il video ... girato a 20 mbps ... allora provo a reinstallare il kernel (non ricordo come si fa ... qualcuno sarebbe cosi gentile da ricordarmelo ? )
Invece dei comandi delle cuffie che non cambiano le cazoni ... qualcuno ha lo stesso problema ? grazie 1000
Recovery-andvanced - wipe dalvik cache-flash kernel-enjoy
-
Avete provato a fare una ripresa con bitrate 20 mbps con risoluzione 720p? Il video dopo non viene riprodotto perché da errore.
-
Quote:
fabry772004
Avete provato a fare una ripresa con bitrate 20 mbps con risoluzione 720p? Il video dopo non viene riprodotto perché da errore.
Il video viene riprodotto ma fluido non é!
-
Quote:
ilbi
Il video viene riprodotto ma fluido non é!
A me invece mi da un messaggio di errore: " impossibile riprodurre il video"
-
Quote:
fabry772004
Ho settato la fotocamera con le impostazioni citate ma non ho rilevato nessuna scattosità nella ripresa dei video girati e li ha aperti tutti tranquillamente. Video girati in condizioni di luce buona però..
-
Confermo, stesso problema anche a me. Ma solo a 720p.
Video "scattoso" in ripresa ed in riproduzione, anche sul pc.
-
mah....forse è ora di cambiare rom....stavo pensando alla coredroid dal momento che è uscita la 6.7 e pare, questa volta, sia uscita...bene;);)
Cambio ...ala del palazzo....:p
-
Quote:
ilbi
mah....forse è ora di cambiare rom....stavo pensando alla coredroid dal momento che è uscita la 6.7 e pare, questa volta, sia uscita...bene;);)
Cambio ...ala del palazzo....:p
Cambiato già anche io, questa Rom non mi convinceva.
La coredroid 6.7 e propio carina, flashata...
-
Io ce l'ho su da una settimana e nn ha fatto una piega..ne bugs ne strani malfunzionamenti...nulla di nulla..e ho pure un tema su..io nn chiedo di meglio;-) 10 e lode per me;-) poi "provar nn nuoce";-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
La core è sicuramente da provare ma concordo pienamente con Mem..questa è un'ottima rom!! Senza dubbio la migliore che io abbia mai flashato e perciò me la tengo stretta!! Nessun bug riscontrato..compreso quello della fotocamera che ripeto a me funziona bene.
Edit: dimenticavo di ringraziare il bun Mem che ce l'ha segnalata.
-
Raga ma nessuno mi risponde per quanto riguarda i comandi delle cuffie chenon cambiano canzoni ? Grazie
-
Quote:
gianluchiello
Raga ma nessuno mi risponde per quanto riguarda i comandi delle cuffie chenon cambiano canzoni ? Grazie
Io ho provato e ti ho risp su xda dove ti spiego cosa potresti provare..tutto funziona bene qui..anche per me la fotocamera va benissimo..nn riscontro piu lago del solito..tenete sempre presente che abbiamo 8 megapixel non 12 o 16..quindi la qualità é già molto alta;-)
Thanks @skanky;-)
-
Quote:
skanky80
La core è sicuramente da provare ma concordo pienamente con Mem..questa è un'ottima rom!! Senza dubbio la migliore che io abbia mai flashato e perciò me la tengo stretta!! Nessun bug riscontrato..compreso quello della fotocamera che ripeto a me funziona bene.
Edit: dimenticavo di ringraziare il bun Mem che ce l'ha segnalata.
Confermo, ottima rom!!!
Non cambio!!!!!!!!!!!
-
Quote:
nanni1977
Confermo, ottima rom!!!
Non cambio!!!!!!!!!!!
ne sei sicuro??..........quante volte l'ho sentito dire........io per primoroftlroftlroftl
-
Effettivamente.......;) Comunque anche io se cambio è solo per la voglia di novità.....la mia costanza è proprio l'incostanza:cool: Altrimenti, come dice mem, questa rom è davvero interessante e non mi ha mai delusa.....:cool:
-
Fate benissimo a provare..é il miglior modo per diventare bravi e critici;-) solo che nei momenti di vita impegnatissima queste rom cosi impeccabili sono una manna;-) in altri momenti mi annoierei parecchio;-)
-
Quote:
Rantolux
ne sei sicuro??..........quante volte l'ho sentito dire........io per primoroftlroftlroftl
Ho il DHD da 3 mesi soltanto, quindi devo ancora imparare tanto, ma nel mio piccolo devo dire che questa rom mi soddisfa parecchio!!!
Anche a me piace cambiare spesso, ma per ora pur "stressandola" ha sempre risposto bene.
Per ora me la tengo stretta!!! Poi.......
-
Quote:
nanni1977
Ho il DHD da 3 mesi soltanto, quindi devo ancora imparare tanto, ma nel mio piccolo devo dire che questa rom mi soddisfa parecchio!!!
Anche a me piace cambiare spesso, ma per ora pur "stressandola" ha sempre risposto bene.
Per ora me la tengo stretta!!! Poi.......
Vabbè, ma che significa "stretta"? con un backup le mantieni tutte strette e ti togli tutte le curiosità nello stesso tempo....:p
-
Quote:
ilbi
Vabbè, ma che significa "stretta"? con un backup le mantieni tutte strette e ti togli tutte le curiosità nello stesso tempo....:p
Mmmm..qualcuno qui ha imparato;-)
-
Quote:
memnoch
Mmmm..qualcuno qui ha imparato;-)
il nostro duro lavoro finalmente da i suoi frutti!!
finalmente c'e' qualcuno che impara e quando chiede sono domande costruttive e utili!!! sono commosso!!:'(:'(:'(roftlroftl
-
l'ho installata anche io da un paio di giorni... devo dire veramente ben fatta..
solo una cosa continua a tentare di sincronizzare ma non ci riesce, aiuti..?
-
Quote:
cesco89
finalmente c'e' qualcuno che impara e quando chiede sono domande costruttive e utili!!! sono commosso!!:'(:'(:'(roftlroftl
per così poco.... è il minimo!:*:*
-
Significa che la voglio tenere Su un Po. Dopo aver provato miui, rc e cyano....... x ora mi trovo con questa.
Niente di più'.
-
Ho risolto i miei problemi con questa magnifica rom, ho ripulito tutto e reinstallato la rom ... ma prima ho formattato la micro sd ( 8gb class 6) con opzione 32 kb come consigliato su xda e una volta installata la rom ho anche scaricato l'app sd speed increase che modifica la velocità della scheda di memoria.
Attualmente i video a 720p con 20 Mbps vanno belli fluidi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
per così poco.... è il minimo!:*:*
Fidati!...sono soddisfazioni! roftl
-
Quote:
cesco89
Certo che da i suoi frutti. Tanti come me vi seguono ed imparano. Non tutti però hanno il tempo o la voglia di postare sul forum.
Io sono stra contento delle vostre guide, fatte tutte benissimo. Complimenti !
Sono poi molto soddisfatto di questa rom che mi è stata segnalata da Rantolux su di un altro forum e che ho installato da appena 3 giorni.
Devo solo risolvere il problema dei video registrati a 720p che mi vanno a scatti. Per il resto tutto ok.
Appena posso proverò anche la Coredroid, sono curioso.