Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
Ti straquotooooooo ! anche io vorrei la patch per l'anello nero però per la Revolution Hd ... io credo che quello della Tb fusion sia compatibile alla file il lockscreen sempre quello è.
Penso di provarlo e poi ti dico !
aspetta non flashare nulla, aspettiamo il parere dei più esperti...ho notato che nel file,in system c'è un'app che si chiama fusion.apk(8 mb circa) che a noi non dovrebbe servire a nulla...
-
Io invece vorrei l orologio black con quadrati trasparenti...orco tu sai a cosa mi riferiscooo
Quello della coredroid secondo voi funge?!
Mi rispondo da solo...funziona perfettamente
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mungello860
aspetta non flashare nulla, aspettiamo il parere dei più esperti...ho notato che nel file,in system c'è un'app che si chiama fusion.apk(8 mb circa) che a noi non dovrebbe servire a nulla...
FLASHALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è veramente bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: ovviamente te lo dico perchè funziona perfettamente con Revolution Hd
-
Quote:
gianluchiello
FLASHALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è veramente bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: ovviamente te lo dico perchè funziona perfettamente con Revolution Hd
uomo coraggioso, flash riuscito perfettamente....;)
-
Quote:
Senso41
Io invece vorrei l orologio black con quadrati trasparenti...orco tu sai a cosa mi riferiscooo
Quello della coredroid secondo voi funge?!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mi rispondo da solo...funziona perfettamente
Una cosa che mi manca sono le trasparenze invece...dove potrei prenderle?
-
Ciao a tutti io ho un problemino...ho impostato la suoneria "gamma" per i messaggi ma quando mi arriva un messaggio suona con la suoneria della notifica predefinita come mai? lo fa sono con la suoneria dei messaggi, per le email e per le notifiche del calendario suona con la suoneria che gli ho impostato mentre per i messaggi usa quella predefinita....mi sapreste aiutare per favore?
-
Quote:
mungello860
ragazzi vorrei flashare l'anello nero per il lookscreen...dovo lo trovo??? sto impazzendo su xda!!! potrebbe andare bene questo Fusion_BlackLock-0.2.zip ??? lo so è per la tb fusion, ma potrebbe andare anche sulla beat???
Mi daresti il link per favore che su xda non riesco a trovarlo :)
-
Bene!! Vedo che state diventando tutti molto bravi!! Queste ROM con le parti di Sense 3.0 sono tutte molto compatibili tra loro, persino la CoreDroid, che è temata, avendo parti prese dalla Sense 3, diventa compatibile con altre (a meno di piccole differenze nelle quali Sergio ha messo mano). Occhio sempre a cosa si flasha e mi raccomando i nandroid per pararsi il culo in caso di disastri!!! roftlroftlroftl
Ah, Mungello, il file fusion che citavi prima, siporta dietro praticamente tuttala grafica della sense 3, quindi lascialo stare dov'è!! ;)
Ultima cosa: ho risolto conil traffico dati. Non ho capito come mai, mai gli APN di telecom non funzionavano in quanto erano toppati!! Scaricato APN Italiani dal market e selezionato quello corretto, così tutto è tornato a funzionare regolarmente!! ;)
-
Quote:
Orco
Bene!! Vedo che state diventando tutti molto bravi!! Queste ROM con le parti di Sense 3.0 sono tutte molto compatibili tra loro, persino la CoreDroid, che è temata, avendo parti prese dalla Sense 3, diventa compatibile con altre (a meno di piccole differenze nelle quali Sergio ha messo mano). Occhio sempre a cosa si flasha e mi raccomando i nandroid per pararsi il culo in caso di disastri!!! roftlroftlroftl
Ah, Mungello, il file fusion che citavi prima, siporta dietro praticamente tuttala grafica della sense 3, quindi lascialo stare dov'è!! ;)
Ultima cosa: ho risolto conil traffico dati. Non ho capito come mai, mai gli APN di telecom non funzionavano in quanto erano toppati!! Scaricato APN Italiani dal market e selezionato quello corretto, così tutto è tornato a funzionare regolarmente!! ;)
azz buono a sapersi..
-
Quote:
molko
Mi daresti il link per favore che su xda non riesco a trovarlo :)
Lo trovi in prima pagina nella discussione della kingdom che tra parentesi vi consiglio di provare al più presto perché siamo migliorati molto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Lo trovi in prima pagina nella discussione della kingdom che tra parentesi vi consiglio di provare al più presto perché siamo migliorati molto
Si grazie mem l'ho visto poco fa, però diceva orco che si porta dietro anche altre parti di sense 3.0 e che quindi non va bene per la beat
-
Quote:
molko
Si grazie mem l'ho visto poco fa, però diceva orco che si porta dietro anche altre parti di sense 3.0 e che quindi non va bene per la beat
Va benissimo;-) testato mille volte.. È solo il lockscreen nero niente di più ;-)
-
Quote:
memnoch
Va benissimo;-)
mm ok allora nandroid e provo ;)
-
Vorrei provare questa rom... mi conviene mettere la 1.2 o la 1.3?
-
Quote:
Nash16
Vorrei provare questa rom... mi conviene mettere la 1.2 o la 1.3?
Per me la 1.2
-
Fatto. I 2 fix (fluidità e wifi) li flasho?
-
Quote:
Nash16
Fatto. I 2 fix (fluidità e wifi) li flasho?
Già inclusi..
-
Quote:
molko
No Molko, mi hai frainteso. Io parlavo con Mungello che mi pare di aver capito volesse togliere il file "fusion.m10". Quello è un file di grafica, quindi non va toccato, ma solo quel file! Se cambi tutta l'applicazione puoi farlo benissimo, tanto hanno tutte la stessa radice!! ;)
-
-
Quote:
Orco
No Molko, mi hai frainteso. Io parlavo con Mungello che mi pare di aver capito volesse togliere il file "fusion.m10". Quello è un file di grafica, quindi non va toccato, ma solo quel file! Se cambi tutta l'applicazione puoi farlo benissimo, tanto hanno tutte la stessa radice!! ;)
ah ok.. pardon...:-[
-
Quote:
mungello860
...attendendo la beat e la mdj basate interamente sulla sense 3.0....
Dici che ci saranno? Qualcuno parla di essere arrivati al capolinea...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
vincenzo78
Dici che ci saranno? Qualcuno parla di essere arrivati al capolinea...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
boh...lo spero...
-
Quote:
Orco
orco se a te piace piu l'anello nero, il mio consiglio è di flashare quel file(scaricabile sia dalla prima pagina della kingdom che della tb fusion, quest'ultima su xda) per 2 motivi...il primo perchè lo flashai ieri e il flash è perfettamente riuscito...il secondo perchè non è solo per rom sense 3.0(come la kingdom) ma anche per rom con sense 2.1+3.0(vedi infatti la tb fusion)...
-
Quote:
mungello860
orco se a te piace piu l'anello nero, il mio consiglio è di flashare quel file(scaricabile sia dalla prima pagina della kingdom che della tb fusion, quest'ultima su xda) per 2 motivi...il primo perchè lo flashai ieri e il flash è perfettamente riuscito...il secondo perchè non è solo per rom sense 3.0(come la kingdom) ma anche per rom con sense 2.1+3.0(vedi infatti la tb fusion)...ovviamente è riferito anche a molko;)
L'ho messo e funziona bene. Grazzie.
Ho messo anche l'icona della batteria con la lancetta che cresce e l'orologio con colori invertiti.
Sentite ma qualche trasparenza dove la posso trovare?
-
Quote:
Orco
no orco volevo solo flashare il lockscreen nero ma avevo notato che nel file zip di questo, in system/app c'era un'apk chaimata fusion che a quanto pare non cambia nulla per il nostro intento...fraintendimento generale:D;)
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti io ho un problemino...ho impostato la suoneria "gamma" per i messaggi ma quando mi arriva un messaggio suona con la suoneria della notifica predefinita come mai? lo fa sono con la suoneria dei messaggi, per le email e per le notifiche del calendario suona con la suoneria che gli ho impostato mentre per i messaggi usa quella predefinita....mi sapreste aiutare per favore?
prova a modificarla dal menu personalizza/suoneria notifica....
-
ragazzuoli ho un piccolissimo problema...nel fare il fix del gps mi spiegate perchè a freddo delle volte ci impiega poco e delle volte non mi fissa mai il segnale pur rilevando 9 satelliti?? orco una volta mi dicesti che per velocizzare il fix si poteva fare una determinata procedura, me la dici....
-
Quote:
mungello860
ragazzuoli ho un piccolissimo problema...nel fare il fix del gps mi spiegate perchè a freddo delle volte ci impiega poco e delle volte non mi fissa mai il segnale pur rilevando 9 satelliti?? orco una volta mi dicesti che per velocizzare il fix si poteva fare una determinata procedura, me la dici....
Scarichi due app dal market
Fasterfix e gps fix
apri la prima e imposti su Italy e....Goroftl
attivi anche la connessione e su gps fix vai su star fix........pochissimi secondi e saprai dove ti troviroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Scarichi due app dal market
Fasterfix e gps fix
apri la prima e imposti su Italy e....Goroftl
attivi anche la connessione e su gps fix vai su star fix........pochissimi secondi e saprai dove ti troviroftlroftlroftl
ok mo provo...il problema che non ho una connessione dati...funziona sempre??
-
ranto il fix l'ha fatto in 2 minuti...però mi rimane sempre il dubbio se devo usare anche la connessione dati...poi una volta fissa i sat in un minuto e un'altra in 5(ovviamente a freddo) e ieri sera ad esempio non li fissava proprio...ho provato con diversi metodi, gps assist, gps test etc ma diciamo che il mio gps e a cax suoi...boh....
-
Ragazzi datemi una mano:
Ho reinstallato la Beatmod 1.3 con kernel Leedroid 1.3 e va perfetta ! solamente che dopo aver installato i vari pacchetti da recovery per migliorare le prestazioni mi succede (con tutte le rom che installo) che dopo aver installato lo smooth fix i comandi per cambiare canzone delle cuffie del dhd non funzionano più !!!
Per me sono di fondamentale importanza ... conoscete un modo per ripristinare il corretto funzionamento di questi comandi ? (oltre logicamente a riflasharci sopra un'altra rom ?)
Grazie 1000
-
ciao ragazzi mi postate i comandi per fare un reset da fastboot..non l ho mai fatto e credo che sia giunto il momento:)..grazie
-
Quote:
gianluchiello
Ragazzi datemi una mano:
Ho reinstallato la Beatmod 1.3 con kernel Leedroid 1.3 e va perfetta ! solamente che dopo aver installato i vari pacchetti da recovery per migliorare le prestazioni mi succede (con tutte le rom che installo) che dopo aver installato lo smooth fix i comandi per cambiare canzone delle cuffie del dhd non funzionano più !!!
Per me sono di fondamentale importanza ... conoscete un modo per ripristinare il corretto funzionamento di questi comandi ? (oltre logicamente a riflasharci sopra un'altra rom ?)
Grazie 1000
mmmmmmmm....strano....è da premettere che non uso le cuffie originali, quindi con comandi, ma mi sembra alquanto strano che non ti funzionino dopo il flash delle patch...quando hai installato la rom "pulita" ti funzionavano i comandi???
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi mi postate i comandi per fare un reset da fastboot..non l ho mai fatto e credo che sia giunto il momento:)..grazie
allora segui questa guida passo passo(non preocc è semplicissima) https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html non usi direttamente fastboot ma un tool che ti permette di fare tutte le operazioni che fai con fastboot(semplice e intuitivo);)
-
Quote:
mungello860
mmmmmmmm....strano....è da premettere che non uso le cuffie originali, quindi con comandi, ma mi sembra alquanto strano che non ti funzionino dopo il flash delle patch...quando hai installato la rom "pulita" ti funzionavano i comandi???
Sisisi funzionavano anche dopo aver cambiato kernel ... mungè fammi il favore prova se con le cuffie originali (dopo aver installato la smooth ... ti funzionano i comandi ... io penso proprio che sia dovuto a quella modifica ... se mi dite la discussione ufficiale della smooth provo a postare la il problema).
-
Quote:
barabba
cerca anche un po in sezione...almeno la voglia di trovare la guida;)
-
Quote:
gianluchiello
Sisisi funzionavano anche dopo aver cambiato kernel ... mungè fammi il favore prova se con le cuffie originali (dopo aver installato la smooth ... ti funzionano i comandi ... io penso proprio che sia dovuto a quella modifica ... se mi dite la discussione ufficiale della smooth provo a postare la il problema).
allora gian ho appena provato è mi funziona, anch'io come te ho flashato tutte le patch(smooth e wifi fix)....mi sta venendo un piccolo dubbio, non è che per caso non funzionano bene le tue cuffie?? però è strano il fatto che prima del flash delle patch ti funzionavanoo_O...mmmmm....hai detto che non ti funzionano neanche con le altre rom...dubbio amletico!!!!
-
Quote:
mungello860
allora gian ho appena provato è mi funziona, anch'io come te ho flashato tutte le patch(smooth e wifi fix)....mi sta venendo un piccolo dubbio, non è che per caso non funzionano bene le tue cuffie?? però è strano il fatto che prima del flash delle patch ti funzionavanoo_O...mmmmm....hai detto che non ti funzionano neanche con le altre rom...dubbio amletico!!!!
A questo punto non sò più cosa pensare ... provo a mettere una nuova rom ... e controllare il funzionamento prima e dopo la smooth patch ... vediamo se è veramente quello il problema ... potrebbe essere anche dovuto a qualche programma installato direttamente da DHd come memory optimizer ... ti ringrazio Mungè ;)
-
Quote:
gianluchiello
A questo punto non sò più cosa pensare ... provo a mettere una nuova rom ... e controllare il funzionamento prima e dopo la smooth patch ... vediamo se è veramente quello il problema ... potrebbe essere anche dovuto a qualche programma installato direttamente da DHd come memory optimizer ... ti ringrazio Mungè ;)
riflettendo potrebbe essere una qualsiasi app installata che non ti fa funzionare i comandi...sarà cosi sicuramente anche perchè dubito che sia un problema legato sia alle cuffie che alla rom(in quanto a me funzionano)...spero che tu possa risolvere questo "piccolo" ma pur sempre problema...flasha la rom di nuovo e non flashare le patch(mem ha detto che sono già contenute nella rom e fallo solo se noti lag e bug del wifi)....ciao bello e fammi sapere;):)
-
Ragazzi il fix del wifi è implementato nella 1.3?se non cè mi postate il link?grazie