Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ok grazie .
Dimmi una cosa ma io l'Ho montata con fullwipe 1.3 giusto?
Ho l'impressione che quando si flasha un tema ogni ROM poi rammento un Po' ecco perché volevo solo la percentuale
Sent from my Desire HD using Tapatalk
qualcosina rallenta ma nn questa rom..io ho flashato l'honeycomb modificato da me e nn ha fatto una piega..questa rom si rivela valida anche in questo aspetto..e sui consumi è moolto buona...da provare;)
-
Bhè dopo un oretta di utilizzo........ottima romroftl veloce fluida (con il flash della patch) scattante, molto leggera bug.......non mi sembrano esserci, per lo meno non così evidenti o da non rendere la rom poco utilizzabile, tenendo conto che siamo appena alle primissime versioni.
Il kernel Lee fà il suo egregio lavoro (245-1036 ondemand) nessun problema
Questa rom porta con se il ril 131......quindi chiunque avesse una radio che richieda un ril diverso........flashi quello giusto;)
@Mem qualunque tema per 2.36 và bene?;)
-
Notizie sugli mms? ehm ehm.....lo sapete che io sono quella degli mms...:cool:
-
Quote:
ilbi
.........bhè questo lo ignororoftl
-
Quote:
ilbi
io ho provato e vanno;)
@Rantolux: tutti quelli di he_stehone vanno bene..kalagass nn saprei ma credo proprio di si;) se tenti un flash al buio (da vero coraggioso;)) fammi sapere!
-
Quote:
memnoch
io ho provato e vanno;)
evvai! allora mi faccio un giro su questa......sto aspettando che finisca il download della CD 6.6, ma quasi quasi......sperando che faccia presto perchè devo restituire il pc......o_O:'(
-
Quote:
ilbi
evvai! allora mi faccio un giro su questa......sto aspettando che finisca il download della CD 6.6, ma quasi quasi......sperando che faccia presto perchè devo restituire il pc......o_O:'(
beh finiscilo il download della 6.6..almeno hai un qualcosa di certo per gli mms nel caso dovessi mai avere problemi....;)
-
Quote:
memnoch
beh finiscilo il download della 6.6..almeno hai un qualcosa di certo per gli mms nel caso dovessi mai avere problemi....;)
scusa, ma non hai detto che su questa vanno?:o
-
Quote:
ilbi
scusa, ma non hai detto che su questa vanno?:o
A me si...ma anche dove dovrebbero andare a te ti capita sempre la sfiga;-) nn ti resta che provare;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
La sto testando, per ora sembra davvero ottima, unica cosa, set CPU non acquisisce i diritti di fior da superuser, come mai?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App