Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
qualcuno ha un easy upgrade in modo da non dover flashare tutto ogni volta?
entro stasera metto tutto in prima pagina ragazzi..sia wipes con file che procedura manuale e aggiorno anche tutto..scusate ma sono all'inferno in questo momento;) cmq la nuova beatmode è velocissima!!;) 0 bugs...stupenda..mdeejay raggiunta in pienoroftl
-
Ragazzi dopo lunga assenza, causa dhd in assistenza, mi è rientrato e ho montato la beat ma non mi rileva la mia posizione nel meteo, qualcuno sa perchè?
-
Quote:
memnoch
entro stasera metto tutto in prima pagina ragazzi..sia wipes con file che procedura manuale e aggiorno anche tutto..scusate ma sono all'inferno in questo momento;) cmq la nuova beatmode è velocissima!!;) 0 bugs...stupenda..mdeejay raggiunta in pienoroftl
Scusa, mem, non preoccuparti, ormai sappaiamo cavarcela da soli....ci hai.. svezzati bene...:p:p. Sto scaricando il file 1.2, ma mi spieghi il significato di Adds and Mods con tanto di asterisco come il nuovo file? se ci clicco si aprono altre 3 zip che intuisco cosa siano, ma mi spiegheresti l'uso? grazie, ma non affrettarti, fai pure.....:*:*
-
Quote:
molko
Ragazzi dopo lunga assenza, causa dhd in assistenza, mi è rientrato e ho montato la beat ma non mi rileva la mia posizione nel meteo, qualcuno sa perchè?
Weee;-) che era successo?
Qui va bene..saranno i soliti problemi di HTC..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Weee;-) che era successo?
Qui va bene..saranno i soliti problemi di HTC..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Carissimooooooo :)
Era caduto a terra e mi era comparsa un striscia nera sullo schermo, l'ho mandato ad htc e me l'hanno gestito in garanzia :D
Cmq tornando al mio problema il meteo me l'aggiorna il fatto è che non mi rileva la mia località e sulla home invece che la scritta della mia città mi compare la scritta "mia posizione"
-
:O
Quote:
molko
Era caduto a terra e mi era comparsa un striscia nera sullo schermo, l'ho mandato ad htc e me l'hanno gestito in garanzia :D
Cmq tornando al mio problema il meteo me l'aggiorna il fatto è che non mi rileva la mia località e sulla home invece che la scritta della mia città mi compare la scritta "mia posizione"
hai dovuto riportarlo in non-root?
-
Quote:
Sinir696
:O
hai dovuto riportarlo in non-root?
Si ho tolto il root per scrupolo lasciandoci però l'eng bootloader.
Al ritorno aveva l'aggiornamento ginger e l'hboot originale.
-
Quote:
molko
mm..qui tutto ok...ho provato ora! fai così..cancella i dati di weather provider (da gestione app) poi stacca le connessioni (modalità aereo) entra nel meteo imposta le città e riaccendi le connessioni..vedi se così va...oppure nel frattempo cerca la tua città (se c'è) e mettila nelle scelte..così ce l'hai nella home clock lo stesso anche se nn è posizione corrente..ma sono convinto che sia un problema momentaneo e nn della rom...eventualmente wipe dalvik e riprova..
ps. Ti hanno fatto storie o hai flashato la RUU?:o
-
Quote:
memnoch
mm..qui tutto ok...ho provato ora! fai così..cancella i dati di weather provider (da gestione app) poi stacca le connessioni (modalità aereo) entra nel meteo imposta le città e riaccendi le connessioni..vedi se così va...oppure nel frattempo cerca la tua città (se c'è) e mettila nelle scelte..così ce l'hai nella home clock lo stesso anche se nn è posizione corrente..ma sono convinto che sia un problema momentaneo e nn della rom...eventualmente wipe dalvik e riprova..
ps. Ti hanno fatto storie o hai flashato la RUU?:o
Ho flashato la ruu mem l'ho scritto su per una tranquillità mia ;)
-
Aggiornamento eseguito;) Lee è già alla 3.1.2 e non ho avuto come tutte le altre volte, le notifiche delle installazioni delle app tramite il salvataggio di google....Forse perchè proveniente dalla stessa rom? eppure fra la 1.0 e la 1.1 le varie notifiche con le relative musichette le ho avute ed ho fatto "pulizia" come sempre( mounts and storage).