A me funzionano...
Visualizzazione stampabile
raga ho unproblema, ho messo la beatmode 1.3 , e và tutto bene, solo ho riscontrato ke una volta configurato l'auricolare bluetooth la prima volta funziona tt bene, la econda volta ke tento di attivarlo, attivando l'auricolare e il bluetooth non si accoppiano in automatico..
soluzioni?
ho tutta la beatmod 1.3 originale, non ho cambiato kernel ne niente..
attendo vostre notizie
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Titanium fa il beckup di tutto quanto comprese app widget e impostazioni. Basta fare "ripristino delle app e di tutti i dati sistema" ma funziona bene solo cono rom dello stesso tipo per esempio facendo l'upgrade dalla 1.2 alla 1.3 non avrete problemi. Passando da una rom ad un'altra si può provare ma
può dare problemi. É sempre il caso di tenersi un nand pulito a portata di flash.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ma installando facendo tutte le dovute pulizie, è consigliabile anche cambiare kernel?! O quello che è nell installazione và bene?! E soprattutto, la patch 3.0 funziona? O dà veramente tutti sti problemi?!
Quote:
Stabilità perfetta, mai un problema nè riavvi strani. Velocità idem, è considerata forse la rom sense piu veloce. In quanto a consumi non so darti un metro di paragone. Credo che i consumi dipendano tanto de come usi il telefono, dalle opzioni che tieni attivate e che le rom gingerbread con sense 2.1 + sense 3 si equivalgano a parità di impostazioni.
Quote:
Comunque questa storia delle impostazioni non la capisco fino in fondo. A parte video foto e rubrica non credo ci voglia molto a rimettere nove widget e ad impostare gli account...Un backup va sempre a reinstallare di tutto e potrebbe anche creare problemi con la nuova rom...
Eh da quello che ricordo si..ho provato e andava..se il video però ha degli mbps più alti di quelli consentiti dal kernel non li riproduce per quello...
Ps. Sto provando la virtuos nuova..è bellissima..pensate che è più veloce della tb fusion 3d che ha la base 405.8..il nuovo daemon mi sembra funzionare bene..
Ora la sto provando col lee Droid 3.1.5..ottimo..col buzz 2.2.1 invece mi frizzava..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
A...e con questo kernel non vanno le animazioni meteo sense 3. Mi da schermo nero...
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Ho una grande velocità e una qualità audio mai avute prima con questo kernel.
A me non va il gps...mi dice dove sono con maps ma poi con il navigatore da sempre ricerca gps, Ho usato anche fasterfix e poi gpsfix ma non trova nulla! Cosa posso fare ? Non va neanche sygic
Grazie ciao
Neanche a me funzionano ne le animazioni del meteo ne i video..x il resto il nuovo kernel è molto buono. Speriamo che mdj ci metta una pezza con la V.2 che conoscendolo sarà imminente..almeno spero.
ragazzi mi dareste il link del Kernel Leedroid 3.1.3? non sono riuscito proprio a trovarlo!:(
fatto:) grazie!
comunque ho effettuato il cambio di ROM seguendo questa guida:
quello lo devi fare alla prima installazione, poi non è necessario formattare la sd a ogni cambio rom la procedura è :
-metti il file zip della rom nella sd
-riavvii in recovery
-fai il backup
-al termine "go back"
-vai su "mounts and storage"
-formatta uno alla volta: system, data, cache (attenzione a NON formattare la sd per sbaglio)
-al termine "go back"
-vai su " wipe data factory reset"(questo punto è fondamentale..se non lo fai la rom la rom non partirà)
-ora puoi flashare la rom.
poi ho flashato il Kernel Leedroid 3.1.3 :)
domanda: siccome non ho formattato la sd..installando di nuovo le app che avevo in precedenza ritorneranno con le impostazioni precedenti?
domandina finale : per installare un tema che procedura devo usare? :)
volevo installare questo Honey HD HONEY HD Theme for Sense ROM`s - xda-developers
P.S.
Ho impostato CPU 1,19 e SD 2048! :) va una scheggia!!!
Quote:
Per le app se le riscarichi dal market partono da zero quindi le devi riimpostare amenoche non le ripristini con titanium.
Per il tema Lo flashi da recovery con wipe dalwik prima
Anche a voi callrecorder di default è impostato per registrare??
Me ne sono accorto dopo svariati giorni :-[
Salve gente ho trovato questo file nella rom Elegant Blues da flashare, secondo voi a cosa si riferisce?
Rosie on steroids for 2.36 based Rosie with Sense 3.0 Mod compatibility
Potrebbe essere la rotazione delle pagine della sense tipo cubo?
Certo che interpretare tutte le sigle è un'impresa ardua!!
ciapa! ;)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
però ho 2 problemini:
1) nel menu a tendina, i caratteri dei file che scarico sono in nero..e avendo uno sfondo nero/blu non si vede na cippa... c'è qualche soluzione?
2) quando metto il meteo della sense, mi dice interruzione imprevista dell'applicazione..c'è qualche altra cosa da installare forse oltre al tema?
qualche anima pia che mi aiuti...:-[
Quote:
Markuss parliamo di un altro tema... Quello è il kalagass modificato.
parliamo dello stesso tema..
questo HONEY HD Theme for Sense ROM`s - xda-developers
ragà mi potreste dire gentilmente come poter patchare questo tema per correggere il problema del grigio scuro? :'(
non li ho mai fatti gli screenshot del cell..mi spieghi come si fanno?;)
cmq te lo descrivo meglio il problema..
1) ad esempio utilizzando zedge, un app per scaricare sfondi e suonerie, quando premo sull'icona che mi permette di ordinare gli elementi per nome, rating ecc ecc, il menu è tutto nero compreso i caratteri..e quindi è impossibile scegliere.