invece a me i pop up sono neri..e non grigi...è quello il problema..
http://img23.imageshack.us/img23/602...0615212640.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/3...0615212544.jpg
http://img31.imageshack.us/img31/639...0615212450.jpg
Visualizzazione stampabile
invece a me i pop up sono neri..e non grigi...è quello il problema..
http://img23.imageshack.us/img23/602...0615212640.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/3...0615212544.jpg
http://img31.imageshack.us/img31/639...0615212450.jpg
allora..procurati winrar
apri lo zip
prendi la cartella non inverted...contiene una serie di png..
prendi lo zip del tema
aprilo senza scompattarlo
naviga in system\framework\res\drawable hdpi4
scorri nei png finche non trovi i popups
ora selezionali tutti (tutti quelli con la dicitura pop up)
cancellali cliccandoci col destro (ti apparirà l'opzione)
ora il programma ti chiederà di aggirnare l'archivio..ignoralo per ora..
copia (trascinali) i popups modificati al posto di quelli vecchi (basta che li trascini e li lasci andare in mezzo ai png..si riordineranno da soli)
ora schiaccia yes sul popup ignorato in precedenza (quello che ti chiedeva se volevi aggirnare l'archivio,,ricorda è importante confermare perchè senno non apporta le modifiche)
chiudi tutto e riflasha il tema su quello che già hai ma facendo un wipe cache e poi un wipe dalvik...quindi:
wipe cache
wipe dalvik
riflasha il tema modificato su quello esistente
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Forse ti sei scaricato il file sbagliato?
Quale hai preso?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi ho installato il nuovo Kernel Lee 3.1.6,vi farò sapere com'è :D
per ora tutto bene,funziona alla grande roftlroftl
Ho testato la videocamera e con nessuna impostazione funzionano i video!!
Ho provato a registrare con i: 10/12/14/16/20mbps e sembra che registri ma quando poi vai a riprodurli mi dice sempre per tutti : "Spiacenti.Impossibile riprodurre il video" :'(
Che sia un problema proprio di Kernel oppure di incompatibilità con questa Rom?
Per il resto per quel poco che ho provato sembra funzionare molto bene,anche se non vedo grosse differenze rispetto al 3.1.3...
Lasciate perdere quindi e tenetevi stretto il magnifico 3.1.3 ;)
PS:ho notato che non c'è nemmeno più la possibilità di scegliere tra 3gp e mp4 o_O
Per il resto per quel poco che ho provato sembra funzionare molto bene,anche se non vedo grosse differenze rispetto al 3.1.3...
Cmq ho deciso di tenermi il mio fantastico Desire HD roftl roftl roftl roftl roftl
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz
Purtroppo i driver video sono sempre quelli di default htc mentre con il 3.1.3 erano diversi. Non so che dire, mi sembra che siamo arrivati al capolinea.
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Eppure lo voglio provare l ultimo di Lee. Non mi do pace, non può essere...
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Perché con quello i video ti vanno?
A me non andavano con quel kernel. Non è un problema di rom secondo voi? Non ci credo che Lee faccia uscire i kernel che abbiano quei problemi. Bisognerebbe sapere de con la sua rom ad esempio funzionano i video...
possibile che Leedroid rilasci un kernel dopo l'altro con questi errori cosi macroscopici...?! assurdo..:'(
Ho montato la rom leedroid e poi installato il nuovo kernel che funziona perfettamente ... Credo sia incompatibile con alcune rom come revolution hd e beatmode .
..dubbio: ma ora volendo usare Kitchen per cucinare il tema Honey HD che ho appena flashato, che file devo uppare online?:cool:
ok, ora provo.
Per flashare la rom ho fatto i format da mount and storage, poi un wipe data factory (tutto manuale) poi ho flashato la rom.
Devo provare con mpount system e poi mount data o unmount/cache???
Scusa ma non l'ho mai fatto. :'(
Ok,scusa ma avevo letto male il tuo messaggio :-[
Ora provo poi ti faccio sapere.
Grazie per la disponibilità.
Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello
Confermi che funzionano meteo sense 3, video a 720 20 fps in registrazione e in riproduzione, effetti della fotocamera tipo hdr?
Grazie
Raga siamo al capolinea...si scende!!
Ci leggiamo nel post della flyerrrr
Allora il tema honeyhd ora non ti serve più... Devi uppare semplicemente gli apk che ti richiede la cucina e che trovi nel file zip della rom originale(apri la beatmod.zip e cerca gli apk che ti richiede frameworks.apk, sistemUI.apk e htc.com.resourced.apk e miraccomando che siano quelli della rom della quale vuoi cambiare tema)... Spero sia stato chiaro;)
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
No..se deve cucinare il tema allora vanno quelli del tema..ma è un'operazione sconsigliabile data la sense 3.0..dunque è meglio fare così:
Cucinare un frame coi file della beat mode
Metterci le icone che vorremmo in più nel tema
Una volta ottenuto il frame, estrarre manualmente i png delle icone e metterli nello zip del tema che abbiamo già scaricato e flashato..
Mettere lo zip del tema modificato nella SD, entrare in recovery, fare un wipe cache poi un dalvik e flashare il tema modificato Su quello esistente..
Se nn dovesse applicarsi, tornare in recovery andare su mounts and storage e fare mount system e mount data, flashare il tema modificato, fare un wipe dalvik e riavviare..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao amici,
volevo segnalare una mia esperienza per capire se è nota o se avete suggerimenti al proposito.
Da quando ho montato la 1.3 ho notato che molto spesso il mio cell è senza linea o come se la parte radio fosse disattivata lato sw (oggi con la mia scheda 3 ero persino in roaming TIM nonostante fosse indicato solo UMTS), non solo, quando mi provono a chiamaree mi si impalla e mi dice che android.phone ha smesso di funzionare e mi fa terminare il processo, non avendo nemmeno traccia nella log della chiamate.
E' una cosa a voi nota?
Che suggerite di fare??
ragazzi nella beatmod 1.3 ci sono due gallerie. quella di default di android e quella 3d (bellissima!).
con Titanium potrei eliminare quella di default?
ciao ragazzi,mi occorre un consiglio,vorrei flashare il kernel lee 3.1.6,sul suo post di xda ce ne sono due,uno ha la sigla bfs e l'altro cfs,quale prendo? qual'è la differenza tra i due,grazie.