Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
grazie 1000,per quanto riguarda cfs i consumi sono cosi notevoli per un uso senza giochi?
Non te ne posso dare la conferma ma a quanto pare si roftl
-
Quote:
lifestream
Non te ne posso dare la conferma ma a quanto pare si roftl
ok,provo bfs,grazie
-
Quote:
alvarotodini
ok,provo bfs,grazie
Alva facci sapere come va..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
antonaq
Peccato che ho già il lee... Cambierò ROM e vedo come va...
Mi suggerite per favore una alternativa valida alla Beat?
Prova la tb fusion 3d e mettici il kernel unity v1.
-
Quote:
memnoch
Alva facci sapere come va..
ok,lo testo un po e vi faccio sapere,cmq per quanto riguarda il problema dei video non posso dirvi niente perché non ne ho nel mio dhd fatti con altre rom/kernel,ci aggiorniamo
-
ragazzi ma come mai,quando vado a montare una nuova rom molto spesso non viene installata del tutto?
tipo la Beatmod la prima volta me l'aveva installata senza l'animazione iniziale e senza alcuni programmi,mentre la seconda volta si o_O
Adesso per alcuni motivi ho dovuto reinstallarla e nemmeno questa volta mi sono comparsi i programmi di default e l'animazione iniziale (quella del battito cardiaco)
-
Quote:
Paigoz
ragazzi ma come mai,quando vado a montare una nuova rom molto spesso non viene installata del tutto?
tipo la Beatmod la prima volta me l'aveva installata senza l'animazione iniziale e senza alcuni programmi,mentre la seconda volta si o_O
Adesso per alcuni motivi ho dovuto reinstallarla e nemmeno questa volta mi sono comparsi i programmi di default e l'animazione iniziale (quella del battito cardiaco)
Ma fai tutti i wipe come nel video?
-
Quote:
pettinikkio
Ma fai tutti i wipe come nel video?
uso il full_wipe 1.5,no?
quale video??
-
Quote:
Paigoz
uso il full_wipe 1.5,no?
quale video??
No, lascia perdere queste cose automatiche..
Fai così:
YouTube - ‪IMG_0387.MOV‬‏
-
Quote:
pettinikkio
Grandissimo!!!! roftl
Cavolo,mi ero dimenticato di quel video :p
Provo subito e vi faccio sapere se va tutto a buon fine questa volta :D
AGGIORNAMENTO: funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie 10000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
pettinikkio
Ok, anche io procedo cosí sempre, ma ho notato che prima fa formato System e poi a salire e mi chiedo se cambia qualcosa se si procede a scendere, cioè il formato System per ultimo, seguendo l'ordine. Può essere una cretinata la mia domanda ma c'ho fatto caso e vorrei la conferma.
-
Mmmh.. Credo che sia necessario seguire l'ordine..
-
ragazzi ma non ci sono più novità riguardo a questa rom??? :'(:'(
-
Quote:
Paigoz
ragazzi ma non ci sono più novità riguardo a questa rom??? :'(:'(
Mah..pare di no..il dev sta impazzendo sul lifting del flyer..
-
Cosa e sense 3.0 pach a inizio post ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Cosa e sense 3.0 pach a inizio post ?
Una patch per avere alcune features della sense 3.0..
-
Memmoch e Bella da mettere dimmi cosa ha ?
-
Memnoch ma è normale che la temperatura del telefono arrivi a 35, 36 gradi?
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Memnoch ma è normale che la temperatura del telefono arrivi a 35, 36 gradi?
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
A me va da 25 a 35...dovrebbere essere normale..
-
Quote:
memnoch
A me va da 25 a 35...dovrebbere essere normale..
thank's mem!!!
-
Mem ho visto che su xda é uscito il kernel mdj unity 3... Anche qui si ha il daemon o si può utilizzare nofrills... Tu lo consigli?
Inviato dal mio DHD beatmod 1.3 tramite Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Mem ho visto che su xda é uscito il kernel mdj unity 3... Anche qui si ha il daemon o si può utilizzare nofrills... Tu lo consigli?
Lo sto provando sulla virtuous e mi sembra ottimo..si può usare il daemon se la rom lo supporta..sennò no frills..
-
Quote:
memnoch
Lo sto provando sulla virtuous e mi sembra ottimo..si può usare il daemon se la rom lo supporta..sennò no frills..
Quindi nel mio caso devo usare nofrills dato che il daemon é supportato solo da virtuous, tb fusion è android revolution?
-
Quote:
mungello860
Quindi nel mio caso devo usare nofrills dato che il daemon é supportato solo da virtuous, tb fusion è android revolution?
si qui devi usare no frills..
-
È uscito il nuovo kernel di lee. Nel changelog c'è "lowered WiFi voltage" forse fa al caso mio... Ma se lo provo dove posso ritrovare l'ibrido della Virtuos che è l'unico kernel mod che consumo poco col mio router?
-
Quote:
Nash16
È uscito il nuovo kernel di lee. Nel changelog c'è "lowered WiFi voltage" forse fa al caso mio... Ma se lo provo dove posso ritrovare l'ibrido della Virtuos che è l'unico kernel mod che consumo poco col mio router?
da nessuna parte..se non lo hai fatto iun backup prima del flash del kernel di lee così lo ripristini al volo...
-
-
Quote:
Nash16
Ok. Te l'hai provato?
Not yet;-)
-
Ragazzi sto provando il nuovo kernel lee 3.1.7 e Ho notato che c'è un nuovo governatore Su nofrilss,il SmoothAss...cosa fa rispetto allo smartass?qual'è il migliore per il risparmio della batteria?
-
qualcuno sa quando uscirà la 1.4 e che modifiche porterà?
-
Quote:
Originariamente inviato da pilletta
qualcuno sa quando uscirà la 1.4 e che modifiche porterà?
Da quello che so,Lo sviluppo è fermo per un nuovo progetto...
-
raga una domanda, ho la ginger beat 1.3 , montato kernel leedorid 3.1.3 non ho toccato nulla, fatto nesuna modifaca se non togliere applicazioni ke non uso, ma la rom a volte laga da brutto muovendomi nella home, è una cosa normale?
ce l'ho su da piu di un mese, ma il risultato non cambia, senza aver tolto prog o avendoli tolti..
con la leedroid di froyo era piu performante..
avete suggerimenti su come migliorarla?
o è meglio cambiare rom?
se meglio cambiarla, mi consigliate una rom 2.3.3 ke non abbia modifiche grafiche, ke sia piu vicino alla stock possibile come veste grafica e al max la percentuale della batteria :-)
l'importante è ke sia fluida e veloce senza impuntamenti..
attendo aiuto dai piu esperti :-)
-
Quote:
mschumy82
raga una domanda, ho la ginger beat 1.3 , montato kernel leedorid 3.1.3 non ho toccato nulla, fatto nesuna modifaca se non togliere applicazioni ke non uso, ma la rom a volte laga da brutto muovendomi nella home, è una cosa normale?
ce l'ho su da piu di un mese, ma il risultato non cambia, senza aver tolto prog o avendoli tolti..
con la leedroid di froyo era piu performante..
avete suggerimenti su come migliorarla?
o è meglio cambiare rom?
se meglio cambiarla, mi consigliate una rom 2.3.3 ke non abbia modifiche grafiche, ke sia piu vicino alla stock possibile come veste grafica e al max la percentuale della batteria :-)
l'importante è ke sia fluida e veloce senza impuntamenti..
attendo aiuto dai piu esperti :-)
La rom non ha nessun problema d'impuntamento o di scattosità,te lo posso assicurare dato che la monto da parecchio tempo e tengo come frequenze su NoFrills min:245 e max:652..
Fai una bella formattata all'sd e vedrai che torna tutto apposto ;)
-
lo immaginavo ke fosse la sd a rompere le bale, stasera formatto e poi ti dico :-)
ps
io no frost non me lo installa, o meglio lo installa ma poi nn funziona e non ho capito il motico..
ho messo setcpu ke l'ho acquisato tempo fà, lo imposto come smartass?
-
Quote:
mschumy82
lo immaginavo ke fosse la sd a rompere le bale, stasera formatto e poi ti dico :-)
ps
io no frost non me lo installa, o meglio lo installa ma poi nn funziona e non ho capito il motico..
ho messo setcpu ke l'ho acquisato tempo fà, lo imposto come smartass?
Emm,non ricordo più cos'è "no frost" :p sorry...
Ti consiglio caldamente di levare setcpu e installare "nofrilss" (è gratis dal market) e di usare quello,impostalo su smartass ;)
-
Quote:
Paigoz
Emm,non ricordo più cos'è "no frost" :p sorry...
Ti consiglio caldamente di levare setcpu e installare "nofrilss" (è gratis dal market) e di usare quello,impostalo su smartass ;)
si intendevo nofrilss cpu :-)
ho tolto set cpu, messo nofrilss e ora stò beckupando la sd e poi formatto e rimetto dentro foto ecc, vediamo se migliora, xkè mi fà incazzare nero qndo si impunta :-)roftlroftl
ps
ma il caricamento dei messaggi anche a voi è un pochino lento sia in apertura ke qndo esci dai mess?
xkè ne ho un bel pò , li avevo ripristinati dalla rom ke montavo prima con sms backup, xò mi sembrano sempre un pochino lentini, con un mezzo come il dhd non dovrebbe essere cosi o sbaglio?
premetto ke ne ho di mess, saranno quasi 3000..
-
Quote:
mschumy82
ho tolto set cpu, messo nofrilss e ora stò beckupando la sd e poi formatto e rimetto dentro foto ecc, vediamo se migliora, xkè mi fà incazzare nero qndo si impunta :-)roftlroftl
ps
ma il caricamento dei messaggi anche a voi è un pochino lento sia in apertura ke qndo esci dai mess?
xkè ne ho un bel pò , li avevo ripristinati dalla rom ke montavo prima con sms backup, xò mi sembrano sempre un pochino lentini, con un mezzo come il dhd non dovrebbe essere cosi o sbaglio?
Ti dico,io ne ho circa 300 e rotti e non ho problemi di lentezza anche se ho impostato la cpu a frequenza massima 654 :p
Penso che a te sia dato dal fatto che hai l'sd un pò incasinata e anche dalla mole di messaggi che hai ;)
-
Quote:
mschumy82
ps
e uno smartphone non uno shuttle! 3000 messaggi sono un'infinità:o:cool:
-
sd formattata , ripristinato tutto e messo a 800 mhz con nofrilss e non lagga niente x il momento, gli sms sono sempre una merda xò, soprtattutto se li scorro da su a giu dove dà l'anteprima scatta da brutto, ma secondo mè è colpa xkè li ho ripristinati..
non esiste un modo x rendere i mess piu fluidi vero?roftl
-
Sapete dove call recorder registra le chiamate??