Visualizzazione stampabile
-
@mem, scusami, ma vorrei solo sapere se, a proposito di quella domanda che ti ho fatto circa i tre .zip delle Add and Mods, si possoo flashare con un wipe per ciascuno? ad esempio la transparentDockbar cosa fa? è la tendina trasparente? la bootanimation è diversa da quella che già c'è? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
dèh ma sei di livorno? fine OT:cool::cool:
Deh si livornese purosangue :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ilbi
@mem, scusami, ma vorrei solo sapere se, a proposito di quella domanda che ti ho fatto circa i tre .zip delle Add and Mods, si possoo flashare con un wipe per ciascuno? ad esempio la transparentDockbar cosa fa? è la tendina trasparente? la bootanimation è diversa da quella che già c'è? ;)
Mi pare che siano riservati a chi usa launcherpro..magari potresti provare a flshare quello della dockbar..occhio ad avere un backup...l'altra è la bootanimation stock e l'altro ancora si installa con metamorph che nn Ho mai capito come si usa;-) cmq c'entra launcherpro credo..quindi dato che nn Lo uso nn mi sn mai posto il problema..ma indagheró;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Niente le ho provate tutte... ho anche rifatto tutti i wipes daccapo ma non ne vuole sapere di funzionare...
Intanto mi sta montando un grosso dubbio... vuoi vedere che quelli dell'assistenza mi hanno pasticciato qualcosa col gps?
-
Quote:
molko
Niente le ho provate tutte... ho anche rifatto tutti i wipes daccapo ma non ne vuole sapere di funzionare...
Intanto mi sta montando un grosso dubbio... vuoi vedere che quelli dell'assistenza mi hanno pasticciato qualcosa col gps?
Mmm..dici? Che radio hai ora? 26.03.02.15 M3?
Il fix gps Lo fa?
-
Quote:
memnoch
Mmm..dici? Che radio hai ora? 26.03.02.15 M3?
Il fix gps Lo fa?
No come radio monto la 26.03.02.26_M e mo provo a vede se fa il fix... speriamo bene..
EDIT: ok il fix lo fa quindi non è colpa del gps
-
raga qst file serve per le trasparenze? come si installa?
TransparentDockbar.zip
-
Quote:
molko
No come radio monto la 26.03.02.26_M e mo provo a vede se fa il fix... speriamo bene..
EDIT: ok il fix lo fa quindi non è colpa del gps
Allora stai certo che è un problema dei server di accuweather!
-
mem questo file che ho scaricato dal sito TransparentDockbar.zip serve per le trasparenze? se si come si installa?
-
Quote:
zenzolone
mem questo file che ho scaricato dal sito TransparentDockbar.zip serve per le trasparenze? se si come si installa?
C'è scritto su xda
3) TransparentDockbar.zip
-Dockbar transparent
-Drawer transparent
-Install it with Recovery --> Flash it in your recovery