Visualizzazione stampabile
-
mica devo fare il wipe dev?
-
Mem ciao allora che mi dici...resti con Mdj o reputi migliore la Beatmod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzolone
mica devo fare il wipe dev?
Se ti riferisci al wipe dalvik cache farlo è sempre la cosa migliore..vai sul sicuro e comunque ti porta via 10 secondi
-
Questa rom è una BOMBA!!! sotto tutti gli aspetti. Consiglio per tutti: lo smoothness fix dovrebbe essere già stato implementato nei precedenti aggiornamenti ma flashatelo ugualmente (secondo me migliora ulteriormente)
-
Quote:
skanky80
Mem ciao allora che mi dici...resti con Mdj o reputi migliore la Beatmod?
Tengo questa;-) ormai mi sembra addirittura più veloce della deejay..bug free e tanta reattività .kernel lee..consumi ok..stanotte 6% in 8 ore e nn Ho ancora calibrato la batteria;-) che si vuole di.più?;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Davvero una rom spettacolare .... Mi sono accorto però che su tutte le rom ginger il resize delle foto negli mms le sgrana da morire... Con froyo non succedeva....
-
Quote:
memnoch
Tengo questa;-) ormai mi sembra addirittura più veloce della deejay..bug free e tanta reattività .kernel lee..consumi ok..stanotte 6% in 8 ore e nn Ho ancora calibrato la batteria;-) che si vuole di.più?;-)
Tengo questa a quale ti riferisci?
Non si è Capito bene...
-
Quote:
fabry772004
Non si è Capito bene...
Alla beatmode;-)
-
Quote:
fabry772004
Non si è Capito bene...
Credo si riferisse a quella di cui stiamo parlando in questo 3d, la beat ;)
Inanto io ho risolto il problema del meteo in prima pagina ma ho scoperto un altro strano bug.
Se spengo il telefono senza fast boot attivo questo non si spegne ma si riavvia. Allora ho provato a mettere un nand della rcmix 5.5 e lì sempre senza fast boot attivo si spegne.
-
Quote:
molko
Credo si riferisse a quella di cui stiamo parlando in questo 3d, la beat ;)
Inanto io ho risolto il problema del meteo in prima pagina ma ho scoperto un altro strano bug.
Se spengo il telefono senza fast boot attivo questo non si spegne ma si riavvia. Allora ho provato a mettere un nand della rcmix 5.5 e lì sempre senza fast boot attivo si spegne.
Io Ho provato e qui è ok..ma Ho un tema Su quindi credo che il power menù sia del tema...hai tre strade:
1) vedi se qualcun'altro con la rom senza tema ha il problema
2) metti un tema e vedi se Lo fa ancora
3) indaga se sia o no il bug della batteria tampone dell'orologio..dovresti cercare una discussione aperta da @cesco in proposito o ma.da un pm a lui..cmq la soluzione è semplice tranquillo..