Visualizzazione stampabile
-
Allora, nessuno mi sa dire come mai non sento l'audio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry772004
Del meteo....
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Si il 3d di cesco l'ho trovato e lì c'è anche la soluzione al problema ;)
Quello che non capisco è perchè con una rom lo fa e con un'altra no....o_O
Appunto..mi fa pensare che nn sia quello il problema...io proverei prima col tema...in ogni caso:
RAGAZZI VI CHIEDO UN FEEDBACK..PROVATE A DISATTIVARE L'OPZIONE FASTBOOT DA IMPOSTAZIONI/ALIMENTAZIONE..SPEGNERE IL DHD E ATTENDERE QUALCHE MINUTO PER VERIFICARE SE IL TEL RESTA SPENTO O SI RIAVVIA!
IL BUG NON È GRAVE MA SE C'È PARLO COL DEV E LO METTIAMO APPOSTO;-)
GRAZIE A TUTTI;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
A me dopo benché 5 secondi si riavvia.
Ciao
-
Dunque al momento siamo in 2 quelli che hanno il problema e 3 che non ce l'hanno, forza ragazzi servono altri feeback per capire se è un bug della rom o un problema del device.
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Dunque al momento siamo in 2 quelli che hanno il problema e 3 che non ce l'hanno, forza ragazzi servono altri feeback per capire se è un bug della rom o un problema del device.
A me si è spento e basta. :p
-
Quote:
molko
Anche a me resta spento..rom (senza tema) flashata da zero ossia con erase da fastoboot.
-
Quote:
skanky80
Anche a me resta spento..rom (senza tema) flashata da zero ossia con erase da fastoboot.
Grazie guys;-)
-
Quote:
memnoch
Grazie guys;-)
Con tutto quello che tu e gli altri mod avete fatto e fate per noi nob potervi aiutare è un dovere e anche un piacere!!!
-
Quote:
gianluchiello
Ciao Raga ! visto che siete sempre disponibili e informatissimi volevo sapere cos'è la RADIO (ho sentito parlare di versioni piu performanti e che aumentano la potenza del segnale Wifi) e quale versione consigliate di abbinare con questa Mitica rom .
Io attualmente monto : 26.03.02.26.M e ho un consumo batteria enorme sotto connessione wifi .
Grazie 1000
Ciao questo è il thread di riferimento per quanto riguarda le radio. In ogni caso quesiti come questo andrebbero posti nel thread richieste di aiuto e consigli
-
Quote:
fabry772004
A me era successo con la mdj 3.0.9 di non sentire l'audio del meteo ma non me lo faceva sempre alle volte lo sentivo..poi flashando questa nessun problema. Se lo reputi un problema così importante prova a riflashare la rom facendo "le pulizie approfondite" non credo ci siano altre soluzioni.