Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me rimane spento ma mentre si spegne mi compare un rettangolo grigio con 2 bande nere, una in alto e una in basso stile film 16:9 e per questo odio il cuoco di questa rom! Ho temuto di aver brickato il mio amato DHD.. ROFTL
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao memnoch, io vengo dalla mdj's cyanogenmod 7 con radio originale(mai cambiata).
Una volta fatto i wipe come da video flasho la rom.
1) Per radio e ril devo cambiarli oppure posso aspettare e vedere come va con quelli che ho?
2) Per gli add-on basta flasharli come per la rom, giusto?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanni1977
Ciao memnoch, io vengo dalla mdj's cyanogenmod 7 con radio originale(mai cambiata).
Una volta fatto i wipe come da video flasho la rom.
1) Per radio e ril devo cambiarli oppure posso aspettare e vedere come va con quelli che ho?
2) Per gli add-on basta flasharli come per la rom, giusto?
Grazie.
Radio e ril testa quelli e vedi come sei con ricezione e consumi...poi incaso puoi decidere di cambiare.
Per gli add-on ti riferisci allo smoothness fix? Quello va falshato da recovery se vuoi con wipe dalvik cache ma non è necessario.
-
-
Quote:
Berto392
Ragazzi a me rimane spento ma mentre si spegne mi compare un rettangolo grigio con 2 bande nere, una in alto e una in basso stile film 16:9 e per questo odio il cuoco di questa rom! Ho temuto di aver brickato il mio amato DHD.. ROFTL
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si tranquillo il rettangolo grigio compare anche a me ;)
-
Quote:
molko
compare a tutti;) è un problema nei frame della down animation...inquietante;)
Comunque, ne siamo venuti a capo di questo riavvio forzato??
-
Quote:
memnoch
compare a tutti;) è un problema nei frame della down animation...inquietante;)
Comunque, ne siamo venuti a capo di questo riavvio forzato??
Ah boh... mo vediamo per ora lo sto tenendo senza batteria per 12 ore come consigliato da cesco.
Alle 16 scadono le 12 ore e vi farò sapere che è successo ;)
-
Quote:
molko
A me compariva con la precedente versione ma ora non più.
-
Quote:
skanky80
Radio e ril testa quelli e vedi come sei con ricezione e consumi...poi incaso puoi decidere di cambiare.
Per gli add-on ti riferisci allo smoothness fix? Quello va falshato da recovery se vuoi con wipe dalvik cache ma non è necessario.
Forse sta parlando dei 2 zip di cui ti chiedevo sulla trasparenza e l' animazione. Si sa se flasharli o no?
-
Ok ragazzi ne sono venuto a capo! Il problema sta nella sincronizzazione sbagliata dell'ora.
Quindi se anche voi avete lo stesso problema che con il fast boot disattivato il tel non si spegne ma si riavvia seguite le istruzioni di cesco a questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post373137