Visualizzazione stampabile
-
Raga ... tra le innumerevoli rom che sono state aggiornate in questo weekend ... mi sa che questa rimane ancora la più affidabile, ho letto diversi bug presenti in altre rom come l'impossibilità di registrare video a 720 p oppure problemi con la galleria ecc. mente questa rom oltre al bug relativo allo spegnimento senza l'opzioni fastboot ... non mi sembra sia afflitta da bug.
Volevo solamente chiedervi quale radio montate insieme a questa rom ?
io non l'ho mai cambiata, penso sia quella di gingerbread originale ... ma non mi ci trovo molto bene per via del segnale wifi che spesso cade (anche se non sono molto distante da router ... circa 10 metri) e della batteria che scende giù velocemente.
Spero in una vostra cortese risposta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
Raga ... tra le innumerevoli rom che sono state aggiornate in questo weekend ... mi sa che questa rimane ancora la più affidabile, ho letto diversi bug presenti in altre rom come l'impossibilità di registrare video a 720 p oppure problemi con la galleria ecc. mente questa rom oltre al bug relativo allo spegnimento senza l'opzioni fastboot ... non mi sembra sia afflitta da bug.
Volevo solamente chiedervi quale radio montate insieme a questa rom ?
io non l'ho mai cambiata, penso sia quella di gingerbread originale ... ma non mi ci trovo molto bene per via del segnale wifi che spesso cade (anche se non sono molto distante da router ... circa 10 metri) e della batteria che scende giù velocemente.
Spero in una vostra cortese risposta :)
Non è affatto un bug della rom!
Il problema è dell'hboot modificato che non viene sicronizzato con l'ora del sistema e nel mio post precedente ho anche indicato la (semplice) soluzione, quindi non parlare di bug della rom altrimenti mandi in confusione anche gli altri. ;)
Per quanto riguarda la tua radio...bè dipende innanzitutto da che radio hai e che ril porta dietro la tua radio, poi devi lasciare assestare la rom almeno una settimana e poi potrai mettere mano, eventualmente, alla radio.
-
Ahhh ho letto solo ora ... quindi questa Rom attualmente è PERFETTA ! neanche un bug, scusate se ho dato per scontato che il bug fosse della rom :)
Per quanto riguarda il discorso rom, ho controllato con ril info e la mia situazione è questa:
RIL: 2.20131hm (mar 18 2011)
Radio: 12.28b.60.140eu_26.03.02.26_M
non so se sia giusta la corrispondenza ...
-
Quote:
gianluchiello
Ahhh ho letto solo ora ... quindi questa Rom attualmente è PERFETTA ! neanche un bug, scusate se ho dato per scontato che il bug fosse della rom :)
Per quanto riguarda il discorso rom, ho controllato con ril info e la mia situazione è questa:
RIL: 2.20131hm (mar 18 2011)
Radio: 12.28b.60.140eu_26.03.02.26_M
non so se sia giusta la corrispondenza ...
Ci dovrebbe essere un 3d apposito sul ril e sulle relative corrispondenze, lo trovi sia qui che su xda.
Cercali e vedi di che ril ha bisogno la tua radio ed eventualmente scarichi e flashi quello giusto.
-
Ragazzi qual'è l'md5 di questa rom che nella prima pagina non l'ho trovato?
EDIT: un'altra domanda...per la mia radio, in firma, devo mettere su il RIL se monto questa rom?
EDIT2: ho calcolato il checksum di questa rom: 4500AF1931D8CB39946AD242CAABC3C1 è corretto?
-
Quote:
01michele87
EDIT: un'altra domanda...per la mia radio, in firma, devo mettere su il RIL se monto questa rom?
EDIT2: ho calcolato il checksum di questa rom: 4500AF1931D8CB39946AD242CAABC3C1 è corretto?
No, per la tua radio va bene il ril che già c'è per quanto riguarda l'md5 della rom ti confermo che è corretto ;)
-
Quote:
01michele87
corretto;)
-
Ciao sto testando ora questa rom e devo dire veramente che è molto molto molto bella...veloce, nessun baco al momento e con tante apps/addons installati e perfettamente funzionanti! FANTASTICA!
Solo due domande avevo:
-il kernel lee 3.1.2 installato su questa rom è EXT4 vero?
-è normale che in Numero Software mi indichi 2.36.405.8_seraphic_0.1 invece di, ad esempio, Beatmod Gigengersense 1.2?
-perchè il rom manager mi ha installato la ClockworkMod 3.0.2.5 invece della 3.0.2.6? [RISOLTO reinstallando ROM manager :)]
Grazie mille!:)
-
Passavo di qua dopo molto tempo :) molto bene la sezione dhd un po di malinquore di materiale vedo che ce ne e sempre di piu e tutto ottimo .Questa rom e uno spettacolo ,un salutone a tutti gli amici
-
Quote:
thay
Passavo di qua dopo molto tempo :) molto bene la sezione dhd un po di malinquore di materiale vedo che ce ne e sempre di piu e tutto ottimo .Questa rom e uno spettacolo ,un salutone a tutti gli amici
Ciao thay quanto tempo :) malincuore perché ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk