Visualizzazione stampabile
-
Ciao molko malinquore perche non ho piu il dhd ,qui avevo trovato un bel gruppo molto sereno e il materiale disponibile era quasi giornalmente aggiornato :).Ora "milito" si puo proprio dire cosi nella sez lg 2x .Terminale appena uscito e solo adesso inizia a vedersi qualche bel lavoro.Buon smanettamento a tutti ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Passavo di qua dopo molto tempo :) molto bene la sezione dhd un po di malinquore di materiale vedo che ce ne e sempre di piu e tutto ottimo .Questa rom e uno spettacolo ,un salutone a tutti gli amici
saluti a te @Thay;) ci manchi molto:'( vieni a trovarci ogni tanto....anche un salutino fà sempre piacere;)
-
Quote:
thay
Ciao molko malinquore perche non ho piu il dhd ,qui avevo trovato un bel gruppo molto sereno e il materiale disponibile era quasi giornalmente aggiornato :).Ora "milito" si puo proprio dire cosi nella sez lg 2x .Terminale appena uscito e solo adesso inizia a vedersi qualche bel lavoro.Buon smanettamento a tutti ;)
Grande thay! :) Ha ragione memnoch vienici a salutare ogni tanto :D
Riguardo al tel come ti trovi con il nuovo lg è meglio o peggio del dhd?
E quanto hai venduto il dhd e quanto hai pagato il nuovo?
-
il tel e uno spettacolo il software stock fa pena ed il modding inizia ora a partire con alcuni buoni lavori
risaluto tutti ciaoo
-
Quote:
thay
il tel e uno spettacolo il software stock fa pena ed il modding inizia ora a partire con alcuni buoni lavori
risaluto tutti ciaoo
E i prezzi? :D
-
ragazzi io non sento il suono del meteo nonostante sia attivo. Come mai?
-
Quote:
molko
Ok ragazzi ne sono venuto a capo! Il problema sta nella sincronizzazione sbagliata dell'ora.
Quindi se anche voi avete lo stesso problema che con il fast boot disattivato il tel non si spegne ma si riavvia seguite le istruzioni di cesco a questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post373137
Perfetto ho risolto anch'io.
Grazie
-
Quote:
memnoch
Grazie, dimmi, ma l'icona della batteria è in percentuale?
-
ma per installarla serve una partizione ext4 sulla sd?