Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellolob75
ma per installarla serve una partizione ext4 sulla sd?
chiariamo sta cosa che ogni volta sento della partizione su sd!!!
tale partizione non serve per il nostro DHD in quanto abbiamo ben 1GB di spazio per le app (ed e' piu' che sufficiente)!! roftl
ext4 support significa che le partizioni di sistema della nand vengono formattate in EXT4 anziche' in EXT3!!...questa procedura la fa la rom stessa durante l'installazione della ROM e l'ext4 garantisce il journaling, ossia il controllo e la correzione di eventuali errori sul filesystem all'avvio del sistema!
oltre che apportare anche una sensibile miglioria in fattore fluidita' e stabilita' di tutto il sistema! ;)
-
Quote:
memnoch
Salve, volevo flashare questo tema che trovo molto carino, ma quando arrivo al punto
9)flash black lock screen, mi fermo perchè non ho idea di cosa fosse...
Saesti così gentile di farmi capire?
-
Siete sicuri che per la ROM che Ho in firma non serva il RIL per la radio che è in firma? Richiedono perché mi pare che in wireless riceva meno di quando avevo la rcmix 6.1.0.1...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
01michele87
Siete sicuri che per la ROM che Ho in firma non serva il RIL per la radio che è in firma? Richiedono perché mi pare che in wireless riceva meno di quando avevo la rcmix 6.1.0.1...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Il tuo ril deve essere questo: 2.2.0131HM.. installa rilinfos se non lo hai già e verifica.. ;)
-
Quote:
savioonline
Il tuo ril deve essere questo: 2.2.0131HM.. installa
rilinfos se non lo hai già e verifica.. ;)
oppure con "terminal emulator" (app presente nella rom) lancia i seguenti comandi:
su
getprop "gsm.version.ril-impl"
Ciao
-
Io credo di avere la v1.1
Se volessi aggiornare c'è il modo di non perdere tutti i dati, dizionario, preferenze ecc?
-
Quote:
biglia6
Io credo di avere la v1.1
Se volessi aggiornare c'è il modo di non perdere tutti i dati, dizionario, preferenze ecc?
Si essendo un aggiornamento potresti anche flasharlo sopra e non perdi niente.
Io però ti consiglio di fare un easy-wipe 1.5 che ti permette un flash pulito senza però perdere nulla ;)
-
Raga se provo a cambiare canzone con i comandi appositi presenti sulle cuffie date in dotazione col terminale ... Questi non eseguono alcuna funzione ... Succede anche a voi ?
Aggiornamento:
Il problema non si presenta con la radio ... Riesco a cambiare tranquillamente le stazioni
-
Dove posso trovare questo easy Wipe? Grazie!
-
Quote:
biglia6
Dove posso trovare questo easy Wipe? Grazie!
eccolo qui ;) http://dl.dropbox.com/u/15057375/mer..._1.5_EXT4_.zip