Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
prima backup sempre, poi wipe dalvik e flash;)
Ma mi sono persa qualcosa? da dove si scarica? il link non mi fa andare da nessuna parte....:-[
-
Quote:
ilbi
Ma mi sono persa qualcosa? da dove si scarica? il link non mi fa andare da nessuna parte....:-[
no non ti sei persa nullaroftl
prova questo
http://api.viglink.com/api/click?for...0KERNEL%20(FTP)
-
Quote:
Rantolux
mi dice 404 NOT FOUND, per questo ti ho chiesto se mi sono persa qualcosa...
-
Quote:
ilbi
mi dice 404 NOT FOUND, per questo ti ho chiesto se mi sono persa qualcosa...
........riprova;)
no non rifunziona :)
EDIT
RImesso a posto
-
Quote:
Rantolux
........riprova;)
no non rifunziona :)
EDIT
RImesso a posto
a me non ha mai funzionato da quando lo hai postato.....:-[
http://leedroid.ftp.rshost.eu/DHD-ke...-2.6.35.13.zip
-
Quote:
ilbi
Ho copiato il link che viene per intero se clicco, ma nulla ancora....:O
-
Quote:
ilbi
Ho copiato il link che viene per intero se clicco, ma nulla ancora....:O
è strana sta cosa
vai qui e lo scarichi [ROM]LeeDrOiD HD V3.0.3 GB [KERNEL] V3.1.2 >EPIC!< 24th May | Official GB | TV Anim - xda-developers
-
Quote:
Rantolux
Ora sì....roftlroftl
Ma devo fare sempre un backup, hai detto? anche se ce l'ho da ieri anche se senza il tema? che lo faccio a fare?;)
-
Quote:
ilbi
Ora sì....roftlroftl
Ma devo fare sempre un backup, hai detto? anche se ce l'ho da ieri anche se senza il tema? che lo faccio a fare?;)
no se già ce l'hai non serve, mi raccomando al wipe dalvik.....non fare come al tuo solitoroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
no se già ce l'hai non serve, mi raccomando al wipe dalvik.....non fare come al tuo solitoroftlroftlroftl
Devi sapere che ho fatto sempre tutti i wipes...roftl
-
Quote:
Rantolux
non sò il motivo ma il link diretto non funziona... l'unica è andare nel main principale qui
Index of /
e da lì andare in DHD-Kernels!
-
Quote:
Sinir696
non sò il motivo ma il link diretto non funziona... l'unica è andare nel main principale qui
Index of /
e da lì andare in DHD-Kernels!
Scusate l'ignoranza ma...:-[ qual è la differenza tra questi due?
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13.zip 2011-May-24 01:00:56 3.0M application/zip
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13.zip.md5 2011-May-24 01:00:56 0.1K application/octet-stream
-
Quote:
Apricot27
Scusate l'ignoranza ma...:-[ qual è la differenza tra questi due?
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13.zip 2011-May-24 01:00:56 3.0M application/zip
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13.zip.md5 2011-May-24 01:00:56 0.1K application/octet-stream
il kernel è questo:
-
ragazzi per installare la rom bisogna fare full wipe e dalvin cache???quale kernel bisogna mettere grazie??
-
uscita la 1.1..prima pagina aggiornata!!
-
Quote:
memnoch
Ciao! sono nuovo di modding e stamattina ho flashato la 1.0, poi ho installato e configurato tutte le app. Ora vorrei flashare questa 1.1, qual è la procedura da seguire? Oppure posso passargliela semplicemente sopra e mi trovo tutte le app installate?
Stessa domanda per il kernel: posso solo flashare o bisogna fare qualcosa prima?
Grazie.
-
Quote:
vincenzo78
Ciao! sono nuovo di modding e stamattina ho flashato la 1.0, poi ho installato e configurato tutte le app. Ora vorrei flashare questa 1.1, qual è la procedura da seguire? Oppure posso passargliela semplicemente sopra e mi trovo tutte le app installate?
Stessa domanda per il kernel: posso solo flashare o bisogna fare qualcosa prima?
Grazie.
è una full rom...il wipe totale è sempre meglio...però potresti provare a fare le pulizie per l'upgrade e vedere se la rom va bene...in questo modo nn perdi i dati...il file che devi usare si chiama "easy-upgrade wipe 1.5"...lo trovi qui...lo metti nella sd e lo lanci da recovery come fosse una rom ma prima del flash della rom...
-
Quote:
memnoch
è una full rom...il wipe totale è sempre meglio...però potresti provare a fare le pulizie per l'upgrade e vedere se la rom va bene...in questo modo nn perdi i dati...il file che devi usare si chiama "easy-upgrade wipe 1.5"...lo trovi
qui...lo metti nella sd e lo lanci da recovery come fosse una rom
ma prima del flash della rom...
E per il flash del kernel?
Grazie 1000.
-
Quote:
vincenzo78
E per il flash del kernel?
Grazie 1000.
metti il kernel che vuoi flashare sulla sd e poi riavvia in recovery. Fatto questo scorri verso 'advanced' e poi su wipe dalvick cache. Quando hai fatto questa operazione flasha il kernel come se fosse una rom!
-
Ragazzi ma è possibile che senza spunta su wifi e nè su rete sia partita la connessione con un mms inviato? Ho appena flashato il kernel nuovo.
-
Quote:
memnoch
Scusami, ma per questa versione vale sempre il fatoo del flashare lo smoothness fix?
-
Quote:
fabry772004
Scusami, ma per questa versione vale sempre il fatoo del flashare lo smoothness fix?
no è implementato...
-
Quote:
memnoch
no è implementato...
Bene bene la flasho subito grazie mille
-
Quote:
memnoch
no è implementato...
Vorrei flashare questa più l'ultima versione kernel Lee.
Cosa ne pensì?
Secondo te faccio bene?
-
si può mettere il LeeDroid 3.1.2 nella versione 1.1? e xk mi da sempre, appena finisce di caricare dopo l'accensione, l'errore "interruzione imprevista dell applicazione messaggi...."?
-
Quote:
zenzolone
si può mettere il LeeDroid 3.1.2 nella versione 1.1? e xk mi da sempre, appena finisce di caricare dopo l'accensione, l'errore "interruzione imprevista dell applicazione messaggi...."?
Vediamo cosa dice memnoch prima di provare (un parere)
-
Quote:
fabry772004
Vediamo cosa dice memnoch prima di provare (un parere)
il leedroid 3.1.2 è perfetto per questa rom..ho già segnalato al dev che grazie a questo kernel si cura un bug della rom..se infatti col kernel on board provate a registrare con la fotocamera a più di 14mbps avrete un fc....col nuovo kernel si arriva 20mbps senza problemi..quindi consiglio di flasharlo..anche i consumi sono molto migliori del 3.1.1. mi pare..
-
Quote:
labronico
metti il kernel che vuoi flashare sulla sd e poi riavvia in recovery. Fatto questo scorri verso 'advanced' e poi su wipe dalvick cache. Quando hai fatto questa operazione flasha il kernel come se fosse una rom!
Non ho aspettato la risposta e intanto l'ho flashato, ma senza fare il wipe. Comporta qualcosa? Posso cmq farlo ora?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
vincenzo78
Non ho aspettato la risposta e intanto l'ho flashato, ma senza fare il wipe. Comporta qualcosa? Posso cmq farlo ora?
Prima di flashare un kernel è SEMPRE consigliabile un wipe dalvik......farlo dopo aver riavviato è abbastanza inutile
-
Quote:
memnoch
il leedroid 3.1.2 è perfetto per questa rom..ho già segnalato al dev che grazie a questo kernel si cura un bug della rom..se infatti col kernel on board provate a registrare con la fotocamera a più di 14mbps avrete un fc....col nuovo kernel si arriva 20mbps senza problemi..quindi consiglio di flasharlo..anche i consumi sono molto migliori del 3.1.1. mi pare..
Si i consumi sono ancora piú bassi ho fatto il log questa notte..........9ore 6% ;)
-
Io con MDJ 3.09 6 ore e 30 2%! Ovviamente cell off line
Quote:
Rantolux
Si i consumi sono ancora piú bassi ho fatto il log questa notte..........9ore 6% ;)
-
Quote:
framir
Off line nn vale;-) devi avere le connessioni attive;-)
-
Quote:
zenzolone
raga ma a nessuno fa qst errore "interruzione imprevista dell applicazione messaggi...."
?
-
Quote:
framir
pure off line perdiroftlroftlroftl..........1%;)
-
Quote:
framir
quando ti succede?
-
@mem dici a me? cmq appena finisce di caricare dopo l'accensione
-
@Mem a quanto leggo la nuova versione è ........molto ottimissimaroftlroftlroftl
appena posso la flasho;)
-
Ragazzi si può flashare da sola o in accoppiata cn smoothness fix?
-
Quote:
rosariohd
Ragazzi si può flashare da sola o in accoppiata cn smoothness fix?
Ancora...ma leggere i post indietro no?? Il fix è già compreso nella 1.1
-
Quote:
Rantolux
@Mem a quanto leggo la nuova versione è ........molto ottimissimaroftlroftlroftl
appena posso la flasho;)
Allora? vedo che hai cambiato il numeretto quindi operazione fatta? soddisfatto? io sto andando.....:p
Prima cosa che vedo appena si accende è il numeretto di carica della batteria anche se icona standard....
C'era prima una app che si chiama BeatModGapps? ora sì...
Il lee è 3.1.1 e quindi riflasharlo... e poi alla versione sw è scritto sempre seraphyic_0.1?