mah....forse è ora di cambiare rom....stavo pensando alla coredroid dal momento che è uscita la 6.7 e pare, questa volta, sia uscita...bene;);)
Cambio ...ala del palazzo....:p
Visualizzazione stampabile
mah....forse è ora di cambiare rom....stavo pensando alla coredroid dal momento che è uscita la 6.7 e pare, questa volta, sia uscita...bene;);)
Cambio ...ala del palazzo....:p
Io ce l'ho su da una settimana e nn ha fatto una piega..ne bugs ne strani malfunzionamenti...nulla di nulla..e ho pure un tema su..io nn chiedo di meglio;-) 10 e lode per me;-) poi "provar nn nuoce";-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La core è sicuramente da provare ma concordo pienamente con Mem..questa è un'ottima rom!! Senza dubbio la migliore che io abbia mai flashato e perciò me la tengo stretta!! Nessun bug riscontrato..compreso quello della fotocamera che ripeto a me funziona bene.
Edit: dimenticavo di ringraziare il bun Mem che ce l'ha segnalata.
Raga ma nessuno mi risponde per quanto riguarda i comandi delle cuffie chenon cambiano canzoni ? Grazie
Io ho provato e ti ho risp su xda dove ti spiego cosa potresti provare..tutto funziona bene qui..anche per me la fotocamera va benissimo..nn riscontro piu lago del solito..tenete sempre presente che abbiamo 8 megapixel non 12 o 16..quindi la qualità é già molto alta;-)
Thanks @skanky;-)
Effettivamente.......;) Comunque anche io se cambio è solo per la voglia di novità.....la mia costanza è proprio l'incostanza:cool: Altrimenti, come dice mem, questa rom è davvero interessante e non mi ha mai delusa.....:cool:
Fate benissimo a provare..é il miglior modo per diventare bravi e critici;-) solo che nei momenti di vita impegnatissima queste rom cosi impeccabili sono una manna;-) in altri momenti mi annoierei parecchio;-)