Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
ne sei sicuro??..........quante volte l'ho sentito dire........io per primoroftlroftlroftl
Ho il DHD da 3 mesi soltanto, quindi devo ancora imparare tanto, ma nel mio piccolo devo dire che questa rom mi soddisfa parecchio!!!
Anche a me piace cambiare spesso, ma per ora pur "stressandola" ha sempre risposto bene.
Per ora me la tengo stretta!!! Poi.......
-
Quote:
nanni1977
Ho il DHD da 3 mesi soltanto, quindi devo ancora imparare tanto, ma nel mio piccolo devo dire che questa rom mi soddisfa parecchio!!!
Anche a me piace cambiare spesso, ma per ora pur "stressandola" ha sempre risposto bene.
Per ora me la tengo stretta!!! Poi.......
Vabbè, ma che significa "stretta"? con un backup le mantieni tutte strette e ti togli tutte le curiosità nello stesso tempo....:p
-
Quote:
ilbi
Vabbè, ma che significa "stretta"? con un backup le mantieni tutte strette e ti togli tutte le curiosità nello stesso tempo....:p
Mmmm..qualcuno qui ha imparato;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Mmmm..qualcuno qui ha imparato;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
il nostro duro lavoro finalmente da i suoi frutti!!
finalmente c'e' qualcuno che impara e quando chiede sono domande costruttive e utili!!! sono commosso!!:'(:'(:'(roftlroftl
-
l'ho installata anche io da un paio di giorni... devo dire veramente ben fatta..
solo una cosa continua a tentare di sincronizzare ma non ci riesce, aiuti..?
-
Quote:
cesco89
finalmente c'e' qualcuno che impara e quando chiede sono domande costruttive e utili!!! sono commosso!!:'(:'(:'(roftlroftl
per così poco.... è il minimo!:*:*
-
Significa che la voglio tenere Su un Po. Dopo aver provato miui, rc e cyano....... x ora mi trovo con questa.
Niente di più'.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ho risolto i miei problemi con questa magnifica rom, ho ripulito tutto e reinstallato la rom ... ma prima ho formattato la micro sd ( 8gb class 6) con opzione 32 kb come consigliato su xda e una volta installata la rom ho anche scaricato l'app sd speed increase che modifica la velocità della scheda di memoria.
Attualmente i video a 720p con 20 Mbps vanno belli fluidi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
per così poco.... è il minimo!:*:*
Fidati!...sono soddisfazioni! roftl
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
cesco89
Certo che da i suoi frutti. Tanti come me vi seguono ed imparano. Non tutti però hanno il tempo o la voglia di postare sul forum.
Io sono stra contento delle vostre guide, fatte tutte benissimo. Complimenti !
Sono poi molto soddisfatto di questa rom che mi è stata segnalata da Rantolux su di un altro forum e che ho installato da appena 3 giorni.
Devo solo risolvere il problema dei video registrati a 720p che mi vanno a scatti. Per il resto tutto ok.
Appena posso proverò anche la Coredroid, sono curioso.