Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frato
Certo che da i suoi frutti. Tanti come me vi seguono ed imparano. Non tutti però hanno il tempo o la voglia di postare sul forum.
Io sono stra contento delle vostre guide, fatte tutte benissimo. Complimenti !
Sono poi molto soddisfatto di questa rom che mi è stata segnalata da Rantolux su di un altro forum e che ho installato da appena 3 giorni.
Devo solo risolvere il problema dei video registrati a 720p che mi vanno a scatti. Per il resto tutto ok.
Appena posso proverò anche la Coredroid, sono curioso.
Prova ad installare sd increase, un app che trovi gratuitamente sul market..imposta il valore consigliato e vedi un po..io ho visto un netto miglioramento ma gia prima per me era ok..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
frato
Certo che da i suoi frutti. Tanti come me vi seguono ed imparano. Non tutti però hanno il tempo o la voglia di postare sul forum.
Io sono stra contento delle vostre guide, fatte tutte benissimo. Complimenti !
Sono poi molto soddisfatto di questa rom che mi è stata segnalata da Rantolux su di un altro forum e che ho installato da appena 3 giorni.
Devo solo risolvere il problema dei video registrati a 720p che mi vanno a scatti. Per il resto tutto ok.
Appena posso proverò anche la Coredroid, sono curioso.
Fai un backup di questa e poi prova la coredroid.....sono sicuro che ti soddisferà a pieno.....poi nel caso torni a questa ripristinando il backup ;)
-
Quote:
Rantolux
Fai un backup di questa e poi prova la coredroid.....sono sicuro che ti soddisferà a pieno.....poi nel caso torni a questa ripristinando il backup ;)
piccolo OT: secondo me ti pagano per ampliare l'utenza coredroid.. roftl ;)
-
Ragà chi di voi ha provato il kernel mdj su questa rom? Secondo voi è meglio o peggio del lee?
No perchè sarei tentato di provarlo ma volevo prima qualche feed da chi l'ha già testato ;)
-
Quote:
savioonline
piccolo OT: secondo me ti pagano per ampliare l'utenza coredroid.. roftl ;)
Si a @Sergio ho appena inviato il mio IBAN :) :)
-
appena riscontrato un problema.
a telefono bloccato se ricevo una chiamata e provo a rispondere la chiamata viene persa, ricevo un errore e il telefono si sgancia dalla rete e mi torna alla schermata iniziale di inserimento del mio pin... qualcuno ha lo stesso problema..??
premetto che prima di installarla ho fatto gli erase da fastboot commander e poi i soliti wipe da recovery.
-
Quote:
ONE
appena riscontrato un problema.
a telefono bloccato se ricevo una chiamata e provo a rispondere la chiamata viene persa, ricevo un errore e il telefono si sgancia dalla rete e mi torna alla schermata iniziale di inserimento del mio pin... qualcuno ha lo stesso problema..??
premetto che prima di installarla ho fatto gli erase da fastboot commander e poi i soliti wipe da recovery.
nessun problema..nemmeno su xda....qualcosa è andato storto col flash...
-
Quote:
memnoch
Prova ad installare sd increase, un app che trovi gratuitamente sul market..imposta il valore consigliato e vedi un po..io ho visto un netto miglioramento ma gia prima per me era ok..
Programma appena installato, grazie.
Dai primi test la situazione sembra essere migliorata; devo però capire bene quanta memoria cache impostare. Di default la rom imposta 128 kb, il programma consiglia 2048 kb ed il massimo valore settabile è di 4096 kb.
Ma questa memoria cache che il sistema dedica allo scambio dati tra la memoria di sistema e la scheda SD ha la stessa funzione dell'area di memoria swap in linux ?
In linux di solito si imposta un valore pari al doppio della ram installata.
-
Quote:
Rantolux
La Coredroid la proverò sicuramente. ;)
Purtroppo questo tipo di operazioni posso farle solo alla domenica, moglie permettendo, perché durante la settimana il cellulare deve rimanere perennemente acceso per lavoro.
-
Quote:
frato
Programma appena installato, grazie.
Dai primi test la situazione sembra essere migliorata; devo però capire bene quanta memoria cache impostare. Di default la rom imposta 128 kb, il programma consiglia 2048 kb ed il massimo valore settabile è di 4096 kb.
Ma questa memoria cache che il sistema dedica allo scambio dati tra la memoria di sistema e la scheda SD ha la stessa funzione dell'area di memoria swap in linux ?
In linux di solito si imposta un valore pari al doppio della ram installata.
Credo che nn sia proprio cosi ma ci si avvicina parecchio..cmq 2048 é valore con la resa migliore..a parte che ho provato perché senno nn sn contento ma puoi anche controllare i commenti dell'autore dell'app sul market dove spiega come mai va meglio questo valore piuttosto che uno piu elevato..