Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Credo che nn sia proprio cosi ma ci si avvicina parecchio..cmq 2048 é valore con la resa migliore..a parte che ho provato perché senno nn sn contento ma puoi anche controllare i commenti dell'autore dell'app sul market dove spiega come mai va meglio questo valore piuttosto che uno piu elevato..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Però se non ricordo male devi risettare questo prog ogni volta che riavvii il cell perchè non ha la funzione di attivazione automatica al boot.
-
Quote:
molko
Però se non ricordo male devi risettare questo prog ogni volta che riavvii il cell perchè non ha la funzione di attivazione automatica al boot.
No no..c'è la funzione imposta all'avvio;-)
-
Quote:
molko
Io vedo che c'è l'opzione " imposta ad ogni avvio ".
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
No no..c'è la funzione imposta all'avvio;-)
Quote:
frato
Io vedo che c'è l'opzione " imposta ad ogni avvio ".
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si ma avete provato se effettivamente funge? :)
-
Quote:
molko
Si ma avete provato se effettivamente funge? :)
Qui é ok...perfettamente funzionante...in ogni caso nn sarebbe un problema..anche no frills lo devi reimpostare se riavii..
-
Quote:
memnoch
Qui é ok...perfettamente funzionante...in ogni caso nn sarebbe un problema..anche no frills lo devi reimpostare se riavii..
No mem scusami, ma veramente a me no frills imposta automaticamente i valori all'avvio.
-
Quote:
cesco89
Fidati!...sono soddisfazioni! roftl
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora voglio dartene tante di soddisfazioni :) perchè dovete sapere che voi, moderatori e non solo, siete ragazzi davvero in gamba sia in professionalità che disponibilità...umane:cool::*
-
Quote:
ONE
appena riscontrato un problema.
a telefono bloccato se ricevo una chiamata e provo a rispondere la chiamata viene persa, ricevo un errore e il telefono si sgancia dalla rete e mi torna alla schermata iniziale di inserimento del mio pin... qualcuno ha lo stesso problema..??
premetto che prima di installarla ho fatto gli erase da fastboot commander e poi i soliti wipe da recovery.
Spesso anche io ho questo problema con la tua stessa configurazione!
Ho notato che, una volta che si è verificato il problema, poi appena ti arriva una telefonata la lockscreen è quella tradizionale e non quella con l'anello. In pratica non devi trascinare l'icona verde o rossa per rispondere o rifiutare, bensì ci sono i pulsanti Rispondi e Rifiuta.
-
Ragazzi, sto provando varie rom, ma questa è quella che mi piace di più.
Comunque, con tutte le rom ho il medesimo problema con il market: se avvio il download di una app e chiudo il market questo sparisce! Se invece avvio il download e abbasso il menu dalla taskbar il download termina e termina anche l'installazione.
A voi succede?
-
mem per flashare il tema da te messo nel primo post devo fare un wipe della dalvik prima?? possibile che il tema sia di 80 mb???