Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
mem per flashare il tema da te messo nel primo post devo fare un wipe della dalvik prima?? possibile che il tema sia di 80 mb???
Per ogni tema o framework, sempre prima wipe dalvik;)
-
Quote:
vincenzo78
Ragazzi, sto provando varie rom, ma questa è quella che mi piace di più.
Comunque, con tutte le rom ho il medesimo problema con il market: se avvio il download di una app e chiudo il market questo sparisce! Se invece avvio il download e abbasso il menu dalla taskbar il download termina e termina anche l'installazione.
A voi succede?
Ovviamente se ti succede in tutte le rom........capisci che non è un problema di rom, hai provato a formattare la sd?;)
-
Quote:
Rantolux
Per ogni tema tema o framework, sempre prima wipe dalvik;)
thank's ranto...
-
scusate ma andando sul link del tema in prima pagina(xda) mi da 2 file da scaricare, il primo honeyhdxxx.zip(di 80 mb, che è il tema) e il secondo che è il font(5 mb)...devo scaricarli entrambi?? qual è la differenza?? li flasho entrambi facendo un wipe dalvik??
-
Quote:
mungello860
scusate ma andando sul link del tema in prima pagina(xda) mi da 2 file da scaricare, il primo honeyhdxxx.zip(di 80 mb, che è il tema) e il secondo che è il font(5 mb)...devo scaricarli entrambi?? qual è la differenza?? li flasho entrambi facendo un wipe dalvik??
il tema lo devi scaricare..ovviamenteroftl
Il secondo file cioè il font è il carattere con cui appariranno tutte le scritte......onestamente è abbastanza bruttino.....quindi è possibile cambiarlo.
quindi tu scarichi entrambi nella sd, flashi il tema (prima wipe dalvik;)) riavvii il telefono e vedi come ti sembra.....nel caso non ti piacesse.....ritorni in recovery e flashi lo zip del font.....anche qui un wipe dalvik non fà male;)
-
Quote:
Rantolux
il tema lo devi scaricare..ovviamenteroftl
Il secondo file cioè il font è il carattere con cui appariranno tutte le scritte......onestamente è abbastanza bruttino.....quindi è possibile cambiarlo.
quindi tu scarichi entrambi nella sd, flashi il tema (prima wipe dalvik;)) riavvii il telefono e vedi come ti sembra.....nel caso non ti piacesse.....ritorni in recovery e flashi lo zip del font.....anche qui un wipe dalvik non fà male;)
ok ranto...grazie ancora per le delucidazioni...
-
Quote:
mungello860
ok ranto...grazie ancora per le delucidazioni...
É il font originale della beat mode..l'ho messo a disposizione perché quello che metto io nel tema di default a molti non piace..occhio però se nn é quello di cesco il mio NON VA FLASHATO DA RECOVERY ma sostituito manualmente prima del flash del tema..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
É il font originale della beat mode..l'ho messo a disposizione perché quello che metto io nel tema di default a molti non piace..occhio però se nn é quello di cesco il mio NON VA FLASHATO DA RECOVERY ma sostituito manualmente prima del flash del tema..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
grazie mem...per copiare il font originale ho aperto la cartella honeyhd senza unzipparla, ho cancellato la subcartella font e ho copiato la cartella font unzippata originale nella file honey...è corretto, puoi confermare mem???
-
Molti parlano di formattare la SD a 32kb, ma cosa significa? Come si fa? Io l'ho formattata usando SD Formatter così come indicato nella guida per installare la rom.
-
Quote:
vincenzo78
Molti parlano di formattare la SD a 32kb, ma cosa significa? Come si fa? Io l'ho formattata usando SD Formatter così come indicato nella guida per installare la rom.
hai fatto bene..32kb è la dimensione di allocazione..il programma che hai usato ha quell'opzione..ma potresti farlo anche da windows seven...l'importante è che sia Fat32 e dimens. allocaz. 32kb..e vai tranquillo...