Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
grazie mem...per copiare il font originale ho aperto la cartella honeyhd senza unzipparla, ho cancellato la subcartella font e ho copiato la cartella font unzippata originale nella file honey...è corretto, puoi confermare mem???
allora..ho appena controllato..se è 5MB è lo zip di @cesco..quindi contiene le META INF per essere flashato da recovery...se è il mio non è altro che la cartella fonts (uguale a quella che hai eliminato tu ma con un font ovviamente diverso) messa dentro uno zip e uppata ma NON flashabile da recovery...tagliamo la testa al toro e ti insegno la "magia"....avrai certamente lo zip della beatmode sul pc..se vuoi quel font apri lo zip della rom senza scompattare cerchi fonts e lo metti (basta trascinarlo) nello zip del tema dopo ovviamente avere eliminato il precedente fonts del tema..chiudi tutto e flashi..ok?
-
Ragazzi, ma nessuno si è accorto che nella fotocamera manca la funzione "Autoritratto"? E poi, una volta scattata una foto, avete fatto caso che esce il pulsantino "Set as"?
Per chi usa abbastanza la fotocamera del DHD, ha notato altri bugs in questa rom?
-
Ok mem... Fatto cancellando la cartella font nel tema e copiando quello beatmod
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
La funzione HDR della fotocamera, funziona con questa rom?
Poi mi potreste mandare uno screenshot della vista della fotocamera per confrontarla con quella della coresroid che ho io? Alcune cose non mi convincono...
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Quote:
Senso41
La funzione HDR della fotocamera, funziona con questa rom?
Poi mi potreste mandare uno screenshot della vista della fotocamera per confrontarla con quella della coresroid che ho io? Alcune cose non mi convincono...
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
No non funziona........e se non ricordo male nemmeno è inclusa ;)
-
Ragà chi mi aiuta ? Ho messo il kernel mdj su questa rom e ora nelle info del kernel nelle impostazioni mi esce la scritta unavaliable
-
Quote:
molko
Ragà chi mi aiuta ? Ho messo il kernel mdj su questa rom e ora nelle info del kernel nelle impostazioni mi esce la scritta unavaliable
Tutto normale.........il caro M-deejay ha deciso che vuole quella firma nelle inforoftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Tutto normale.........il caro M-deejay ha deciso che vuole quella firma nelle inforoftlroftlroftl
E ora ho notato che i softkeys rimangono sempre accesi ufff :(
-
Quote:
molko
E ora ho notato che i softkeys rimangono sempre accesi ufff :(
E' andato qualcosa storto nel flash
-
Quote:
Rantolux
No non funziona........e se non ricordo male nemmeno è inclusa ;)
Ricordi male;-) é inclusa e funziona:-) almeno per quanto riguarda lo scattare la foto..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk