Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ricordi male;-) é inclusa e funziona:-) almeno per quanto riguarda lo scattare la foto..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Allora ricordo male :).....da come si capisce non l 'avevo usato
-
Quote:
memnoch
Ricordi male;-) é inclusa e funziona:-) almeno per quanto riguarda lo scattare la foto..
Cioe' stai dicendo che c'é l'HDR gia' nella beat? Ma non ci avevo fatto caso allora?
-
Quote:
ilbi
Cioe' stai dicendo che c'é l'HDR gia' nella beat? Ma non ci avevo fatto caso allora?
Io ce l'ho;-) ps. Il nuovo kernel di lee su questa rom sembra ottimo, provate!
-
Quote:
memnoch
Io ce l'ho;-) ps. Il nuovo kernel di lee su questa rom sembra ottimo, provate!
mem se ti devo dire la verità io sto testando da ieri il kernel mdj 23 su questa rom e mi sembra davvero molto reattivo, più del lee secondo me, l'unico problema (se così si può chiamare) è che nelle info del kernel mi esce unavaliable.
Ora però non sono con il nuovo lee se le cose sono cambiate in meglio o no ;)
-
Anche io sto provando il kernel mdj v23 e devo dire che mi sembra leggermente migliore del lee...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
molko
mem se ti devo dire la verità io sto testando da ieri il kernel mdj 23 su questa rom e mi sembra davvero molto reattivo, più del lee secondo me, l'unico problema (se così si può chiamare) è che nelle info del kernel mi esce unavaliable.
Ora però non sono con il nuovo lee se le cose sono cambiate in meglio o no ;)
A quanto pare a Mdj piace unavaliable..arrivati a questo punto se avesse voluto avrebbe reso visibile la versione del kernel nelle info..evidentemente non vuole chissà poi perchè?!? Comunque ora lo provo anche io.
Edit: Aaa ma aspetta è arrivato anche il Lee 3.1.3...io flasho quello
-
Quote:
skanky80
A quanto pare a Mdj piace unavaliable..arrivati a questo punto se avesse voluto avrebbe reso visibile la versione del kernel nelle info..evidentemente non vuole chissà poi perchè?!? Comunque ora lo provo anche io.
Edit: Aaa ma aspetta è arrivato anche il Lee 3.1.3...io flasho quello
Ok tu prova quello allora e dicci com'è ;)
-
v.23:
- Back to old video drivers (from official HTC source)
- ACPU edits
v.22:
- Improved SmartAss works with >=1600Mhz
Premettendo che rispetto alle froyo, questi kernel non sono poi così irresistibili,
come da changelog, si nota che in realtà come le ultime due versioni di questi kernel siano sostanzialmente la stessa cosa...anzi, c'è stata un'involuzione e un ritorno ai vecchi drivers perchè non si sono saputi gestire...può certamente essere che a livello di reattività i due kernel se la battano, ma come gestione 3D, consumi, gestione nuovi drivers, gestione della nuova cam 3.0 prorpio sugli m-deejay non ci siamo..i lee invece da questi punti di vista sono assolutamente impeccabili..l'ultimo di lee non ha grandi modifiche, salvo quello che ci fa sapere qui:
Kernel - Several config changes
Kernel - Less conservative wifi signal threasholds
Kernel - Stripped more debugging info
Default max CPU freq now 1036Mhz (was sticking at 998)
Re-implemented low rssi threashold (configuration only)
Re-implemented ext tune up script
Fixed sdcard speed issue
Fixed lag in video capture
Quadrant results are back up!
Certo le differenze non sono mai abissali, ma se devo scegliere tra due lavori che si equivalgono (ipoteticamente;)) allora scelgo quello che tra i due mi offre maggiori garanzie di qualità e più evoluzione..ma che sia un'evoluzione che porta vantaggi, non svantaggi;)
Comunque l'ultimo lee lo sto testando da questa mattina e non si può dire altro che "lavoro perfetto"...nessuna mancanza..e un grande miglioramento nella ripresa a 20mbps..consumi perfetti, suono idem..ricezione perfetta...se anche il kernel di mdeejay fosse allo stesso livello (ma io non lo credo anche perchè l'ho provato e mi crashava sia la ripresa a 20mbps sia nell'effetto full hd della camera 3.0), terrei quello di lee per riconosciuta qualità;) tipo un marchio DOC;)
ps, comunque un altro giretto sul v23 lo faccio, vedi mai che mi sia sfuggito qualcosa!;-)
-
Quote:
memnoch
v.23:
- Back to old video drivers (from official HTC source)
- ACPU edits
v.22:
- Improved SmartAss works with >=1600Mhz
Come da changelog, si nota che in realtà come le ultime due versioni di questi kernel siano sostanzialmente la stessa cosa...anzi, c'è stata un'involuzione e un ritorno ai vecchi drivers perchè non si sono saputi gestire...può certamente essere che a livello di reattività i due kernel se la battano, ma come gestione 3D, consumi, gestione nuovi drivers, gestione della nuova cam 3.0 prorpio sugli m-deejay non ci siamo..i lee invece da questi punti di vista sono assolutamente impeccabili..l'ultimo di lee non ha grandi modifiche, salvo quello che ci fa sapere qui:
Kernel - Several config changes
Kernel - Less conservative wifi signal threasholds
Kernel - Stripped more debugging info
Default max CPU freq now 1036Mhz (was sticking at 998)
Re-implemented low rssi threashold (configuration only)
Re-implemented ext tune up script
Fixed sdcard speed issue
Fixed lag in video capture
Quadrant results are back up!
Certo le differenze non sono mai abissali, ma se devo scegliere tra due lavori che si equivalgono (ipoteticamente;)) allora scelgo quello che tra i due mi offre maggiori garanzie di qualità e più evoluzione..ma che sia un'evoluzione che porta vantaggi, non svantaggi;)
Comunque l'ultimo lee lo sto testando da questa mattina e non si può dire altro che "lavoro perfetto"...nessuna mancanza..e un grande miglioramento nella ripresa a 20mbps..consumi perfetti, suono idem..ricezione perfetta...se anche il kernel di mdeejay fosse allo stesso livello (ma io non lo credo anche perchè l'ho provato e mi crashava sia la ripresa a 20mbps sia nell'effetto full hd della camera 3.0), terrei quello di lee per riconosciuta qualità;) tipo un marchio DOC;)
Ragionamento che non fa una grinza mem ;)
Però poi al di là di questo esistono anche le esperienze personali, io ad esempio con il kernel di lee precedente a questo mi sono trovato male per questo ho cambiato, avevo spesso parecchi lag ed in più l'audio era pessimo.
Discorso a parte merita la gestione della foto-videocamera perchè su quello sono pienamente d'accordo, però alla fine uno fa delle scelte e cerca dei compromessi anche in base alle proprie esigenze ed io ho preferito avere una fotocamera non sfruttata al massimo piuttosto che l'audio basso.
Ovviamente sono pronto a ricredermi con la nuova release di lee che proverò tra qualche giorno dopo aver sperimentato meglio come si comporta il kernel di mdj ;)
-
Quote:
molko
Ragionamento che non fa una grinza mem ;)
Però poi al di là di questo esistono anche le esperienze personali, io ad esempio con il kernel di lee precedente a questo mi sono trovato male per questo ho cambiato, avevo spesso parecchi lag ed in più l'audio era pessimo.
Discorso a parte merita la gestione della foto-videocamera perchè su quello sono pienamente d'accordo, però alla fine uno fa delle scelte e cerca dei compromessi anche in base alle proprie esigenze ed io ho preferito avere una fotocamera non sfruttata al massimo piuttosto che l'audio basso.
Ovviamente sono pronto a ricredermi con la nuova release di lee che proverò tra qualche giorno dopo aver sperimentato meglio come si comporta il kernel di mdj ;)
ma con questa rom? io non ha mai avuto lags con nessun kernel in generale, specialmente col lee, a parte i lag tipici dovuti alle syncro in background..da quant'è che nn pialli la sd e non fai le pulizie da fastboot?;)