Originariamente inviato da
memnoch
v.23:
- Back to old video drivers (from official HTC source)
- ACPU edits
v.22:
- Improved SmartAss works with >=1600Mhz
Come da changelog, si nota che in realtà come le ultime due versioni di questi kernel siano sostanzialmente la stessa cosa...anzi, c'è stata un'involuzione e un ritorno ai vecchi drivers perchè non si sono saputi gestire...può certamente essere che a livello di reattività i due kernel se la battano, ma come gestione 3D, consumi, gestione nuovi drivers, gestione della nuova cam 3.0 prorpio sugli m-deejay non ci siamo..i lee invece da questi punti di vista sono assolutamente impeccabili..l'ultimo di lee non ha grandi modifiche, salvo quello che ci fa sapere qui:
Kernel - Several config changes
Kernel - Less conservative wifi signal threasholds
Kernel - Stripped more debugging info
Default max CPU freq now 1036Mhz (was sticking at 998)
Re-implemented low rssi threashold (configuration only)
Re-implemented ext tune up script
Fixed sdcard speed issue
Fixed lag in video capture
Quadrant results are back up!
Certo le differenze non sono mai abissali, ma se devo scegliere tra due lavori che si equivalgono (ipoteticamente

) allora scelgo quello che tra i due mi offre maggiori garanzie di qualità e più evoluzione..ma che sia un'evoluzione che porta vantaggi, non svantaggi

Comunque l'ultimo lee lo sto testando da questa mattina e non si può dire altro che "lavoro perfetto"...nessuna mancanza..e un grande miglioramento nella ripresa a 20mbps..consumi perfetti, suono idem..ricezione perfetta...se anche il kernel di mdeejay fosse allo stesso livello (ma io non lo credo anche perchè l'ho provato e mi crashava sia la ripresa a 20mbps sia nell'effetto full hd della camera 3.0), terrei quello di lee per riconosciuta qualità

tipo un marchio DOC