CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 99 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 987
Discussione:

[Rom][June 12] Beatmod GingerSense | V1.3 | Sense 2.1 + 3.0 Parts | 2.36.405.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ricordi male;-) é inclusa e funziona:-) almeno per quanto riguarda lo scattare la foto..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Allora ricordo male .....da come si capisce non l 'avevo usato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ricordi male;-) é inclusa e funziona:-) almeno per quanto riguarda lo scattare la foto..

Cioe' stai dicendo che c'é l'HDR gia' nella beat? Ma non ci avevo fatto caso allora?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Cioe' stai dicendo che c'é l'HDR gia' nella beat? Ma non ci avevo fatto caso allora?
    Io ce l'ho;-) ps. Il nuovo kernel di lee su questa rom sembra ottimo, provate!

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho;-) ps. Il nuovo kernel di lee su questa rom sembra ottimo, provate!

mem se ti devo dire la verità io sto testando da ieri il kernel mdj 23 su questa rom e mi sembra davvero molto reattivo, più del lee secondo me, l'unico problema (se così si può chiamare) è che nelle info del kernel mi esce unavaliable.

Ora però non sono con il nuovo lee se le cose sono cambiate in meglio o no

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Anche io sto provando il kernel mdj v23 e devo dire che mi sembra leggermente migliore del lee...

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    mem se ti devo dire la verità io sto testando da ieri il kernel mdj 23 su questa rom e mi sembra davvero molto reattivo, più del lee secondo me, l'unico problema (se così si può chiamare) è che nelle info del kernel mi esce unavaliable.

Ora però non sono con il nuovo lee se le cose sono cambiate in meglio o no
    A quanto pare a Mdj piace unavaliable..arrivati a questo punto se avesse voluto avrebbe reso visibile la versione del kernel nelle info..evidentemente non vuole chissà poi perchè?!? Comunque ora lo provo anche io.

Edit: Aaa ma aspetta è arrivato anche il Lee 3.1.3...io flasho quello
    Ultima modifica di skanky80; 02-06-11 alle 15:32
    Ready for HTC M8....

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    A quanto pare a Mdj piace unavaliable..arrivati a questo punto se avesse voluto avrebbe reso visibile la versione del kernel nelle info..evidentemente non vuole chissà poi perchè?!? Comunque ora lo provo anche io.

Edit: Aaa ma aspetta è arrivato anche il Lee 3.1.3...io flasho quello
    Ok tu prova quello allora e dicci com'è

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

v.23:
    - Back to old video drivers (from official HTC source)
    - ACPU edits
    v.22:
    - Improved SmartAss works with >=1600Mhz
    Premettendo che rispetto alle froyo, questi kernel non sono poi così irresistibili,
    come da changelog, si nota che in realtà come le ultime due versioni di questi kernel siano sostanzialmente la stessa cosa...anzi, c'è stata un'involuzione e un ritorno ai vecchi drivers perchè non si sono saputi gestire...può certamente essere che a livello di reattività i due kernel se la battano, ma come gestione 3D, consumi, gestione nuovi drivers, gestione della nuova cam 3.0 prorpio sugli m-deejay non ci siamo..i lee invece da questi punti di vista sono assolutamente impeccabili..l'ultimo di lee non ha grandi modifiche, salvo quello che ci fa sapere qui:

Kernel - Several config changes

Kernel - Less conservative wifi signal threasholds

Kernel - Stripped more debugging info

Default max CPU freq now 1036Mhz (was sticking at 998)

Re-implemented low rssi threashold (configuration only)

Re-implemented ext tune up script

Fixed sdcard speed issue

Fixed lag in video capture

Quadrant results are back up!

Certo le differenze non sono mai abissali, ma se devo scegliere tra due lavori che si equivalgono (ipoteticamente) allora scelgo quello che tra i due mi offre maggiori garanzie di qualità e più evoluzione..ma che sia un'evoluzione che porta vantaggi, non svantaggi
    Comunque l'ultimo lee lo sto testando da questa mattina e non si può dire altro che "lavoro perfetto"...nessuna mancanza..e un grande miglioramento nella ripresa a 20mbps..consumi perfetti, suono idem..ricezione perfetta...se anche il kernel di mdeejay fosse allo stesso livello (ma io non lo credo anche perchè l'ho provato e mi crashava sia la ripresa a 20mbps sia nell'effetto full hd della camera 3.0), terrei quello di lee per riconosciuta qualità tipo un marchio DOC
    ps, comunque un altro giretto sul v23 lo faccio, vedi mai che mi sia sfuggito qualcosa!;-)
    Ultima modifica di memnoch; 02-06-11 alle 17:41

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

v.23:
    - Back to old video drivers (from official HTC source)
    - ACPU edits
    v.22:
    - Improved SmartAss works with >=1600Mhz
    Come da changelog, si nota che in realtà come le ultime due versioni di questi kernel siano sostanzialmente la stessa cosa...anzi, c'è stata un'involuzione e un ritorno ai vecchi drivers perchè non si sono saputi gestire...può certamente essere che a livello di reattività i due kernel se la battano, ma come gestione 3D, consumi, gestione nuovi drivers, gestione della nuova cam 3.0 prorpio sugli m-deejay non ci siamo..i lee invece da questi punti di vista sono assolutamente impeccabili..l'ultimo di lee non ha grandi modifiche, salvo quello che ci fa sapere qui:

Kernel - Several config changes

Kernel - Less conservative wifi signal threasholds

Kernel - Stripped more debugging info

Default max CPU freq now 1036Mhz (was sticking at 998)

Re-implemented low rssi threashold (configuration only)

Re-implemented ext tune up script

Fixed sdcard speed issue

Fixed lag in video capture

Quadrant results are back up!

Certo le differenze non sono mai abissali, ma se devo scegliere tra due lavori che si equivalgono (ipoteticamente) allora scelgo quello che tra i due mi offre maggiori garanzie di qualità e più evoluzione..ma che sia un'evoluzione che porta vantaggi, non svantaggi
    Comunque l'ultimo lee lo sto testando da questa mattina e non si può dire altro che "lavoro perfetto"...nessuna mancanza..e un grande miglioramento nella ripresa a 20mbps..consumi perfetti, suono idem..ricezione perfetta...se anche il kernel di mdeejay fosse allo stesso livello (ma io non lo credo anche perchè l'ho provato e mi crashava sia la ripresa a 20mbps sia nell'effetto full hd della camera 3.0), terrei quello di lee per riconosciuta qualità tipo un marchio DOC
    Ragionamento che non fa una grinza mem

Però poi al di là di questo esistono anche le esperienze personali, io ad esempio con il kernel di lee precedente a questo mi sono trovato male per questo ho cambiato, avevo spesso parecchi lag ed in più l'audio era pessimo.
    Discorso a parte merita la gestione della foto-videocamera perchè su quello sono pienamente d'accordo, però alla fine uno fa delle scelte e cerca dei compromessi anche in base alle proprie esigenze ed io ho preferito avere una fotocamera non sfruttata al massimo piuttosto che l'audio basso.

Ovviamente sono pronto a ricredermi con la nuova release di lee che proverò tra qualche giorno dopo aver sperimentato meglio come si comporta il kernel di mdj

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Ragionamento che non fa una grinza mem

Però poi al di là di questo esistono anche le esperienze personali, io ad esempio con il kernel di lee precedente a questo mi sono trovato male per questo ho cambiato, avevo spesso parecchi lag ed in più l'audio era pessimo.
    Discorso a parte merita la gestione della foto-videocamera perchè su quello sono pienamente d'accordo, però alla fine uno fa delle scelte e cerca dei compromessi anche in base alle proprie esigenze ed io ho preferito avere una fotocamera non sfruttata al massimo piuttosto che l'audio basso.

Ovviamente sono pronto a ricredermi con la nuova release di lee che proverò tra qualche giorno dopo aver sperimentato meglio come si comporta il kernel di mdj
    ma con questa rom? io non ha mai avuto lags con nessun kernel in generale, specialmente col lee, a parte i lag tipici dovuti alle syncro in background..da quant'è che nn pialli la sd e non fai le pulizie da fastboot?

Pagina 37 di 99 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio