Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
ma con questa rom? io non ha mai avuto lags con nessun kernel in generale, specialmente col lee, a parte i lag tipici dovuti alle syncro in background..da quant'è che nn pialli la sd e non fai le pulizie da fastboot?;)
Gli erase da fastboot li ho fatti prima di installare la rom anche perchè come ti dissi il cell dall'assistenza mi era tornato senza root e con ginger, quindi ho fatto downgrade root e successivamente ho fatto pulizia con fastboot prima di mettere questa rom.
La sd invece è un bel pò che non la tocco, magari il problema è lì
-
Quote:
molko
Gli erase da fastboot li ho fatti prima di installare la rom anche perchè come ti dissi il cell dall'assistenza mi era tornato senza root e con ginger, quindi ho fatto downgrade root e successivamente ho fatto pulizia con fastboot prima di mettere questa rom.
La sd invece è un bel pò che non la tocco, magari il problema è lì
Mah..può essere...lags non ne ho davvero mai avuti..ma neanche col kernel stock, per questo penso sia altro..nn é detto comunque, sai come vanno queste cose..;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi qualcuno mi passa il link della boot animation della mdj vivo sense (quella htc ma nera)? sia quella di on che di off... grazie mille
-
Quote:
memnoch
Mah..può essere...lags non ne ho davvero mai avuti..ma neanche col kernel stock, per questo penso sia altro..nn é detto comunque, sai come vanno queste cose..;-)
Eh... ma altro cosa? che altro potrebbe essere?
-
Quote:
molko
Eh... ma altro cosa? che altro potrebbe essere?
Flash andato male..sd da formattare..erase da fare..non so se hai un tema ma nn credo sia quello..ti dico cosa faccio io:
Installo pulendo da mounts and storage e poi flasho..1 volta al mese piu o meno formatto la sd e dopo installo con gli erase da fastboot..
-
Avete il link del nuovo lee?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Avete il link del nuovo lee?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
eccolo
[ROM]LeeDrOiD HD V3.1.2 GB [KERNEL] V3.1.3 >EPIC!< 1st June | Official GB | TV Anim - xda-developers
-
Quote:
Sinir696
ragazzi qualcuno mi passa il link della boot animation della mdj vivo sense (quella htc ma nera)? sia quella di on che di off... grazie mille
Forse sto dicendo una ca____ta ma credo che ti convenga scaricarti la mdj, prendere gli zip del boot e down animation metterli al posto di quelli che stanno nella beatmode e riflashare la rom. Non ti garantisco che funzioni perchè non ho mai provato a fare una cosa del genere e ti consiglio vivamente se lo fai di tenere un backup della rom attuale a portata di mano. Se vuoi essere sicuro aspetta che qualcuno confermi o smentisca.
-
Quote:
skanky80
Forse sto dicendo una ca____ta ma credo che ti convenga scaricarti la mdj, prendere gli zip del boot e down animation metterli al posto di quelli che stanno nella beatmode e riflashare la rom. Non ti garantisco che funzioni perchè non ho mai provato a fare una cosa del genere e ti consiglio vivamente se lo fai di tenere un backup della rom attuale a portata di mano. Se vuoi essere sicuro aspetta che qualcuno confermi o smentisca.
Funge funge;-) occhio a non scompattare nulla e a mettere tutto al posto giusto..ovviamente dovresti farlo prima del flash della rom..senno li puoi piegare da adb con commander..
-
Memnoch come posso modificare solamente il lockscreen della beat mode rendendolo di colore nero ? grazie 1000
PS: ma a proposito di rom ... ma la leedroid non è buona come rom ? perchè se è come i kernel siamo a cavallo :)