Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Funge funge;-) occhio a non scompattare nulla e a mettere tutto al posto giusto..ovviamente dovresti farlo prima del flash della rom..senno li puoi piegare da adb con commander..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
se invece flashassi solo quelli invece di tutta la rom?
-
Quote:
Sinir696
se invece flashassi solo quelli invece di tutta la rom?
Certo..credo che il tool commander faccia anche quello..controlla nella discussione comunque..
-
Quote:
memnoch
Certo..credo che il tool commander faccia anche quello..controlla nella discussione comunque..
il famoso tool commander su cui puoi flashare la radio e tutto il resto?
e comunque essendo .zip non posso flasharli da recovery?
-
Quote:
Sinir696
il famoso tool commander su cui puoi flashare la radio e tutto il resto?
e comunque essendo .zip non posso flasharli da recovery?
Eh no;-) a meno che lo zip nn sia fatto apposta per essere flashato da recovery;-) chiedi a @cesco lui ne sa un botto di queste cose;-) in ogni caso con commander é questione di poco...
-
Quote:
memnoch
Eh no;-) a meno che lo zip nn sia fatto apposta per essere flashato da recovery;-) chiedi a @cesco lui ne sa un botto di queste cose;-) in ogni caso con commander é questione di poco...
su che sezione?
splash?
-
comunque sostituire la bootanimation e la downanimation non ha dato frutto mi dice che è impossibile installare il file.zip! l'unica rimane flasharlo con il tool fastboot commander qualcuno mi spiega come?
-
raga ke recoveri serve x questa rom?mi date il link dove scaricare l'img?
bug riscontrati?
funge bene la rom?
si consiglia di indallarla?
-
Quote:
mschumy82
raga ke recoveri serve x questa rom?mi date il link dove scaricare l'img?
bug riscontrati?
funge bene la rom?
si consiglia di indallarla?
Img ? Ma le rom sono tutte .zip e si flashano da recovery
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ciao, ho installato l'emulatore del terminale su questa rom e mi succede una cosa strana...appena lo avvio mi a vedere queste righe:
codice:
export PATH=/data/local/bin:$PATH
sh-3.2$ export PATH=/data/local/bin:$PATH
sh-3.2$
con la rcmix quell'sh-3.2 non c'era avevo solo il dollaro. Quando faccio su, ottengo i permessi di root e il $ diventa # però quando eseguo i comandi tipo "ifconfig" mentre sono collegato alla wireless non mi restituisce nulla mentre con la rcmix mi restituiva chiaramente le impostazioni di rete. Anche quando eseguo il comando per controllare la ril postato in questo post un pò indietro non mi restituisce nulla e mi ridà la linea sh-3.2#.
Come mai fa così? c'è qualcosa che non va perchè quell'sh-3.2 nn mi pare normale...non l'avevo mai visto... help!:'(
-
Quote:
molko
Img ? Ma le rom sono tutte .zip e si flashano da recovery
Sent from my Desire HD using Tapatalk
intendo solo la recovery, cosi la flasho da fastboot, ke deve essere in formato img la recovery..