Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzolone
@mem dici a me? cmq appena finisce di caricare dopo l'accensione
si;) prova a fre un wipe dalvik e vedi se risolvi...se nn funziona, vai nell'applicazione e se possibile cancella dati e cache (perderai i messaggi però) e vedi se risolvi così..se neanche così riesci allora qualcosa è andato storto nel flash..che kernel monti?
-
Quote:
ilbi
Allora? vedo che hai cambiato il numeretto quindi operazione fatta? soddisfatto? io sto andando.....:p
Prima cosa che vedo appena si accende è il numeretto di carica della batteria anche se icona standard....
C'era prima una app che si chiama BeatModGapps? ora sì...
Il lee è 3.1.1 e quindi riflasharlo... e poi alla versione sw è scritto sempre seraphyic_0.1?
si ha introdotto la percentuale.
si l'app BeatModGapps c'è; il kernel è quello vecchio quindi dovrai riflashare il nuovo 3.1.2 (sempre prima wipe dalvik:)).......si nella versione sempre la stessa scritta;)
-
Bene,allora i conti tornano! Il tema? Rimettiamo kalagass?
-
Quote:
ilbi
Bene,allora i conti tornano! Il tema? Rimettiamo kalagass?
Ancora non l'ho rimesso........vorrei sperimentare qualcosa di nuovo, sperando che sia compatibile con questa rom;)
-
Mi indicate il link per il tema kalass per questa ROM?
-
Quote:
m1981x
Lo trovi al post 22 (Rantolux) di questo thread..
leggere ragazzi, leggere ;)
-
Quote:
m1981x
Io l'ho appena installato, ma sembra che il cell sia diventato più scattoso, a voi no?
Prima di flasharlo avrei dovuto fare qualche wipe oppure vado tranquillo?
-
Quote:
vincenzo78
E' consigliato fate un wipe cache partition e wipe dalvik cache (in advanced) ;)
-
Quote:
vincenzo78
Io l'ho appena installato, ma sembra che il cell sia diventato più scattoso, a voi no?
come ti ha detto @Savio è altamente consigliabile il wipe dalvik....ma farlo ora dopo aver riavviato è abbastanza inutile.......se hai grossi problemi, ripristina il backup che hai fatto prima di mettere il tema, riavvi il telefono, ritorni in recovery fai wipe dalvik e poi flash tema;)
-
Quote:
Rantolux
come ti ha detto @Savio è altamente consigliabile il wipe dalvik....ma farlo ora dopo aver riavviato è abbastanza inutile.......se hai grossi problemi, ripristina il backup che hai fatto prima di mettere il tema, riavvi il telefono, ritorni in recovery fai wipe dalvik e poi flash tema;)
Sì, ma per il fatto che con il tema Kalagas sembra più scattoso è solo una mia impressione?
-
Quote:
vincenzo78
Sì, ma per il fatto che con il tema Kalagas sembra più scattoso è solo una mia impressione?
Sarà certamente vero..i temi sn pesanti a volte..quello di kalagas Lo è di sicuro..quindi è possibile qualche lag..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Sarà certamente vero..i temi sn pesanti a volte..quello di kalagas Lo è di sicuro..quindi è possibile qualche lag..
E ora come faccio a eliminarlo?
-
Quote:
vincenzo78
E ora come faccio a eliminarlo?
Con il backup che hai fatto prima di installare il tema! Lo hai fatto vero?
-
Quote:
labronico
Con il backup che hai fatto prima di installare il tema! Lo hai fatto vero?
Sì, ovvio :-)
-
Quote:
vincenzo78
Sì, ovvio :-)
Allora backuppa e flashane un altro ;)
-
Io questa 1.1 la trovo un pò laggosa, ho installato anche il kernel 3.1.2, ma è uguale... La 1.0 la trovavo perfetta. Non è che devo installare anche lo smoot... ?
-
Quote:
vincenzo78
Io questa 1.1 la trovo un pò laggosa, ho installato anche il kernel 3.1.2, ma è uguale... La 1.0 la trovavo perfetta. Non è che devo installare anche lo smoot... ?
flashalo di nuovo..a volte serve..
-
Quote:
memnoch
flashalo di nuovo..a volte serve..
Infatti Ho risolto...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
il tema di kalagas non mi piace...troppo giocattoloso!
-
Io Ho kalagas e non mi pare sia più scattoso!
-
Quote:
m1981x
Io Ho kalagas e non mi pare sia più scattoso!
A volte capita a volte no..
-
ragazzi per installarla bisogna fare full wipe o cos altro??
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi per installarla bisogna fare full wipe o cos altro??
Che rom hai ora?
-
-
Quote:
dj8simo6
la coredroid 6.5
Allora si fullwipe 1.5 poi il flash......ma prima di tutto nandroid ;)
-
Quote:
Rantolux
Allora si fullwipe 1.5 poi il flash......ma prima di tutto nandroid ;)
e questo easy .... 1.5 che cosa e ??? come ti trovi con questa rom??
-
Quote:
dj8simo6
e questo easy .... 1.5 che cosa e ??? come ti trovi con questa rom??
Easy wipe serve solo nel caso di aggiornamento della STESSA rom perché ti permette di fare un flash pulito mantenendo tutte le app e le impostazioni precedenti.
Io mi trovo molto bene.....veloce reattiva senza impuntamenti, dal punto di visto grafico estremamente minimalista.....oltretutto se vieni dalla coredroid.....;)........ma puoi sempre metterci un tema
-
Quote:
Rantolux
Easy wipe serve solo nel caso di aggiornamento della STESSA rom perché ti permette di fare un flash pulito mantenendo tutte le app e le impostazioni precedenti.
Io mi trovo molto bene.....veloce reattiva senza impuntamenti, dal punto di visto grafico estremamente minimalista.....oltretutto se vieni dalla coredroid.....;)........ma puoi sempre metterci un tema
quindi meglio della coredroid??
-
Quote:
dj8simo6
quindi meglio della coredroid??
Bhe un pelino piú scattante.....il bellissimo tema della coredroid un pochettino si paga
-
dove trovo i tema gentilmente???
-
Ma i suoni della fotocamera anche a voi mancano? Oppure mi sono spariti con l'installazione del tema?
Potreste cortesemente controllare?
Mi piacevano i suoni della Rom originale...
-
Quote:
Rantolux
Scusa, ma non ho capito....questa rom è un aggiornamento della precedente o no? se è così perchè abbiamo seguito un flash da capo? forse non ho capito il tuo intervento, ma non starai mica dicendo che in questo caso mounts and storage sia stato eccessivo?o_O
-
Quote:
vincenzo78
Ma i suoni della fotocamera anche a voi mancano? Oppure mi sono spariti con l'installazione del tema?
Potreste cortesemente controllare?
Mi piacevano i suoni della Rom originale...
AH, allora non è un difetto del mio, ma anche a te non si sente lo scatto?:(
-
raga nella mia si sentono i suoni , ma mi dite dove trovare i temi e la kernel 3.1.2??
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma non ho capito....questa rom è un aggiornamento della precedente o no? se è così perchè abbiamo seguito un flash da capo? forse non ho capito il tuo intervento, ma non starai mica dicendo che in questo caso mounts and storage sia stato eccessivo?o_O
Esatto..... :) bastava un easy wipe senza poi rimettere nulla ;)
-
ottima rom, praticamente zero difetti, solo che adesso non c'è più gusto :D, ho trovato quasi la perfezione :D
-
Quote:
dj8simo6
raga nella mia si sentono i suoni , ma mi dite dove trovare i temi e la kernel 3.1.2??
Ho postato i link nei post precedenti
-
Quote:
ilbi
Mounts and storage che sarebbe una pulizia nn è mai inutile..anche io Ho installato da capo..la ROM è si un aggiornamento ma è anche intera praticamente..ci sn dev che fanno le patch..altri invece come questo e come @Capy per citarne un altro preferiscono ricompilare la ROM con qualche piccola miglioria oltre agli aggiornamenti..l'installazione pulita è sempre la cosa migliore e "consigliata" ..ma nessuno vieta di provare senza formattare tutto..potrebbero esserci problemi ma anche no..io per esperienza piallo tutto..in 10 minuti il Tel è pronto con tutte le configurazioni e le apps..poi faccio un backup se è tutto ok..e flasho moltissime ROM..
-
Quote:
memnoch
Mounts and storage che sarebbe una pulizia nn è mai inutile..anche io Ho installato da capo..la ROM è si un aggiornamento ma è anche intera praticamente..ci sn dev che fanno le patch..altri invece come questo e come @Capy per citarne un altro preferiscono ricompilare la ROM con qualche piccola miglioria oltre agli aggiornamenti..l'installazione pulita è sempre la cosa migliore e "consigliata" ..ma nessuno vieta di provare senza formattare tutto..potrebbero esserci problemi ma anche no..io per esperienza piallo tutto..in 10 minuti il Tel è pronto con tutte ke configurazioni e le apps..poi faccio un backup se è tutto ok..e flasho moltissime ROM..
Si certo in generale è giustissimo ma in questo caso pulire boot. System e cache mi sembra sufficiente ;)
-
Quote:
ilbi
AH, allora non è un difetto del mio, ma anche a te non si sente lo scatto?:(
Anche tu hai cambiato tema?