Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Bèh, direi... ;)
Sd formattata, ora ho caricato la Rom ed il kernel...
Procedo direttamente ai passaggi...
-
Quote:
fabry772004
Sd formattata, ora ho caricato la Rom ed il kernel...
Procedo direttamente ai passaggi...
ok, se hai altri dubbi non esitare a chiedere!
-
Quote:
labronico
ok, se hai altri dubbi non esitare a chiedere!
Dopo il flash della rom, faccio il flash del kernel o mi conviene fare qualche altra pulizia?
-
Quote:
fabry772004
Dopo il flash della rom, faccio il flash del kernel o mi conviene fare qualche altra pulizia?
dopo aver flashato la rom devi fare un riavvio completo. Dopo aver riavviato ti fai un bel nandroid della rom, riavvi in recovery scorri fino ad advanced fai il wipe dalvik cache e flashi il kernel. Riavvio completo!
-
Quote:
labronico
dopo aver flashato la rom devi fare un riavvio completo. Dopo aver riavviato ti fai un bel nandroid della rom, riavvi in recovery scorri fino ad advanced fai il wipe dalvik cache e flashi il kernel. Riavvio completo!
Labronico, credimi finalmente avrò fatto una mega pulizia, visto e considerato che ho installato forse 10 ROM sensa fare mai questa procedura, facevo solo flash full-wipe.
Penso ora di aver ripulito tutto vero?
Scusami se ti chiedo un altra cosa, vorre un pò abbellire la grafica, saresti così gentile di consigliarmi qualche cosa carina?
-
Quote:
fabry772004
Labronico, credimi finalmente avrò fatto una mega pulizia, visto e considerato che ho installato forse 10 ROM sensa fare mai questa procedura, facevo solo flash full-wipe.
Penso ora di aver ripulito tutto vero?
Scusami se ti chiedo un altra cosa, vorre un pò abbellire la grafica, saresti così gentile di consigliarmi qualche cosa carina?
potresti crearti un framework personalizzato: segui la guida di @mem che è ben fatta e dettagliata in poche parole è impossibile sbagliare...tanto per cominciare segui i primi sette punti della guida...naturalmente prima di flashare fatti un backup della rom...scusami se insisto sui backup ma credimi sono molto importanti e risolvono tanti problemi!!! Puoi anche installare queste skin che cambiano un pò la grafica del dhd...per installarle devi copiarle nella sd e installarle con un programma (es. Astro File manager che trovi sul market) che te le metterà insieme a quelle di sistema. Una volta installate premi il tasto personalizza/skin/ e scegli quella che più ti aggrada!
-
Quote:
labronico
potresti crearti un framework personalizzato: segui la
guida di @mem che è ben fatta e dettagliata in poche parole è impossibile sbagliare...tanto per cominciare segui i primi sette punti della guida...naturalmente prima di flashare fatti un backup della rom...scusami se insisto sui backup ma credimi sono molto importanti e risolvono tanti problemi!!! Puoi anche installare queste
skin che cambiano un pò la grafica del dhd...per installarle devi copiarle nella sd e installarle con un programma (es. Astro File manager che trovi sul market) che te le metterà insieme a quelle di sistema. Una volta installate premi il tasto personalizza/skin/ e scegli quella che più ti aggrada!
Si si, la guida la guida l'avevo già fatta, ma sinceramente mi fermo solo al cambio della batteria e nient'altro, non riesco ad abbinare niente perchè non ho inventiva.
Mi ricordo che una volta cercai di installare una tua opera a riguardo ma non mi andava, mi confermi che ora lo posso fare?
Se non sbaglio c'è anche il link a prima pagina, hai qualche foto?
Grazie e scusami se ti sto stressando.
-
Quote:
fabry772004
Si si, la guida la guida l'avevo già fatta, ma sinceramente mi fermo solo al cambio della batteria e nient'altro, non riesco ad abbinare niente perchè non ho inventiva.
Mi ricordo che una volta cercai di installare una tua opera a riguardo ma non mi andava, mi confermi che ora lo posso fare?
Se non sbaglio c'è anche il link a prima pagina, hai qualche foto?
Grazie e scusami se ti sto stressando.
Nessuno stress!!! Il link è ripristinato, solo che quel frame è fatto per la mdj e non per questa rom...prova ad abbinarci una skin...c'è anche la skin sense 3...
-
Easy Wipe, come funziona? Una volta scaricato cosa faccio? Grazie mille!
-
Quote:
biglia6
Easy Wipe, come funziona? Una volta scaricato cosa faccio? Grazie mille!
Allo stesso modo del fullwipe, ma non formatta la partizione DATA, quindi non si perde nulla (app, sms, contatti)........ma deve essere usato solo per aggiornare la versione della stessa rom.........per passare da una rom ad un'altra si deve utilizzare il fullwipe;)