Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
aiaiaiiiiiii.........vedo che non hai letto la SACRA guida di @Linuxroftlroftlroftl
Su questo magnifico sistema operativo (ancor di più su una rom cucinata) non servono i task killer.........e paradossalmente hanno la funzione contraria.....rallentano la rom;)
Chiedo umilmente scusa per non aver ricordato il sacramento di @Linux...
Ringrazio tantissimo voi che siete stati gentilissimi, e con la coda in mezzo alle gambe mi tolgo davanti ai m....i
Grazie ancora
-
Non era la v1.1 quella che avevo ma la v1.0! Grazie per l'aiuto!
Quindi ho fatto un bel salto! Va una favola...
Perché dite che setCPU è invasivo?
-
volevo sapere ha chi monta questa rom se e meglio questa o la coredroid6.7?
-
Ragazzi sto provando la revolution Hd con pacchetto sense 3.0 fino ad ora è una bestia. Non Ho capito che kernel monta ma domani metto quello leedroid ... Rispetto a questa è più fluida e ha più RAM libera ... Circa 300 mb con sense 3.0
-
Ragazzuoli domani dovrebbe uscire la versione 1.3!
(Fonte: BeatMod GingerSense Page 37 - xda-developers)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Dv Lo trovo il pacchetto 3.0 mi posteresti il link please:)
-
Quote:
gianluchiello
Ragazzi sto provando la revolution Hd con pacchetto sense 3.0 fino ad ora è una bestia. Non Ho capito che kernel monta ma domani metto quello leedroid ... Rispetto a questa è più fluida e ha più RAM libera ... Circa 300 mb con sense 3.0
dove hai trovato la mod? non fare l'egoista passa sta canna!
-
aspettando la 1.3...........
-
Quote:
Rantolux
setcpu serve per gestire la frequenza della cpu, dato che il kernel è modificato, io ti consiglio di toglierlo e utilizzare no-frills ha la stessa funzione ma è molto meno invasivo, lo imposti come valore min 245 max non andare oltre 1200 perchè inutile.....io per l'uso quotidiano resterei intorno ai 1000Mhz; governator imposta smartass;)
Ops !, io lo sto usando e non mi sembra malaccio.
Ma come mai l'autore di questa rom lo ha inserito tra i suoi programmi ?
In che senso invasivo ?
Va in conflitto con questo kernel di LeeDroid ?
-
Quote:
frato
Ops !, io lo sto usando e non mi sembra malaccio.
Ma come mai l'autore di questa rom lo ha inserito tra i suoi programmi ?
In che senso invasivo ?
Va in conflitto con questo kernel di LeeDroid ?
É invasivo perché incide sul sistema..usa no frills é molto meglio..lo trovi sul market gratuitamente!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk