Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Grande mdj, si era accorto da tempo che i nuovi driver non andavano!) ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
LOL;-) Il ritorno ai vecchi drivers é dovuto al 90% in funzione della rom di lee (la leedroid) che aveva piu di un problema con questi drivers..il 3.1.3 funziona alla perfezione drivers in special modo quindi a meno di decisioni future nn mi sembra una marcia indietro definitiva..cmq chi nn volesse aggiornare può tranquillamente non farlo il nuovo kernel nn ha molti cambiamenti a parte quelli dei drivers..
-
Si, e tra l'altro sembra che la beat 1.3 avrà il lee 3.1.3.
A me in tutta onestà intriga il nuovo .4 per il fatto dell'audioboost del 15% mah... vedremo..
-
Quote:
memnoch
LOL;-) Il ritorno ai vecchi drivers é dovuto al 90% in funzione della rom di lee (la leedroid) che aveva piu di un problema con questi drivers..il 3.1.3 funziona alla perfezione drivers in special modo quindi a meno di decisioni future nn mi sembra una marcia indietro definitiva..cmq chi nn volesse aggiornare può tranquillamente non farlo il nuovo kernel nn ha molti cambiamenti a parte quelli dei drivers..
Che poi da quel che ho capito interessano solo la registrazione video...
-
Ragazzi ma nn si sa niente sull'uscita della versione 1.3?perché vorrei provare questa rom e non vorrei mettere la 1.2 che poi magari il giorno dopo esce la versione nuova :p
Ps: devo fare un fullwipe 1.5 per installare questa rom dato che al momento Ho una coredroid 6.7??
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ma nn si sa niente sull'uscita della versione 1.3?perché vorrei provare questa rom e non vorrei mettere la 1.2 che poi magari il giorno dopo esce la versione nuova :p
Ps: devo fare un fullwipe 1.5 per installare questa rom dato che al momento Ho una coredroid 6.7??
L'autore dice di pazientare un 4/5 ore, per quanto riguarda il wipe va bene sia il 1.5 che i wipe ad uno ad uno fatti dal menu mounts and storage ad eccezione del wipe della sd ovviamente ;)
-
Quote:
Paigoz
fai il full wipe 1,5 per eliminare la coredroid...per la beatmode puoi anche flashare la 1.2 e poi quando esce la 1.3 fai un easy upgrade wipe 1.5 senza perdere dati e impostazioni....
-
Anche io Ho messo il kernel lee3.1.4 però adesso la videocamera a 720P e 20 mbps krasha..col 3.1.3 a me non krashava. Bisogna scendere a 10 mbps perché funga.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
skanky80
Anche io Ho messo il kernel lee3.1.4 però adesso la videocamera a 720P e 20 mbps krasha..col 3.1.3 a me non krashava. Bisogna scendere a 10 mbps perché funga.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Si è vero, questa infatti è la ragione principale per cui nella beat 1.3 ci sarà la versione precedente :)
-
Quote:
molko
Si è vero, questa infatti è la ragione principale per cui nella beat 1.3 ci sarà la versione precedente :)
ragazzi ho cancellato dalla mia sd il file del kernel 3.1.3...potresti linkarmi un sito per effettuare nuovamente il download
-
Quote:
mungello860
ragazzi ho cancellato dalla mia sd il file del kernel 3.1.3...potresti linkarmi un sito per effettuare nuovamente il download
Eccolo:
http://leedroid.ftp.rshost.eu/DHD-Ke...-2.6.35.13.zip
;)