Alla fine ho flashato questa anzi che la fusion roftl la sto configurando e wow che colori intensi!!!
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho flashato questa anzi che la fusion roftl la sto configurando e wow che colori intensi!!!
Ragazzi c'è una buon anima che mi da 2 dritte su che recovery devo avere che wipe devo effettuare ecc per montare questa rom? Ho montato solo 1 altra rom sul desire HD (la prima consigliata dalla guida 3 mesi fa) e ho deciso di aggiornare... Solo che dopo 3 mesi anche se mi sono riletto un po' le procedure mi fa un po' paura fare le cose a caso... e nei post di presentazione di questa rom, che mi sembra ottima, oramai si da per scontato che tutti sappiano come montarla... ma io non mi sento tanto sicuro... Grazie
qualcuno di voi ha provato anche la TB ? dite che ci sono differenze ?
raga è normale che come numero soft mi da 2.36.405.8_seraphic_0.1 ? e come faccio a sapere ql ril mettere?
e mi dite le impostazioni della cpu consigliate?
un ultima cosa appena lo accendo mi esce la schermata di errore dei messaggi come si risolve?
E provare a utilizzare la funzione edita anzichè scrivere tre post di seguito?
Allora:
1)Scarica la rom e mettila nella root della sd
2)Fai un bel backup elle applicazioni con titanyum o simili
3)Fai un bel back up della tua rom attuale con rom manager
4)Un bel full Wipe 1.4 - 1.5 oppure da recovery tramite mount and storage come si vede dai video messi sul forum.
YouTube - ‪IMG_0387.MOV‬‏
5)installa la rom da recovery
Semplice.
Se si vuole utilizzare il fullwipe si deve usare quello giusto........che dipende dalla rom e soprattutto kernel che si ha in quel momento, da quello che ho capito ha una rom messa 3 mesi fà quindi froyo.....quindi non deve usare fullwipe 1.5 (l'1.4 non và usato mai....dimenticatelo) ma il fullwipe 1.3.
Per evitare confusioni come sempre accadono sul tipo da utilizzare, nel dubbio utilizzate il metodo manuale.....quello del video;)