Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Ma io il market nero non l'ho mai avuto...
EDIT: ragazzi scusate una curiosità che versione di recovery avete?
Neanche io :-)
-
Quote:
molko
Ma io il market nero non l'ho mai avuto...
EDIT: ragazzi scusate una curiosità che versione di recovery avete?
per avere il market nero(stupendo) e altre piccole modifiche dovete flashare il tema honeyhd che trovate all'inizio del 3d...una vera e propria figata!!!!:D;)...la mia recovery è la 3.0.2.6....
-
Quindi consigliate di rimanere alla versione 1.2??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pilletta
e chi lo ha detto???
-
Quote:
pilletta
Tieni conto che, se ho capito bene, la gestione degli sms non è della 3.0 ma è quella vecchia.
-
chi di voi con la 1.3 a problemi con il meteo?
-
Quote:
thewall
chi di voi con la 1.3 a problemi con il meteo?
Ma hai fatto tutti i wipe prima di installare la rom oppure l'hai flashata da sopra a quella che già avevi?
-
e complicato ieri prima ho fatto un Easy-upgradek@- wipe 1.5 e poi rom , ma avevo un problema con i winget del meteo e dell'orologio non cerano piu , quindi o fatto un full1,5 installato la 1.2 , poi un Easy-upgradek@- wipe 1.5 installato la 1.3 , poi kenerl , tema e modifica . poi cambiato file meteo per tutti i comuni ma ninete non va
-
Quote:
thewall
e complicato ieri prima ho fatto un Easy-upgradek@- wipe 1.5 e poi rom , ma avevo un problema con i winget del meteo e dell'orologio non cerano piu , quindi o fatto un full1,5 installato la 1.2 , poi un Easy-upgradek@- wipe 1.5 installato la 1.3 , poi kenerl , tema e modifica . poi cambiato file meteo per tutti i comuni ma ninete non va
Ah ok... allora diciamo che ti sei già risposto da solo sul perchè hai problemi con la rom :D
Il mio consiglio è fare un bell'erase da fastboot, wipe a mano da mounts and storage, format della sd e poi rimetti la 1.2 o 1.3 o quella che tu preferisci ;)
-
Quote:
mungello860
e chi lo ha detto???
ho letto che alcuni hanno problemi con il nuovo aggiornamento comunque io ho instaallato ieri la 1.2 devo rifare tutto il procedimento e quindi formattare nuovamente oppure c'è un modo per aggiornare senza la cancellazione dei dati??