Visualizzazione stampabile
-
prima fai un Easy-upgradek@- wipe 1.5 poi aggiorni , ma chiedi a chi sa piu di me
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilletta
ho letto che alcuni hanno problemi con il nuovo aggiornamento comunque io ho instaallato ieri la 1.2 devo rifare tutto il procedimento e quindi formattare nuovamente oppure c'è un modo per aggiornare senza la cancellazione dei dati??
Fai esattamente come ti è stato consigliato, easy - wipe poi flash nuova versione non perdi nulla.....ma prima di tutto ovviamente sempre backup;)
-
Quote:
Rantolux
Fai esattamente come ti è stato consigliato, easy - wipe poi flash nuova versione non perdi nulla.....ma prima di tutto ovviamente sempre backup;)
ok comunque mi è presa voglia di provare una rom sense 3.0 e quindi provo la RCMix hd kingdom
una domanda avendo rom manager premium posso installare direttamente la rom tramite la voce installa rom da scheda sd??
-
Quote:
pilletta
ok comunque mi è presa voglia di provare una rom sense 3.0 e quindi provo la RCMix hd kingdom
una domanda avendo rom manager premium posso installare direttamente la rom tramite la voce installa rom da scheda sd??
Io non ho rom manager premium quindi non ho mai utilizzato questa funzione, cmq per passare alla kingdom devi fare un fullwipe; non conoscendo questa funzione di rom manager non sò se ti scarica solo lo zip nella sd oppure te la installa direttamente, in quest'ultimo caso non potresti fare il wipe
-
Quote:
Rantolux
Io non ho rom manager premium quindi non ho mai utilizzato questa funzione, cmq per passare alla kingdom devi fare un fullwipe; non conoscendo questa funzione di rom manager non sò se ti scarica solo lo zip nella sd oppure te la installa direttamente, in quest'ultimo caso non potresti fare il wipe
ok allora per sicurezza seguo la buona e vecchia guida :D
-
Scusate, mi sapete dire perchè dopo che ho flashato il kernel leedroid 3.1.4, la lockscreen è tornata come la froyo???
Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non ricordo dove si cambia la lockscreen.
Sapete dirmi come devo fare???
Grazie
-
Quote:
nanni1977
Scusate, mi sapete dire perchè dopo che ho flashato il kernel leedroid 3.1.4, la lockscreen è tornata come la froyo???
Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non ricordo dove si cambia la lockscreen.
Sapete dirmi come devo fare???
Grazie
??? Strano...guarda se c'è la voce lockscreen in impostazioni/display...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
??? Strano...guarda se c'è la voce lockscreen in impostazioni/display...
no, ho rotazione, animazione, luminosità, timeout, intermittenza led e calibrazione sensore G.
Ma niente lockscreen!?!
Non capisco???
-
Quote:
nanni1977
no, ho rotazione, animazione, luminosità, timeout, intermittenza led e calibrazione sensore G.
Ma niente lockscreen!?!
Non capisco???
Vai nel thread della tb fusion scaricalo e riflashalo..
-
Quote:
memnoch
Vai nel thread della tb fusion scaricalo e riflashalo..
ok, ora provo poi faccio sapere come va.
Per flashare il kernel, faccio wipe dalvik e flasho. o devo rifare il wipe dalvik una volta flashato???
Grazie
Un attimo, mi hai consigliato di riflashare il kernel oppure il lockscreen???