Visualizzazione stampabile
-
qualcuno gentilmente può postare l'md5sum della 1.3 giusto per essere sicuri che non ci siamo problemi? grazie mille!!
P.S. devo fare anche il format della sd prima di flashare? (scusate la ripetizione della domanda) chiedo perchè fino ad ora l'ho sempre fatto ad ogni cambio rom ma non sono sicuro sia necessario :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ragazzi per chi ha ancora la 1.2, che avete scritto sotto info software? Insomma, dove dovreste avere il nome della ROM..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Versione kernel: 2.6.35.13-LeeDROID-Ace-GB-3.1.3-g2f93ae4
Numero build: 2.36.405.8 CL47853 release-keys
Numero software: 2.36.405.8_seraphic_0.1
-
Quote:
tammazz
Build
2.63. 405.8 CL47853 release-keys
Software
2.63. 405.8 Seraphic_01
:)
Bellaaa;-)
-
Quote:
memnoch
Bellaaa;-)
Ghghgh :) tutto ok? Ma poi perchè sono l'Unico che non trova la 1.3 su xda? XD
-
Quote:
tammazz
Devi andare Su beatmode aol version e dalla directory padre scarichi la 1.3...
Ho un sospetto...riguardo quel nome... Devo verificare...
-
Quote:
memnoch
Ho un sospetto...riguardo quel nome... Devo verificare...
????????????????????
-
Quote:
01michele87
qualcuno gentilmente può postare l'md5sum della 1.3 giusto per essere sicuri che non ci siamo problemi? grazie mille!!
P.S. devo fare anche il format della sd prima di flashare? (scusate la ripetizione della domanda) chiedo perchè fino ad ora l'ho sempre fatto ad ogni cambio rom ma non sono sicuro sia necessario :D
md5:916d72e1581921b065b941b7310b6026
il format della sd è consigliato farlo periodicamente..non è necessario farlo ad ogni rom..ma io lo faccio sempre per mia scelta.
Quote:
tammazz
Ecco il link alla 1.3
-
chi a problemi con la 1.3?
-
Quote:
thewall
chi a problemi con la 1.3?
Tu ne hai?;-)
-
si prima ero passato alla 1.3 con aggiornamento dalla 1.2 , e non mi sono accorto che non erano piu presenti i winget del meteo e dell'orologio. quindi o fatto un bel full,1.5 e messo la 1.2 , poi aggiornato di nuovo alla 1.3 con il kenerl Mdj's v23 come in precedenza , e mi dava problemi il meteo mi si bloccava . quindi ieri grazie al vostro aiuto ho fatto un reset da fastoob e installato direttamente la 1.3 con il kanerl Mdj's v23 e fino a qui sempra ok , ma ora mi sono accorto che mancano qualche applicazione che avevo in precedenza sulla 1.3 e poi mi parte la voce dei video all'inproviso .