CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 99 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 987
Discussione:

[Rom][June 12] Beatmod GingerSense | V1.3 | Sense 2.1 + 3.0 Parts | 2.36.405.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Devi andare Su beatmode aol version e dalla directory padre scarichi la 1.3...
    Ho un sospetto...riguardo quel nome... Devo verificare...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Mmm.. tu ancora non la monti o non hai aggiornato la firma? ^^ Io mi trovo bene con questa versione, a parte qualche sporadico piantamento da 'soft reset', aspetterò tue notizie prima di flashare xD

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Mmm.. tu ancora non la monti o non hai aggiornato la firma? ^^ Io mi trovo bene con questa versione, a parte qualche sporadico piantamento da 'soft reset', aspetterò tue notizie prima di flashare xD
    Piantamento? Mm.. Mai avuto uno.. Cmq nn credo che aggiornerò... Ho su questa rom da qualche settimana... É impeccabile.... Ora la sto testando col kernel di mdeejay..ottimo anche questo... Peccato l'audio e i drivers.. Ho modificato anche un nuovo tema è tra non molto lo posterò;-)

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Piantamento? Mm.. Mai avuto uno.. Cmq nn credo che aggiornerò... Ho su questa rom da qualche settimana... É impeccabile.... Ora la sto testando col kernel di mdeejay..ottimo anche questo... Peccato l'audio e i drivers.. Ho modificato anche un nuovo tema è tra non molto lo posterò;-)

Azz ti sei convertito

Cmq io a dire il vero con l'audio mi trovo meglio con l'mdj sui drivers video vabbe ne abbiamo già parlato e hai ragione tu, ma in quanto ad audo, ripeto, lee è sotto per come la penso io.

P.S.: sbaglio o l'autore della rom su xda sta un pò abbandonando il 3d e di conseguenza lo sviluppo? Ho notato che ha detto che avrebbe rilasciato una patch per gli sms 3.0 perchè li ha tolti dalla 1.3 e non lo ha fatto; poi ha rilasciato questa 1.3 più per dovere che per piacere visto il risicato changelog; in più risponde con estrema lentezza alle domande postate, compreso la tua che sta là da ieri :P

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Azz ti sei convertito

Cmq io a dire il vero con l'audio mi trovo meglio con l'mdj sui drivers video vabbe ne abbiamo già parlato e hai ragione tu, ma in quanto ad audo, ripeto, lee è sotto per come la penso io.

P.S.: sbaglio o l'autore della rom su xda sta un pò abbandonando il 3d e di conseguenza lo sviluppo? Ho notato che ha detto che avrebbe rilasciato una patch per gli sms 3.0 perchè li ha tolti dalla 1.3 e non lo ha fatto; poi ha rilasciato questa 1.3 più per dovere che per piacere visto il risicato changelog; in più risponde con estrema lentezza alle domande postate, compreso la tua che sta là da ieri :P
    Sì ma ora le notifiche non le sento più;-) cmq é vero... Qualcosa nn mi convince.. A parte la kingdom nn di vede niente di innovativo da un pezzo.. Parlo proprio in termini di sviluppo di rom...nn vorrei che fossimo arrivati al capolinea con lo sviluppo di queste basi... Anche mdeejay nn sta più aggiornando e mike é un pezzo che gira su se stesso;-).. Mah...

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Sì ma ora le notifiche non le sento più;-) cmq é vero... Qualcosa nn mi convince.. A parte la kingdom nn di vede niente di innovativo da un pezzo.. Parlo proprio in termini di sviluppo di rom...nn vorrei che fossimo arrivati al capolinea con lo sviluppo di queste basi... Anche mdeejay nn sta più aggiornando e mike é un pezzo che gira su se stesso;-).. Mah...

Ah ecco quindi anche tu hai avuto la stessa impressione mia, tra l'altro l'unico che sta aggiornando è lee solo che per sua stessa ammissione il kernel 3.1.4 non è migliore del precedente... mah staremo a vedere che succede...

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ci sono delle differenze sostanziali a livello di ricezione antenna wife tra la radio che ho in firma e la 26.09.04.11_M2 ?
    Ho la vaga sensazione che quando giro per strada il mio Wildfire prenda più reti del DHD !
    Ma è mai possibile ?

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

chi a la 1,3 se provate a mettere una suoneria predefinita che opzioni vi da di scelta?

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

memnoch come mai tu non fai aggiornamento?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    memnoch come mai tu non fai aggiornamento?
    Perché é inutile.. Siccome la 1.2 é davvero perfetta ne approfitto un po per godermi il tel..in ogni caso è. Un periodo di calma generale..

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

memnoch e normale che quando voglio inserire una suoneria predefinita non mi fa piu scegliere da musica? poi perche le apk che stanno dentro la cartella data / app non me installa ?

Pagina 55 di 99 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio