Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Sì ma ora le notifiche non le sento più;-) cmq é vero... Qualcosa nn mi convince.. A parte la kingdom nn di vede niente di innovativo da un pezzo.. Parlo proprio in termini di sviluppo di rom...nn vorrei che fossimo arrivati al capolinea con lo sviluppo di queste basi... Anche mdeejay nn sta più aggiornando e mike é un pezzo che gira su se stesso;-).. Mah...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Confermo che anche seo è fermo, non fa altro che rendere compatibile la ROM all'inspire 4g americano. Comunque la perfezione su queste basi è stata raggiunta, l'unico sviluppo possibile a questo punto riguarda i kernel.
Forse possiamo sperare nello sviluppo dei porting del sensation, anche se mi sembrano un pelo troppo pesanti.
Il vero problema è che siamo stati aggiornati troppo bene e troppo in frettaroftl meglio così!
-
nessuno che risponde stasera
-
Ciao stavo pensando anch'io la questione di della calma piatta che si respira nelle innovazioni delle rom in circolazione,e mi è venuta una domanda in mente,è possibile avere il mirroring sul nostro dhd?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao stavo pensando anch'io la questione di della calma piatta che si respira nelle innovazioni delle rom in circolazione,e mi è venuta una domanda in mente,è possibile avere il mirroring sul nostro dhd?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Scusa l'ignoranza ma cos'è il mirroring ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
molko
Scusa l'ignoranza ma cos'è il mirroring ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
È la possibilità di trasferire tutto ciò che succede su un device alla tv tramite hdmi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Qualcuno sa come usare market access?
-
ragazzi vi arrivano oggi le notifiche email del forum?
-
Quote:
thewall
ragazzi vi arrivano oggi le notifiche email del forum?
si arrivano........controlla che non siano nella cartella spam della tua casella di posta;)
-
Ieri ho reinstallato la 1.3 solo che dopo un po di utilizzo la trovo molto poi lenta (ovviamente con molti programmi aperti)
All'accensione si aprono automaticamente programmi inutili come posso fare in modo che non si aprano tutti all'avvio??
E a cosa serve il programma preinstallato setcpu??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pilletta
Ieri ho reinstallato la 1.3 solo che dopo un po di utilizzo la trovo molto poi lenta (ovviamente con molti programmi aperti)
All'accensione si aprono automaticamente programmi inutili come posso fare in modo che non si aprano tutti all'avvio??
E a cosa serve il programma preinstallato setcpu??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
piu o meno la trovo simile alla 1.2...setcpu equivale a nofrills ma molto piu invasivo di quest ultimo perciò ti consiglio di disinstallarlo e di utilizzare nofrills...si vede che i programmi che si aprono all'accensione non sono cosi tanto inutili...notte!!!;)