Visualizzazione stampabile
-
Ma a cosa serve??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilletta
Ma a cosa serve??
A regolare la frequenza di clock della cpu..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
pilletta
Ma a cosa serve??
Serve a gestire la frequenza della cpu, come ti hanno consigliato non lo utilizzare disinstallalo con titanium e utilizza no-frills;)
-
Quote:
pilletta
Ma a cosa serve??
pardon, ho dimenticato di dirti a cosa serve setcpu:'(...comunque ti hanno risposto ranto e mem(i mitici ranto e mem:D)....
-
a quanto consigliate di tenerlo??
-
Quote:
pilletta
frequenza minima 245 frequenza massima 1.114 governor smartass
-
Quote:
pilletta
245-1037(se usi kernel lee)governor:smartass...comunque non serve a nulla superare il clock di 1 ghz, salvo che per i benchmark;) e non superare mai gli1,5/1,6 ghz dato che avresti freeze e riavvi e potresti fondere la cpu nei casi piu drastici...
-
Quote:
Rantolux
Serve a gestire la frequenza della cpu, come ti hanno consigliato non lo utilizzare disinstallalo con titanium e utilizza no-frills;)
Mi intrometto solo per chiedere come mai tanta negatività e se avendoli entrambi possano entrare in conflitto.....
-
Quote:
ilbi
Mi intrometto solo per chiedere come mai tanta negatività e se avendoli entrambi possano entrare in conflitto.....
certo che potrebbero entrare in conflitto creando problemi a livello prestazionale...poi disinstallare setcpu non costerebbe nulla e poi non ti servirebbe a nulla dato che gestisci il clock con nofrills;)...
-
Quote:
mungello860
certo che potrebbero entrare in conflitto creando problemi a livello prestazionale...poi disinstallare setcpu non costerebbe nulla e poi non ti servirebbe a nulla dato che gestisci il clock con nofrills;)...
E' solo perchè ricordo che per aver setcpu ho fatto fatica ( ho dovuto chiedere e mi è stato dato....:cool:) e serviva anche per controllare il kernel scaricato. Tutto qui, ma se è necessario lo disinstallo.;)