Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
E' solo perchè ricordo che per aver setcpu ho fatto fatica ( ho dovuto chiedere e mi è stato dato....:cool:) e serviva anche per controllare il kernel scaricato. Tutto qui, ma se è necessario lo disinstallo.;)
Non è questione che sia necessario o meno .. Dipende da quello che vuoi usare tu.. No frills come dice il nome stesso non ha fronzoli e non incide minimamente sul sistema.. Set cpu è più personalizzabile ma pesa un pochino sul sistema.. A volte causa vistosi rallentamenti..
Tenerne due oltreché sconsigliabile è addirittura pericoloso quindi opta per l'uno o per l'altro..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Non è questione che sia necessario o meno .. Dipende da quello che vuoi usare tu.. No frills come dice il nome stesso non ha fronzoli e non incide minimamente sul sistema.. Set cpu è più Opersonalizzabile ma pesa un pochino sul sistema.. A volte causa vistosi rallentamenti..
Tenerne due oltreché sconsigliabile è addirittura pericoloso quindi opta per l'uno o per l'altro..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Grazie mille! É sufficiente disinstallarla con titanium o eliminarla?
-
Quote:
ilbi
yes...disinstallala normalmente(se hai la beatmod dato che sulla beat non è un'app di sistema) e avrai solo no frills...ciao cara...
-
Quote:
ilbi
Disinstallala con titanium ;)
-
Quote:
molko
Disinstallala con titanium ;)
Quindi é sufficiente così? Perché c'é anche la voce Elimina sempre da titanium ed é questo il mio dubbio.
-
Quote:
ilbi
Quindi é sufficiente così? Perché c'é anche la voce Elimina sempre da titanium ed é questo il mio dubbio.
Oddio non conosco bene titanium perché non lo uso ma non credo faccia molta differenza
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
molko
Oddio non conosco bene titanium perché non lo uso ma non credo faccia molta differenza
Sent from my Desire HD using Tapatalk
neanche io uso titanium per queste cose ma uso rootunistaller...anche qui mi da 3 opzioni(unistall, grant root e inoltre anche backup apk)...io mi soffermo a unistall e mi elimina l'app, mentre se clicco su backup la elimina ma mi crea il file apk...
-
Quote:
ilbi
Io uso sempre disinstalla e non mi ha mai creato problemi ;)
-
Ciao mi sta venendo la voglia di provare questa rom, mi sembra che sia partita con il piede giusto.
Volevo chiedervi una cosa, ma lavora con ext3 oppure con ext4?
-
Quote:
Senso41
Ciao mi sta venendo la voglia di provare questa rom, mi sembra che sia partita con il piede giusto.
Volevo chiedervi una cosa, ma lavora con ext3 oppure con ext4?
ext4...provala provala!!!!;)