Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
ext4...provala provala!!!!;)
Mi sembra quella che abbia più potenzialità rispetto alle altre che le vedo ormai al capolinea.
vado di fullwipe 1.5 con la droid che ho, poi la flasho al volo, giusto?
Non ci sono altre cose da tenere in considerazione vero?
-
Quote:
Senso41
Mi sembra quella che abbia più potenzialità rispetto alle altre che le vedo ormai al capolinea.
vado di fullwipe 1.5 con la droid che ho, poi la flasho al volo, giusto?
Non ci sono altre cose da tenere in considerazione vero?
beh secondo me attualmente le migliori sono questa e la mdj vivo sense...basta il full wipe 1.5,però per sicurezza fai anche i wipe manuali da mount and storage(format cache, system e data)...da quando non fai un erase da fastboot???
-
Quote:
mungello860
beh secondo me attualmente le migliori sono questa e la mdj vivo sense...basta il full wipe 1.5,però per sicurezza fai anche i wipe manuali da mount and storage(format cache, system e data)...da quando non fai un erase da fastboot???
Guarda che ho la coredroid come prima e unica rom, l'ho soltanto aggiornata mano a mano. Mount and storage dove stanno sempre in recovery?
Erase fastboot non credo di averlo mai fatto.
-
Quote:
Senso41
Guarda che ho la coredroid come prima e unica rom, l'ho soltanto aggiornata mano a mano. Mount and storage dove stanno sempre in recovery?
l'erase da fastboot equivale ad un wipe molto più profondo da fare nel caso in cui inizi ad avere problemi legati alla rom o in caso tu volessi cambiare rom passando da sense ad aosp ad esempio...si mount and storage sta in recovery...fai un backup della coredroid, flasha il full wipe 1.5, fai i reset che ti ho detto da mount and storage e flasha la beatmod(io ho la 1.3 e va benissimo ma se vuoi puoi flashare la 1.2 anche se le differenze non si notano)...poi creati uno dei temi che trovi su xda(honeyhd, corered o kalagass) e infine creati dei frame personalizzati tramite la cucina UOT...io personalmente ho la beat con tema honey e mia personalizzazione del framework e trovo questa rom a dir poco eccezionale e soprattutto unica....
-
Quote:
mungello860
l'erase da fastboot equivale ad un wipe molto più profondo da fare nel caso in cui inizi ad avere problemi legati alla rom o in caso tu volessi cambiare rom passando da sense ad aosp ad esempio...si mount and storage sta in recovery...fai un backup della coredroid, flasha il full wipe 1.5, fai i reset che ti ho detto da mount and storage e flasha la beatmod(io ho la 1.3 e va benissimo ma se vuoi puoi flashare la 1.2 anche se le differenze non si notano)...poi creati uno dei temi che trovi su xda(honeyhd, corered o kalagass) e infine creati dei frame personalizzati tramite la cucina UOT...io personalmente ho la beat con tema honey e mia personalizzazione del framework e trovo questa rom a dir poco eccezionale e soprattutto unica....
Sto procedendo.
Senti cos'è questo che si trova nel secondo post...
smoothness fix for gingerbread rom
Come kernel ha il leedroid 3.1.3 giusto? Se ci metto l'1.3.4 che succede avete provato?
Carina la schermata di avvio :-)
EDIT: mi potresti dare il link diretto per i temi senza dover andare a cercarli? grazie mille...
-
Quote:
Senso41
Sto procedendo.
Senti cos'è questo che si trova nel secondo post...
smoothness fix for gingerbread rom
Come kernel ha il leedroid 3.1.3 giusto? Se ci metto l'1.3.4 che succede avete provato?
Carina la schermata di avvio :-)
il bootanimation puoi anche modificarlo se vuoi...lo smoothness fix serve a far si che la rom sia più fluida, dovrebbe essere compreso nella rom ma flashalo lo stesso da recovery(con un wipe dalvik sarebbe meglio), come ti consiglio di flashare il wifi fix da qui wifi_fix_for_RUU_Ace_2.36.405.8_based_roms.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download ...che kernel è l'1.3.4???...sia nella beat 1.2 che 1.3 il kernel è il 3.1.2, io ci ho flashato il 3.1.3 ma sono molto simili...
-
Quote:
mungello860
scusa intendevo il 3.1.4 ovviamente
-
Quote:
Senso41
scusa intendevo il 3.1.4 ovviamente
allora tra il 3.1.3 e il 3.1.4 sia ha una differenza sostanziale per quanto riguarda i driver video...mentre col 3.1.3 puoi registrare video in hd a 20 mbps col 3.1.4 la videocamera va in fc dato che ha i drivers originali htc...io preferisco il primo che fin ora non ha fatto registrare alcun problema...ci sono anche altri kernel tipo mdj(v23 e v22 di cui il primo ha i drivers video originali mentre il secondo no, ottimi per quanto riguarda i consumi, forse leggermente migliori dei lee ma con audio peggiore e ad esempio un fix gps più lento) e tipo apache(2.2.1) ma che onestamente mi durò pochissimo, come da natale a santo stefano....
-
Quote:
mungello860
La Revolution come la trovi?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
vincenzo78
La Revolution come la trovi?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
non l'ho mai provata e non posso esprimere alcun giudizio, ma posso garantirti che questa e la mdj sono davvero eccezionali in tutto(da lasciar esterrefatti:o);) e sarebbe inutile provare rom che dicano siano inferiori...attendendo la beat e la mdj basate interamente sulla sense 3.0....