Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
Ti straquotooooooo ! anche io vorrei la patch per l'anello nero però per la Revolution Hd ... io credo che quello della Tb fusion sia compatibile alla file il lockscreen sempre quello è.
Penso di provarlo e poi ti dico !
aspetta non flashare nulla, aspettiamo il parere dei più esperti...ho notato che nel file,in system c'è un'app che si chiama fusion.apk(8 mb circa) che a noi non dovrebbe servire a nulla...
-
Io invece vorrei l orologio black con quadrati trasparenti...orco tu sai a cosa mi riferiscooo
Quello della coredroid secondo voi funge?!
Mi rispondo da solo...funziona perfettamente
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mungello860
aspetta non flashare nulla, aspettiamo il parere dei più esperti...ho notato che nel file,in system c'è un'app che si chiama fusion.apk(8 mb circa) che a noi non dovrebbe servire a nulla...
FLASHALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è veramente bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: ovviamente te lo dico perchè funziona perfettamente con Revolution Hd
-
Quote:
gianluchiello
FLASHALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è veramente bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: ovviamente te lo dico perchè funziona perfettamente con Revolution Hd
uomo coraggioso, flash riuscito perfettamente....;)
-
Quote:
Senso41
Io invece vorrei l orologio black con quadrati trasparenti...orco tu sai a cosa mi riferiscooo
Quello della coredroid secondo voi funge?!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mi rispondo da solo...funziona perfettamente
Una cosa che mi manca sono le trasparenze invece...dove potrei prenderle?
-
Ciao a tutti io ho un problemino...ho impostato la suoneria "gamma" per i messaggi ma quando mi arriva un messaggio suona con la suoneria della notifica predefinita come mai? lo fa sono con la suoneria dei messaggi, per le email e per le notifiche del calendario suona con la suoneria che gli ho impostato mentre per i messaggi usa quella predefinita....mi sapreste aiutare per favore?
-
Quote:
mungello860
ragazzi vorrei flashare l'anello nero per il lookscreen...dovo lo trovo??? sto impazzendo su xda!!! potrebbe andare bene questo Fusion_BlackLock-0.2.zip ??? lo so è per la tb fusion, ma potrebbe andare anche sulla beat???
Mi daresti il link per favore che su xda non riesco a trovarlo :)
-
Bene!! Vedo che state diventando tutti molto bravi!! Queste ROM con le parti di Sense 3.0 sono tutte molto compatibili tra loro, persino la CoreDroid, che è temata, avendo parti prese dalla Sense 3, diventa compatibile con altre (a meno di piccole differenze nelle quali Sergio ha messo mano). Occhio sempre a cosa si flasha e mi raccomando i nandroid per pararsi il culo in caso di disastri!!! roftlroftlroftl
Ah, Mungello, il file fusion che citavi prima, siporta dietro praticamente tuttala grafica della sense 3, quindi lascialo stare dov'è!! ;)
Ultima cosa: ho risolto conil traffico dati. Non ho capito come mai, mai gli APN di telecom non funzionavano in quanto erano toppati!! Scaricato APN Italiani dal market e selezionato quello corretto, così tutto è tornato a funzionare regolarmente!! ;)
-
Quote:
Orco
Bene!! Vedo che state diventando tutti molto bravi!! Queste ROM con le parti di Sense 3.0 sono tutte molto compatibili tra loro, persino la CoreDroid, che è temata, avendo parti prese dalla Sense 3, diventa compatibile con altre (a meno di piccole differenze nelle quali Sergio ha messo mano). Occhio sempre a cosa si flasha e mi raccomando i nandroid per pararsi il culo in caso di disastri!!! roftlroftlroftl
Ah, Mungello, il file fusion che citavi prima, siporta dietro praticamente tuttala grafica della sense 3, quindi lascialo stare dov'è!! ;)
Ultima cosa: ho risolto conil traffico dati. Non ho capito come mai, mai gli APN di telecom non funzionavano in quanto erano toppati!! Scaricato APN Italiani dal market e selezionato quello corretto, così tutto è tornato a funzionare regolarmente!! ;)
azz buono a sapersi..
-
Quote:
molko
Mi daresti il link per favore che su xda non riesco a trovarlo :)
Lo trovi in prima pagina nella discussione della kingdom che tra parentesi vi consiglio di provare al più presto perché siamo migliorati molto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk