Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Lo trovi in prima pagina nella discussione della kingdom che tra parentesi vi consiglio di provare al più presto perché siamo migliorati molto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Si grazie mem l'ho visto poco fa, però diceva orco che si porta dietro anche altre parti di sense 3.0 e che quindi non va bene per la beat
-
Quote:
molko
Si grazie mem l'ho visto poco fa, però diceva orco che si porta dietro anche altre parti di sense 3.0 e che quindi non va bene per la beat
Va benissimo;-) testato mille volte.. È solo il lockscreen nero niente di più ;-)
-
Quote:
memnoch
Va benissimo;-)
mm ok allora nandroid e provo ;)
-
Vorrei provare questa rom... mi conviene mettere la 1.2 o la 1.3?
-
Quote:
Nash16
Vorrei provare questa rom... mi conviene mettere la 1.2 o la 1.3?
Per me la 1.2
-
Fatto. I 2 fix (fluidità e wifi) li flasho?
-
Quote:
Nash16
Fatto. I 2 fix (fluidità e wifi) li flasho?
Già inclusi..
-
Quote:
molko
No Molko, mi hai frainteso. Io parlavo con Mungello che mi pare di aver capito volesse togliere il file "fusion.m10". Quello è un file di grafica, quindi non va toccato, ma solo quel file! Se cambi tutta l'applicazione puoi farlo benissimo, tanto hanno tutte la stessa radice!! ;)
-
-
Quote:
Orco
No Molko, mi hai frainteso. Io parlavo con Mungello che mi pare di aver capito volesse togliere il file "fusion.m10". Quello è un file di grafica, quindi non va toccato, ma solo quel file! Se cambi tutta l'applicazione puoi farlo benissimo, tanto hanno tutte la stessa radice!! ;)
ah ok.. pardon...:-[